Regolarizzazione/integrazione Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Regolarizzazione/integrazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Regolarizzazione/integrazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Regolarizzazione/integrazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Regolarizzazione/integrazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Regolarizzazione/integrazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Regolarizzazione/integrazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Regolarizzazione/integrazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Regolarizzazione/integrazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Regolarizzazione/integrazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Regolarizzazione/integrazione

Andare in basso

Regolarizzazione/integrazione Empty Regolarizzazione/integrazione

Messaggio Da rossella452 Ven Giu 16, 2017 2:43 pm

Salve a tutti.
Dopo aver presentato domanda di trasferimento volontario mi sono resa conto di non aver allegato l'autocertificazione relativa all'avere figli con età inferiore a anni 6. Pertanto forte di quanto letto sul sito di orizzonte scuola "In base all’art.5 comma 2 dell’ordinanza è consentita, successivamente alla scadenza dei termini per la presentazione delle domande di trasferimento e di passaggio, diversamente dagli anni scorsi, la regolarizzazione della documentazione allegata. Si tratta di un’importante novità prevista per il prossimo anno scolastico che consente di MODIFICARE O INTEGRARE i documenti allegati alla domanda di mobilità." ho presentato istanza di regolarizzazione il 15 maggio. Ieri non avendo ricevuto la lettera di modifica del punteggio mi sono recata presso l'USP ove mi hanno detto che il provveditore ha rigettato la domanda poichè non è una regolarizzazione ma una integrazione e che se volgio posso fare ricorso al tribunale se i 4 punti non assegnati saranno causa del mancato trasferimento sulle sedi richieste.
E' una interpretazione restrittiva del mio USP o è pressi generale e sono stati ottimisti nell'aorticolo citato ove si parlava testualmente di "integrazione"?
Grazie a tutti
Saluti

rossella452

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 16.06.17

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.