Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

CONSEGNA DOMANDA DI AGGIORNAMENTO GRADUATORIE PER CONTO D'ALTRI

Andare in basso 
AutoreMessaggio
elisab77

MessaggioTitolo: CONSEGNA DOMANDA DI AGGIORNAMENTO GRADUATORIE PER CONTO D'ALTRI   Sab Giu 17, 2017 3:20 pm

Buongiorno, sia io che mio marito siamo in III fascia e stiamo compilando i modelli da consegnare. Lui però non sarà presente per tutta la settimana prossima. Qualcuno sa se è necessaria una delega o posso consegnare io sia la mia che la sua domanda? Grazie
Tornare in alto Andare in basso
tanganika

MessaggioTitolo: Re: CONSEGNA DOMANDA DI AGGIORNAMENTO GRADUATORIE PER CONTO D'ALTRI   Sab Giu 17, 2017 6:44 pm

elisab77 ha scritto:
Buongiorno, sia io che mio marito siamo in III fascia e stiamo compilando i modelli da consegnare. Lui però non sarà presente per tutta la settimana prossima. Qualcuno sa se è necessaria una delega o posso consegnare io sia la mia che la sua domanda? Grazie
Mi accodo
catiusciagr

MessaggioTitolo: Re: CONSEGNA DOMANDA DI AGGIORNAMENTO GRADUATORIE PER CONTO D'ALTRI   Sab Giu 17, 2017 7:08 pm

vi risponderei volentieri, se conoscessi una risposta valida...
se nessuno vi risponde, potete chiedere direttamente alla scuola capofila.
Se la cosa è urgente, sipuò intanto preparare una delega corredata da documento di identità (fotocopia) del delegato e del delegante.
Arching86

MessaggioTitolo: Re: CONSEGNA DOMANDA DI AGGIORNAMENTO GRADUATORIE PER CONTO D'ALTRI   Sab Giu 17, 2017 7:11 pm

Può anche inviare tutto via PEC o tramite posta con raccomandata A/R.
verdeacqua

MessaggioTitolo: Re: CONSEGNA DOMANDA DI AGGIORNAMENTO GRADUATORIE PER CONTO D'ALTRI   Dom Giu 18, 2017 11:52 am

E io posso inviare tramite la mia PEC la domanda per un'altra persona?

CONSEGNA DOMANDA DI AGGIORNAMENTO GRADUATORIE PER CONTO D'ALTRI
Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» AGGIORNAMENTO GRADUATORIE ISTITUTO 2 FASCIA PER ABILITATI SOSTEGNO
» Progetto "Tutti a Iscol@":punteggio aggiornamento graduatorie docenti
» Numero di telefono sbagliato nella domanda di aggiornamento
» aggiornamento graduatorie di istituto 2017/20: servizio specifico/non specifico
» Spostamento punti TFA all'interno dell'ambito per aggiornamento graduatorie II fascia

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Graduatorie - Supplenze-
Andare verso: