CONSEGNA DOMANDA DI AGGIORNAMENTO GRADUATORIE PER CONTO D'ALTRI Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
CONSEGNA DOMANDA DI AGGIORNAMENTO GRADUATORIE PER CONTO D'ALTRI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
CONSEGNA DOMANDA DI AGGIORNAMENTO GRADUATORIE PER CONTO D'ALTRI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
CONSEGNA DOMANDA DI AGGIORNAMENTO GRADUATORIE PER CONTO D'ALTRI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
CONSEGNA DOMANDA DI AGGIORNAMENTO GRADUATORIE PER CONTO D'ALTRI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
CONSEGNA DOMANDA DI AGGIORNAMENTO GRADUATORIE PER CONTO D'ALTRI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
CONSEGNA DOMANDA DI AGGIORNAMENTO GRADUATORIE PER CONTO D'ALTRI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
CONSEGNA DOMANDA DI AGGIORNAMENTO GRADUATORIE PER CONTO D'ALTRI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
CONSEGNA DOMANDA DI AGGIORNAMENTO GRADUATORIE PER CONTO D'ALTRI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
CONSEGNA DOMANDA DI AGGIORNAMENTO GRADUATORIE PER CONTO D'ALTRI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



CONSEGNA DOMANDA DI AGGIORNAMENTO GRADUATORIE PER CONTO D'ALTRI

5 partecipanti

Andare in basso

CONSEGNA DOMANDA DI AGGIORNAMENTO GRADUATORIE PER CONTO D'ALTRI Empty CONSEGNA DOMANDA DI AGGIORNAMENTO GRADUATORIE PER CONTO D'ALTRI

Messaggio Da elisab77 Sab Giu 17, 2017 5:20 pm

Buongiorno, sia io che mio marito siamo in III fascia e stiamo compilando i modelli da consegnare. Lui però non sarà presente per tutta la settimana prossima. Qualcuno sa se è necessaria una delega o posso consegnare io sia la mia che la sua domanda? Grazie

elisab77

Messaggi : 48
Data d'iscrizione : 17.06.17

Torna in alto Andare in basso

CONSEGNA DOMANDA DI AGGIORNAMENTO GRADUATORIE PER CONTO D'ALTRI Empty Re: CONSEGNA DOMANDA DI AGGIORNAMENTO GRADUATORIE PER CONTO D'ALTRI

Messaggio Da tanganika Sab Giu 17, 2017 8:44 pm

elisab77 ha scritto:Buongiorno, sia io che mio marito siamo in III fascia e stiamo compilando i modelli da consegnare. Lui però non sarà presente per tutta la settimana prossima. Qualcuno sa se è necessaria una delega o posso consegnare io sia la mia che la sua domanda? Grazie
Mi accodo

tanganika

Messaggi : 2970
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

CONSEGNA DOMANDA DI AGGIORNAMENTO GRADUATORIE PER CONTO D'ALTRI Empty Re: CONSEGNA DOMANDA DI AGGIORNAMENTO GRADUATORIE PER CONTO D'ALTRI

Messaggio Da catiusciagr Sab Giu 17, 2017 9:08 pm

vi risponderei volentieri, se conoscessi una risposta valida...
se nessuno vi risponde, potete chiedere direttamente alla scuola capofila.
Se la cosa è urgente, sipuò intanto preparare una delega corredata da documento di identità (fotocopia) del delegato e del delegante.

catiusciagr

Messaggi : 1803
Data d'iscrizione : 21.10.12

Torna in alto Andare in basso

CONSEGNA DOMANDA DI AGGIORNAMENTO GRADUATORIE PER CONTO D'ALTRI Empty Re: CONSEGNA DOMANDA DI AGGIORNAMENTO GRADUATORIE PER CONTO D'ALTRI

Messaggio Da Arching86 Sab Giu 17, 2017 9:11 pm

Può anche inviare tutto via PEC o tramite posta con raccomandata A/R.

Arching86

Messaggi : 238
Data d'iscrizione : 23.08.14

Torna in alto Andare in basso

CONSEGNA DOMANDA DI AGGIORNAMENTO GRADUATORIE PER CONTO D'ALTRI Empty Re: CONSEGNA DOMANDA DI AGGIORNAMENTO GRADUATORIE PER CONTO D'ALTRI

Messaggio Da verdeacqua Dom Giu 18, 2017 1:52 pm

E io posso inviare tramite la mia PEC la domanda per un'altra persona?

verdeacqua

Messaggi : 3677
Data d'iscrizione : 24.05.13

Torna in alto Andare in basso

CONSEGNA DOMANDA DI AGGIORNAMENTO GRADUATORIE PER CONTO D'ALTRI Empty Re: CONSEGNA DOMANDA DI AGGIORNAMENTO GRADUATORIE PER CONTO D'ALTRI

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.