Classi di concorso laurea vecchio ordinamento in Architettura Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Classi di concorso laurea vecchio ordinamento in Architettura Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Classi di concorso laurea vecchio ordinamento in Architettura Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Classi di concorso laurea vecchio ordinamento in Architettura Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Classi di concorso laurea vecchio ordinamento in Architettura Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Classi di concorso laurea vecchio ordinamento in Architettura Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Classi di concorso laurea vecchio ordinamento in Architettura Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Classi di concorso laurea vecchio ordinamento in Architettura Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Classi di concorso laurea vecchio ordinamento in Architettura Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Classi di concorso laurea vecchio ordinamento in Architettura Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Classi di concorso laurea vecchio ordinamento in Architettura

2 partecipanti

Andare in basso

Classi di concorso laurea vecchio ordinamento in Architettura Empty Classi di concorso laurea vecchio ordinamento in Architettura

Messaggio Da Francesco Italia Dom Giu 18, 2017 10:38 am

Buongiorno devo presentare la domanda per la 3a fascia non essendomi mai iscritto e dovendo stabilire le classi di concorso ho seri dubbi su quali classi io possa accedere il link del miur per la valutazione non mi restituisce chiarezza totale io non ho nessun tipo di abilitazione all'insegnamento e una laurea conseguita nel 1992 in Architettura qualcuno mi può aiutare please

Francesco Italia

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 18.06.17
Località : Milano

http://www.francescoitalia.com

Torna in alto Andare in basso

Classi di concorso laurea vecchio ordinamento in Architettura Empty Re: Classi di concorso laurea vecchio ordinamento in Architettura

Messaggio Da Terry66N Lun Giu 19, 2017 11:28 am

A001 e A060 per le scuole secondarie di I grado
A016 - A017 - A037 per le scuole secondarie di II grado
Queste sono le classi di concorso per un laureato in architettura ante anno 1998 senza alcun necessità di CF aggiuntivi.

Terry66N

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

Classi di concorso laurea vecchio ordinamento in Architettura Empty Re: Classi di concorso laurea vecchio ordinamento in Architettura

Messaggio Da Francesco Italia Lun Giu 19, 2017 11:34 am

Grazie aggiungo non avendo sostenuto l'esame di storia dell'arte posso inserirla lo stesso?

Francesco Italia

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 18.06.17
Località : Milano

http://www.francescoitalia.com

Torna in alto Andare in basso

Classi di concorso laurea vecchio ordinamento in Architettura Empty Re: Classi di concorso laurea vecchio ordinamento in Architettura

Messaggio Da Francesco Italia Lun Giu 19, 2017 11:54 am

in piu non ho capito se queste classi di concorso sono con codici obsoleti

Francesco Italia

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 18.06.17
Località : Milano

http://www.francescoitalia.com

Torna in alto Andare in basso

Classi di concorso laurea vecchio ordinamento in Architettura Empty Re: Classi di concorso laurea vecchio ordinamento in Architettura

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.