Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Sezione C del modello A2 in bianco?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Alex6767

MessaggioTitolo: Sezione C del modello A2 in bianco?   Dom Giu 18, 2017 4:16 pm

Chiarito dalle recentissime FAQ del Miur che chi deve solo aggiornare NON deve indicare il titolo di accesso nella sezione C, in quanto titolo già precedentemente valutato, in tal caso la sezione C non va assolutamente compilata e quindi lasciata tutta in bianco? Intendo dire in alto non va indicata/e la/le CDC e si lascia tutto bianco?

Grazie
Tornare in alto Andare in basso
MissP.

MessaggioTitolo: Re: Sezione C del modello A2 in bianco?   Dom Giu 18, 2017 4:54 pm

Mi sembrerebbe logico lasciare la pag. 4 (sezione C) completamente in bianco visto che si sono dichiarate le cdc nelle pagg. 2 e 3, ma a questo punto viene il dubbio anche a me...
Alex6767

MessaggioTitolo: Re: Sezione C del modello A2 in bianco?   Dom Giu 18, 2017 5:10 pm

MissP. ha scritto:
Mi sembrerebbe logico lasciare la pag. 4 (sezione C) completamente in bianco visto che si sono dichiarate le cdc nelle pagg. 2 e 3, ma a questo punto viene il dubbio anche a me...
Se si dovesse andare di logica, sarebbe tutto molto semplice!!!!!!
Addirittura invalidare delle domanda perchè si ridichiara il titolo di accesso, mi sembra che siamo alla follia! Eppure sono in tanti che l'hanno già presentata in tal modo!

Sezione C del modello A2 in bianco?
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Sezione Faq: ponete qui tutte le vostre domande o richieste relative a questa sezione
» Il mio modello di vita
» Permesso sezione per voi clienti
» [sito web] pizzingrillo -bambole fatte a mano e altre creazioni
» nuovo passeggino jane

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Graduatorie - Supplenze-
Andare verso: