Visita medica e data collegio non ancora fissata Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Visita medica e data collegio non ancora fissata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Visita medica e data collegio non ancora fissata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Visita medica e data collegio non ancora fissata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Visita medica e data collegio non ancora fissata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Visita medica e data collegio non ancora fissata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Visita medica e data collegio non ancora fissata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Visita medica e data collegio non ancora fissata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Visita medica e data collegio non ancora fissata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Visita medica e data collegio non ancora fissata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Visita medica e data collegio non ancora fissata

3 partecipanti

Andare in basso

Visita medica e data collegio non ancora fissata Empty Visita medica e data collegio non ancora fissata

Messaggio Da nanetta Lun Giu 19, 2017 7:17 am

Cari colleghi vorrei un aiuto perché il mio ds non ha comunicato ancora la data del collegio docenti. Io ho visita medica il 27giugno e non vorrei mi venisse negata qualora il ds decida di fissarlo proprio quel giorno. Quanto tempo prima devo mandare modello di richiesta su posta elettronica? 5?Potrebbe negarmela?Grazie

nanetta

Messaggi : 1609
Data d'iscrizione : 01.06.11

Torna in alto Andare in basso

Visita medica e data collegio non ancora fissata Empty Re: Visita medica e data collegio non ancora fissata

Messaggio Da nanetta Lun Giu 19, 2017 7:26 am

[quote="nanetta"]Cari colleghi vorrei un aiuto perché il mio ds non ha comunicato ancora la data del collegio docenti. Io ho visita medica il 27giugno e non vorrei mi venisse negata qualora il ds decida di fissarlo proprio quel giorno. Quanto tempo prima devo mandare modello di richiesta su posta elettronica? 5?Potrebbe negarmela?
Se la data visita non corrisponde al giorno del collegio devo comunque giustificarla una volta richiesta?Non credo. Grazie

nanetta

Messaggi : 1609
Data d'iscrizione : 01.06.11

Torna in alto Andare in basso

Visita medica e data collegio non ancora fissata Empty Re: Visita medica e data collegio non ancora fissata

Messaggio Da carina201 Lun Giu 19, 2017 11:24 am

ciao anche io ho lo stesso problema, io dovrei tornare alla mia regione d'origine, perché non sto benissimo, ma non so se andare giù e mandare la malattia tutti i giorni, cioè da quando andrei giù perché ho contratto 30/06.

carina201

Messaggi : 113
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

Visita medica e data collegio non ancora fissata Empty Re: Visita medica e data collegio non ancora fissata

Messaggio Da Violet73 Lun Giu 19, 2017 2:31 pm

la visita medica è innegabile

Violet73

Messaggi : 97
Data d'iscrizione : 26.09.12

Torna in alto Andare in basso

Visita medica e data collegio non ancora fissata Empty Re: Visita medica e data collegio non ancora fissata

Messaggio Da Violet73 Lun Giu 19, 2017 2:32 pm

la puoi anche comunicare un giorno prima rispetto alla fruizione del permesso relativo che non deve essere imputato necessariamente a motivi personali ma anche a malattia

Violet73

Messaggi : 97
Data d'iscrizione : 26.09.12

Torna in alto Andare in basso

Visita medica e data collegio non ancora fissata Empty Re: Visita medica e data collegio non ancora fissata

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.