Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

motivi esclusione

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
MissP.

MessaggioTitolo: motivi esclusione   Lun Giu 19, 2017 12:19 pm

Buongiorno, vorrei avere qualche chiarimento circa i motivi di esclusione dalle graduatorie.
Se dovessimo compilare il modello A2bis aggiornando le classi di concorso per le quali eravamo già in graduatoria e inserendo una nuova classe come nuova inclusione, ma per quest'ultima non dovessero accettare alcuni cfu conseguiti tramite corsi di perfezionamento che risultano però tra i requisiti da possedere per l'accesso alla cdc, che cosa comporterebbe? Verremmo esclusi da tutte le classi di concorso (anche quelle che stiamo solo aggiornando e per cui abbiamo la certezza di avere tutti i requisiti) o solo dalla cdc di nuova inclusione? Non vorrei rischiare, data la confusione in merito... Grazie.
Tornare in alto Andare in basso
MissP.

MessaggioTitolo: Re: motivi esclusione   Lun Giu 19, 2017 1:58 pm

Nessuno sa rispondere?
MissP.

MessaggioTitolo: Re: motivi esclusione   Lun Giu 19, 2017 3:32 pm

.
mariella59

MessaggioTitolo: Re: motivi esclusione   Lun Giu 19, 2017 5:08 pm

i cfu aggiuntivi sono solo quelli conseguiti con corsi singoli universitari che sono diversi da quelli conseguiti dai master e corsi di perfezionamento
MissP.

MessaggioTitolo: Re: motivi esclusione   Lun Giu 19, 2017 5:39 pm

Sono cfu richiesti insieme al titolo di studio (quindi fanno parte dei requisiti d'accesso): la maggior parte li ho conseguiti tra laurea triennale e magistrale, ma quelli relativi ad un determinato settore scientifico-disciplinare (12cfu) li ho ottenuti tramite un corso di perfezionamento annuale da 500 ore e 20 cfu con esame finale. Nell'attestato però non viene riportato il settore scientifico-disciplinare cui afferisce il corso... Non so davvero cosa fare, non vorrei rischiare l'esclusione, visto che non ho la certezza che tale requisito mi venga riconosciuto...
MissP.

MessaggioTitolo: Re: motivi esclusione   Mar Giu 20, 2017 3:28 pm

Sono cfu richiesti insieme al titolo di studio (quindi fanno parte dei requisiti d'accesso): la maggior parte li ho conseguiti tra laurea triennale e magistrale, ma quelli relativi ad un determinato settore scientifico-disciplinare (12cfu) li ho ottenuti tramite un corso di perfezionamento annuale da 500 ore e 20 cfu con esame finale. Nell'attestato però non viene riportato il settore scientifico-disciplinare cui afferisce il corso... Non so davvero cosa fare, non vorrei rischiare l'esclusione, visto che non ho la certezza che tale requisito mi venga riconosciuto...

motivi esclusione
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» mille motivi per volere un figlio?
» le ragioni per cui non posso credere.
» Perché non credere negli alieni?
» gravidanza biochimica...
» il post quelle dell'embriodonazione

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Graduatorie - Supplenze-
Andare verso: