Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Errore pagina 3 modello A2, punteggio

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Reconsu1991

MessaggioTitolo: Errore pagina 3 modello A2, punteggio   Lun Giu 19, 2017 12:33 pm

Ciao a tutti, credo di aver sbagliato il calcolo del punteggio.
Nel precedente triennio su istanze online risulta 17.50
Nel ricalcolo a pagina 3 del modello A2 ho messo la crocetta sul SI succesivamente inserito 10.00 punti, perche' pensavo che tutto doveva essere ricalcolato da 0.
Quindi ho ricalcolato diploma e tutto da 0...
Mi hanno detto adesso che non e' cosi, dovevo mettere 20.50 punti perche' ho preso in piu' 2 punti di informatica e 1 punto di B2.
Adesso la mia domanda e'...
Si come ho gia' inviato la domanda, ci saranno problemi o la segreteria si accorge dell'errore?
Devo telefonargli gia' da ora?
Oppure inviarne una nuova?
Quando usciranno le provvisorie, potrei intervenire li?
Grazie, vi prego aiutatemi.
Tornare in alto Andare in basso
Reconsu1991

MessaggioTitolo: Re: Errore pagina 3 modello A2, punteggio   Mar Giu 20, 2017 11:02 am

Qualcuno puo' aiutarmi, grazie
sirosergio

MessaggioTitolo: Re: Errore pagina 3 modello A2, punteggio   Mar Giu 20, 2017 11:15 am

Io in realtà ho messo 17.50 come risultava su istanze online, il nuovo punteggio che ti hanno detto che dovevi mettere, non è necessario che lo calcoli tu. Lì intende dire che, se c'era stato qualche errore durante il triennio precedente, ci sarà stato qualche provvedimento di variazione che l'ha modificato, non centra con i nuovi titoli acquisiti adesso...
precario21

MessaggioTitolo: Re: Errore pagina 3 modello A2, punteggio   Mar Giu 20, 2017 11:30 am

Reconsu1991 ha scritto:
Ciao a tutti, credo di aver sbagliato il calcolo del punteggio.
Nel precedente triennio su istanze online risulta 17.50
Nel ricalcolo a pagina 3 del modello A2 ho messo la crocetta sul SI succesivamente inserito 10.00 punti, perche' pensavo che tutto doveva essere ricalcolato da 0.
Quindi ho ricalcolato diploma e tutto da 0...
Mi hanno detto adesso che non e' cosi, dovevo mettere 20.50 punti perche' ho preso in piu' 2 punti di informatica e 1 punto di B2.
Adesso la mia domanda e'...
Si come ho gia' inviato la domanda, ci saranno problemi o la segreteria si accorge dell'errore?
Devo telefonargli gia' da ora?
Oppure inviarne una nuova?
Quando usciranno le provvisorie, potrei intervenire li?
Grazie, vi prego aiutatemi.
io manderei una nuova domanda sostitutiva della precedente
Reconsu1991

MessaggioTitolo: Re: Errore pagina 3 modello A2, punteggio   Mar Giu 20, 2017 12:42 pm

Si infatti a sto punto mando una domanda sostitutiva, ma l'ultima domanda, accanto al punteggio di 17,50 c'e' la casella con si o no e nuovo punteggio da attribuire in caso di variazione. A questo punto devo fleggare il NO e non mettere nulla come nuovo punteggio...
Dico bene?
precario21

MessaggioTitolo: Re: Errore pagina 3 modello A2, punteggio   Mar Giu 20, 2017 3:39 pm

esatto
Reconsu1991

MessaggioTitolo: Re: Errore pagina 3 modello A2, punteggio   Mar Giu 20, 2017 3:45 pm

Grazie mille spero questo topic sia utile anche ad altri
Friederike

MessaggioTitolo: Re: Errore pagina 3 modello A2, punteggio   Ven Giu 23, 2017 11:34 pm

Lì va messo il punteggio che trovi sulle graduatorie di istituto del triennio scorso!
Ad esempio a me la scuola aveva assegnato 15 ( punteggio diploma 12 + laurea triennale 3 ), sulle graduatorie ho 15 e ho rimesso 15 ! Per sicurezza informati anche altrove però!

Errore pagina 3 modello A2, punteggio
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» e finalmente il dolore è una cosa lontana....ho voltato pagina e sono una mamma felice e serena
» Perché nel lavoro i capi spesso attaccano e si infuriano per un minimo errore?
» Il mio modello di vita
» DALLA PARTE DEI MARITI....
» Buttiglione: "essere gay è sbagliato"

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Graduatorie - Supplenze-
Andare verso: