errore mobilità interprovinciale - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
errore mobilità interprovinciale - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
errore mobilità interprovinciale - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
errore mobilità interprovinciale - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
errore mobilità interprovinciale - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
errore mobilità interprovinciale - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
errore mobilità interprovinciale - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
errore mobilità interprovinciale - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
errore mobilità interprovinciale - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
errore mobilità interprovinciale - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



errore mobilità interprovinciale

+3
Mary T
Stefania Biancani
napolitanog.83
7 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

errore mobilità interprovinciale - Pagina 2 Empty errore mobilità interprovinciale

Messaggio Da napolitanog.83 Lun Giu 19, 2017 5:31 pm

Promemoria primo messaggio :

Salve dal controllo della tabella trasferimenti risulta che una collega è stata trasferita in una scuola che avevo scelto anche io, che ho più punti di lei!
Possibile che ci sia stato un errore!
Mi dice che iter devo seguire per controllare che non ci siano stati errori. Articoli da citare richieste da fare
Grazie

napolitanog.83

Messaggi : 137
Data d'iscrizione : 25.12.12

Torna in alto Andare in basso


errore mobilità interprovinciale - Pagina 2 Empty Re: errore mobilità interprovinciale

Messaggio Da napolitanog.83 Lun Giu 19, 2017 9:38 pm

scusate ma nella tabella degli esiti sono indicati i punteggi di ogni candidato? o ci sono punteggi non specificati?

napolitanog.83

Messaggi : 137
Data d'iscrizione : 25.12.12

Torna in alto Andare in basso

errore mobilità interprovinciale - Pagina 2 Empty Re: errore mobilità interprovinciale

Messaggio Da fedros Lun Giu 19, 2017 9:40 pm

gugu ha scritto:Ma tu non sei stato soddisfatto per nulla?

Perchè se sei stato soddisfatto in una delle scuole e avete indicato ordini diversi per quelle scuole non è detto che lei non ti preceda.
no, non ho avuto il trasferimento.

fedros

Messaggi : 706
Data d'iscrizione : 07.11.10

Torna in alto Andare in basso

errore mobilità interprovinciale - Pagina 2 Empty Re: errore mobilità interprovinciale

Messaggio Da Stefania Biancani Lun Giu 19, 2017 9:46 pm

napolitanog.83 ha scritto:scusate ma nella tabella degli esiti sono indicati i punteggi di ogni candidato? o ci sono punteggi non specificati?

Come possiamo saperlo se non conosciamo la tabella degli esiti? se ti va, mandaci il link come esempio e vediamo come è articolata...

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

errore mobilità interprovinciale - Pagina 2 Empty Re: errore mobilità interprovinciale

Messaggio Da giovanna onnis Mar Giu 20, 2017 3:04 pm

fedros ha scritto:
napolitanog.83 ha scritto:Salve dal controllo della tabella trasferimenti risulta che una collega è stata trasferita in una scuola che avevo scelto anche io, che ho più punti di lei!
Possibile che ci sia stato un errore!
Mi dice che iter devo seguire per controllare che non ci siano stati errori. Articoli da citare richieste da fare
Grazie
ciao è successo anche a me , la  collega che ha avuto il posto è passata dal sostegno a posto comune. l'altro anno aveva 84 punti quest'anno 151! è possibile? non ha precedenze.
Forse ha tanto pre-ruolo che, quest'anno, per la mobilità si valuta come il ruolo
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

errore mobilità interprovinciale - Pagina 2 Empty Re: errore mobilità interprovinciale

Messaggio Da gugu Mar Giu 20, 2017 3:07 pm

Ma il problema è che se lei passava da SOS a materia doveva in ogni caso essere dopo i passaggi da materia a materia (fasi 13 e 14).
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

errore mobilità interprovinciale - Pagina 2 Empty Re: errore mobilità interprovinciale

Messaggio Da giovanna onnis Mar Giu 20, 2017 3:10 pm

Certo Gugu!
Fedros, però, non chiarisce se anche la sua domanda è da sostegno a materia e se la scuola di interesse è ubicata nella sua provincia di titolarità.
Parla di ambito diverso, ma non chiarisce se questo ambito è provinciale o interprovinciale.
Effettivamente ci sono poche informazioni per permetterci di fornire esauriente risposta
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

errore mobilità interprovinciale - Pagina 2 Empty Re: errore mobilità interprovinciale

Messaggio Da fedros Mar Giu 20, 2017 9:44 pm

giovanna onnis ha scritto:Certo Gugu!
Fedros, però, non chiarisce se anche la sua domanda è da sostegno a materia e se la scuola di interesse è ubicata nella sua provincia di titolarità.
Parla di ambito diverso, ma non chiarisce se questo ambito è provinciale o interprovinciale.
Effettivamente ci sono poche informazioni per permetterci di fornire esauriente risposta
ciao, vedo ora, ho richiesto trasferimento da scuola a scuola ,stesso ambito,provinciale e da posto comune a posto comune

fedros

Messaggi : 706
Data d'iscrizione : 07.11.10

Torna in alto Andare in basso

errore mobilità interprovinciale - Pagina 2 Empty Re: errore mobilità interprovinciale

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.