Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ho contratto 31 agosto, ma ore eccedenti sulla classe dove faccio maturità da interno. Che contratto devo avere? Contatti
Ultimi argomenti
» Aumenti stipendiali, riflessioni
Ho contratto 31 agosto, ma ore eccedenti sulla classe dove faccio maturità da interno. Che contratto devo avere? EmptyOggi alle 10:14 pm Da giobbe

» Controllino calcolo punteggio graduatoria interna
Ho contratto 31 agosto, ma ore eccedenti sulla classe dove faccio maturità da interno. Che contratto devo avere? EmptyOggi alle 10:01 pm Da michetta

» Rientro a disposizione e 104
Ho contratto 31 agosto, ma ore eccedenti sulla classe dove faccio maturità da interno. Che contratto devo avere? EmptyOggi alle 9:44 pm Da Gianfranco

» Insegnante sostegno e di materia su stessa classe
Ho contratto 31 agosto, ma ore eccedenti sulla classe dove faccio maturità da interno. Che contratto devo avere? EmptyOggi alle 9:44 pm Da Quine

» Allattamenti
Ho contratto 31 agosto, ma ore eccedenti sulla classe dove faccio maturità da interno. Che contratto devo avere? EmptyOggi alle 9:11 pm Da giulia boffa

» Diritti genitore
Ho contratto 31 agosto, ma ore eccedenti sulla classe dove faccio maturità da interno. Che contratto devo avere? EmptyOggi alle 9:05 pm Da charman

» Ricongiungimento
Ho contratto 31 agosto, ma ore eccedenti sulla classe dove faccio maturità da interno. Che contratto devo avere? EmptyOggi alle 8:47 pm Da charman

» revoca domanda di passaggio
Ho contratto 31 agosto, ma ore eccedenti sulla classe dove faccio maturità da interno. Che contratto devo avere? EmptyOggi alle 8:39 pm Da marirosa

» Aiuto urgente per concorso 2018
Ho contratto 31 agosto, ma ore eccedenti sulla classe dove faccio maturità da interno. Che contratto devo avere? EmptyOggi alle 8:38 pm Da Delfi.1

Link sponsorizzati
Condividi

Ho contratto 31 agosto, ma ore eccedenti sulla classe dove faccio maturità da interno. Che contratto devo avere?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
andregi

Ho contratto 31 agosto, ma ore eccedenti sulla classe dove faccio maturità da interno. Che contratto devo avere? Empty
MessaggioTitolo: Ho contratto 31 agosto, ma ore eccedenti sulla classe dove faccio maturità da interno. Che contratto devo avere?   Ho contratto 31 agosto, ma ore eccedenti sulla classe dove faccio maturità da interno. Che contratto devo avere? EmptyMar Giu 20, 2017 12:23 pm

Ho un contratto al 31 agosto di 19 ore. Successivamente mi hanno dato 3 ore aggiuntive (quindi fino al 30 giugno) su una classe quinta, dove farò la maturità da commissario interno. Il contratto per la maturità come sarà? 19 ore, 22 ore, 3 ore? Ci sono normative a riguardo?
Torna in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

Ho contratto 31 agosto, ma ore eccedenti sulla classe dove faccio maturità da interno. Che contratto devo avere? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho contratto 31 agosto, ma ore eccedenti sulla classe dove faccio maturità da interno. Che contratto devo avere?   Ho contratto 31 agosto, ma ore eccedenti sulla classe dove faccio maturità da interno. Che contratto devo avere? EmptyMar Giu 20, 2017 12:27 pm

A me, quando è capitato, l'hanno prolungato solo per 18 ore, con la motivazione che le ore aggiuntive (anche la diciannovesima del contratto originario) non possono essere pagate oltre il 30/6, ma non so dirti se sia stato corretto. Naturalmente tu parli di contratto per gli esami, io mi riferisco alla proroga dal 1 luglio.
andregi

MessaggioTitolo: Re: Ho contratto 31 agosto, ma ore eccedenti sulla classe dove faccio maturità da interno. Che contratto devo avere?   Ho contratto 31 agosto, ma ore eccedenti sulla classe dove faccio maturità da interno. Che contratto devo avere? EmptyMar Giu 20, 2017 12:37 pm

Mi riferisco anch'io alla proroga dal 1 luglio, perché fino al 30 giugno sono coperto con quelle 3 ore.

Ho contratto 31 agosto, ma ore eccedenti sulla classe dove faccio maturità da interno. Che contratto devo avere?
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 028556457 Pronto, parlo con l'esorcista?

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Esami di stato-
Vai verso: