abilitati inseriti in coda alla seconda fascia, come compilare i modelli A1 ed A2bis Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
abilitati inseriti in coda alla seconda fascia, come compilare i modelli A1 ed A2bis Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
abilitati inseriti in coda alla seconda fascia, come compilare i modelli A1 ed A2bis Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
abilitati inseriti in coda alla seconda fascia, come compilare i modelli A1 ed A2bis Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
abilitati inseriti in coda alla seconda fascia, come compilare i modelli A1 ed A2bis Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
abilitati inseriti in coda alla seconda fascia, come compilare i modelli A1 ed A2bis Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
abilitati inseriti in coda alla seconda fascia, come compilare i modelli A1 ed A2bis Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
abilitati inseriti in coda alla seconda fascia, come compilare i modelli A1 ed A2bis Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
abilitati inseriti in coda alla seconda fascia, come compilare i modelli A1 ed A2bis Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
abilitati inseriti in coda alla seconda fascia, come compilare i modelli A1 ed A2bis Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



abilitati inseriti in coda alla seconda fascia, come compilare i modelli A1 ed A2bis

Andare in basso

abilitati inseriti in coda alla seconda fascia, come compilare i modelli A1 ed A2bis Empty abilitati inseriti in coda alla seconda fascia, come compilare i modelli A1 ed A2bis

Messaggio Da viandante Mar Giu 20, 2017 5:32 pm

Premessa : nell’estate 2015 mi sono abitato nella cdc “C” svolgendo il tfa 2014/15. In quell’a.s. 2014/15 io ho svolto servizio in un’altra cdc “D”. Inoltre nell’estate 2015 ho compilato il modulo per inserirmi in coda alla seconda fascia delle grad. d’istituto, grazie al titolo del tfa conseguito poco prima. In quel modulo scelsi di non inserire alcun servizio pregresso, anche se avevo del servizio pregresso da dichiarare, solo perché sarei rimasto in coda a quella fascia pur dichiarando quel servizio.

Ora devo aggiornare i miei punteggi nelle graduatorie d'istituto.

1) Devo compilare la sezione C1 del modello A1, inserendo il titolo del TFA, se sono già inserito in coda alla seconda fascia? Oppure, agendo così, rischio di dichiarare più volte lo stesso titolo?
Nel caso in cui la risposta sia “sì” allora nella sezione C2 del modello A1 devo selezionare l’opzione “presentato in sostituzione del titolo dichiarato nel precedente triennio”? Oppure devo selezionare qualche altra opzione?

2) Il servizio svolto nell’a.s. in cui ho frequentato il tfa non può venire inserito nell’elenco dei servizi dichiarati nel modello A1 (che è specifico della seconda fascia), cioè quel servizio non concorre alla determinazione del punteggio di seconda fascia. E’ così?

3) Il servizio svolto nell’a.s. in cui ho frequentato il tfa è dichiarabile invece nel modello A2/bis, cioè esso concorre alla determinazione del punteggio di terza fascia? Oppure accade che, al fine della terza fascia, chi ha svolto il tfa, in quell’a.s. ha maturato solo i tre punti del titolo abilitativo, mentre chi non ha svolto il tfa nello stesso a.s. matura fino a 12 punti di servizio?

4) Quando nell’estate 2015 mi sono inserito in coda alla seconda fascia è stato aggiornato anche il mio punteggio di terza fascia? Oppure il punteggio di terza fascia da cui ora parto è quello che avevo nell’estate 2014, e non quello dell’estate 2015 (potenzialmente aggiornato in automatico inserendo tre punti di titolo abilitativo)

5) In una notizia (con autore=redazione) di questo portale “Graduatorie di istituto II fascia: quando è possibile cambiare il titolo di accesso. No spostamento punteggio TFA da una classe ad un’altra”, è stato scritto:
“Segnaliamo inoltre che purtroppo anche il modello rilasciato per l’aggiornamento delle graduatorie di istituto 2017/20 presenta la stessa dimenticanza di quello del 2014, ossia manca l’indicazione di TFA con 6 punti, pertanto consigliamo ancora una volta di integrare la sezione C1 aggiungendo alla voce TFA una casella “6 punti ai sensi del punto A.5”.
Ora su istanze online nel 2015, mi vennero assegnati 57 punti per il tfa (42+15 legati al voto conseguito). Che vantaggio otterrei nell’indicare la opzione suggerita dal portale “6 punti ai sensi del punto A.5”., anziché l’opzione proposta 42 punti (art. 15 c. 1 e 17)? Otterrei sei punti in più? Ma se il punteggio è già stato assegnato per il tfa e si riparte da quello aggiungendo i neo titoli o i neo servizi, che cosa cambia indicare un’opzione o un’altra?
Ed il punto A.5 menzionato a quale tabella o a quale decreto si riferisce visto che non lo trovo?

6) Nel modello A2/bis devo compilare il riquadro C1 (ove inserire la laurea con il voto di laurea) oppure se lo facessi, incorrerei le sanzioni previste per chi ha dichiarato per due volte lo stesso titolo?

Grazie,

viandante


viandante

Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 07.11.13

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.