Consegna Modello A2 e accesso modello B Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Consegna Modello A2 e accesso modello B Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Consegna Modello A2 e accesso modello B Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Consegna Modello A2 e accesso modello B Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Consegna Modello A2 e accesso modello B Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Consegna Modello A2 e accesso modello B Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Consegna Modello A2 e accesso modello B Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Consegna Modello A2 e accesso modello B Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Consegna Modello A2 e accesso modello B Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Consegna Modello A2 e accesso modello B Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Consegna Modello A2 e accesso modello B

Andare in basso

Consegna Modello A2 e accesso modello B Empty Consegna Modello A2 e accesso modello B

Messaggio Da mic6 Mer Giu 21, 2017 5:44 pm

Buongiorno,

Stamane mi sono recata per consegnare il modello A2. Non avendo trovato nessuno del personale addetto all'ufficio del personale e non potendo rimanere lì in attesa tutta mattina, la segreteria mi ha detto di lasciare pure li il modulo e che avrebbero poi protocollato più tardi quando sarebbero arrivate le addette. Ora mi sta sorgendo un dubbio: dovevo ricevere una ricevuta? c'è modo dal sito dell'istanza online di vedere quando il modello è stato protocollato?

Per il modello B so che verrà attivato solo dal 1 luglio, ma mi chiedevo se fosse già visibile sul sito dell'istanza online. Leggendo in rete ho trovato un articolo che sosteneva di si, tuttavia non ho trovato nulla di tutto ciò sul mio profilo.

Grazie mille per l'attenzione e l'aiuto

mic6

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.