Pubblicazione graduatorie definitive  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Pubblicazione graduatorie definitive  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Pubblicazione graduatorie definitive  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Pubblicazione graduatorie definitive  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Pubblicazione graduatorie definitive  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Pubblicazione graduatorie definitive  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Pubblicazione graduatorie definitive  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Pubblicazione graduatorie definitive  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Pubblicazione graduatorie definitive  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Pubblicazione graduatorie definitive  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Pubblicazione graduatorie definitive

+11
Vidoc
precaria80
Cristina23
Mirtilla88
toooore
Vera1976
Trentaelode
arosita
Parnassius
triny84
L'ALTRO POLO
15 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Pubblicazione graduatorie definitive  Empty Pubblicazione graduatorie definitive

Messaggio Da L'ALTRO POLO Gio Giu 22, 2017 9:46 am

http://www.orizzontescuola.it/graduatorie-istituto-seguire-iter-domanda-date-pubblicazione-provvisorie-definitive/

Beato chi ci crede...

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Pubblicazione graduatorie definitive  Empty Re: Pubblicazione graduatorie definitive

Messaggio Da triny84 Gio Giu 22, 2017 10:26 am

a me non tra l'altro non risulta che la domanda è stata presa in carica. leggo "nessuna informazione per il codice fiscale.........".
anche a voi?

triny84

Messaggi : 1001
Data d'iscrizione : 07.04.16

Torna in alto Andare in basso

Pubblicazione graduatorie definitive  Empty Re: Pubblicazione graduatorie definitive

Messaggio Da triny84 Gio Giu 22, 2017 10:26 am

a me non tra l'altro non risulta che la domanda è stata presa in carica. leggo "nessuna informazione per il codice fiscale.........".
anche a voi?

triny84

Messaggi : 1001
Data d'iscrizione : 07.04.16

Torna in alto Andare in basso

Pubblicazione graduatorie definitive  Empty Re: Pubblicazione graduatorie definitive

Messaggio Da L'ALTRO POLO Gio Giu 22, 2017 10:59 am

Credo mi abbiano caricato i punteggi...Anche se ancora non li vedo, non essendoci ancora il modello B, ma vedo data ultimo aggiornamento...

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Pubblicazione graduatorie definitive  Empty Re: Pubblicazione graduatorie definitive

Messaggio Da Parnassius Gio Giu 22, 2017 12:14 pm

Buongiorno, sono nuova al forum e non so se questa é la sessione giusta....
Rivedendo le ormai vecchie graduatorie ho visto un punteggio di una persona sospetto (troppo alto per essere stato un nuovo inserimento....per vie traverse so che la persona in questione non aveva mai lavorato) e non so cosa fare!!!!
La mia domanda é...con l'uscita dell'aggiornamento posso lo stesso richiedere il controllo del punteggio del precedente triennio? Oppure il punteggio diventa un diritto acquisito? Non so cosa fare.....aiuto!!!!

Parnassius

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 21.06.17

Torna in alto Andare in basso

Pubblicazione graduatorie definitive  Empty Re: Pubblicazione graduatorie definitive

Messaggio Da arosita Gio Giu 22, 2017 12:21 pm

triny84 ..anch'io leggo la stessa dicitura

arosita

Messaggi : 314
Data d'iscrizione : 10.10.16

Torna in alto Andare in basso

Pubblicazione graduatorie definitive  Empty Re: Pubblicazione graduatorie definitive

Messaggio Da triny84 Gio Giu 22, 2017 12:27 pm

arosita ha scritto:triny84 ..anch'io leggo la stessa dicitura

si vede che la scuola capofila non ha ancora elaborato la domanda. anche un altro mio amico (con diversa scuola capofila) ha la stessa dicitura.
d'altra parte la scadenza è il 24.
attendiamo fiduciosi...:-)

triny84

Messaggi : 1001
Data d'iscrizione : 07.04.16

Torna in alto Andare in basso

Pubblicazione graduatorie definitive  Empty Re: Pubblicazione graduatorie definitive

Messaggio Da Trentaelode Gio Giu 22, 2017 2:09 pm

Anch'io non ho ancora niente. Incrociamo le dita....l'ho consegnata più di una settimana fa!!!
Le segretarie mi hanno detto "Se c'è qualche problema non si preoccupi; telefoniamo."

Trentaelode

Messaggi : 349
Data d'iscrizione : 13.06.17
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

Pubblicazione graduatorie definitive  Empty Re: Pubblicazione graduatorie definitive

Messaggio Da arosita Gio Giu 22, 2017 2:13 pm

infatti, credo che se ci fossero problemi chiamano. A me è capitato 3 anni fa

arosita

Messaggi : 314
Data d'iscrizione : 10.10.16

Torna in alto Andare in basso

Pubblicazione graduatorie definitive  Empty Re: Pubblicazione graduatorie definitive

Messaggio Da Vera1976 Gio Giu 22, 2017 2:17 pm

Sì, anche io stessa dicitura. La mia domanda è stata consegnata martedì con ricevuta di ritorno alla mia capofila del triennio precedente. Attendiamo tutti fiduciosi e teniamoci aggiornati...

Vera1976

Messaggi : 295
Data d'iscrizione : 01.12.15

Torna in alto Andare in basso

Pubblicazione graduatorie definitive  Empty Re: Pubblicazione graduatorie definitive

Messaggio Da Trentaelode Gio Giu 22, 2017 2:18 pm

Guarda, lo spero proprio perchè per me è un primo inserimento e quindi i dubbi sono tanti.
Non vorrei scoprire che per un cavillo mi hanno silurato!!!

Stringiamo i denti e vediamo se si sblocca qualcosa dal 30 in poi...

Trentaelode

Messaggi : 349
Data d'iscrizione : 13.06.17
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

Pubblicazione graduatorie definitive  Empty Re: Pubblicazione graduatorie definitive

Messaggio Da arosita Gio Giu 22, 2017 2:22 pm

anche chi è al secondo inserimento, ha i dubbi. Però se ci fasciamo la testa prima di rompercela, non andiamo lontano..quindi aspettiamo fiduciosi.

arosita

Messaggi : 314
Data d'iscrizione : 10.10.16

Torna in alto Andare in basso

Pubblicazione graduatorie definitive  Empty Re: Pubblicazione graduatorie definitive

Messaggio Da Ospite Gio Giu 22, 2017 2:35 pm

Io attualmente risulto a sistema: data aggiornamento, dati aggiornati, scuola che ha preso in carico la domanda.
Non risulta il punteggio, forse quello comparirà dopo l'inserimento delle sedi?
sinceramente non ricordo come andò tre anni fa...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Pubblicazione graduatorie definitive  Empty Re: Pubblicazione graduatorie definitive

Messaggio Da toooore Gio Giu 22, 2017 2:52 pm

Speriamo che le scuole si muovano ad inserire i dati...

toooore

Messaggi : 1017
Data d'iscrizione : 07.07.15

Torna in alto Andare in basso

Pubblicazione graduatorie definitive  Empty Re: Pubblicazione graduatorie definitive

Messaggio Da Mirtilla88 Gio Giu 22, 2017 3:42 pm

quindi il punteggio che ci è stato assegnato non lo vedremo prima del 27 luglio 2017?

Mirtilla88

Messaggi : 88
Data d'iscrizione : 02.01.16

Torna in alto Andare in basso

Pubblicazione graduatorie definitive  Empty Re: Pubblicazione graduatorie definitive

Messaggio Da Cristina23 Gio Giu 22, 2017 7:33 pm

L'ALTRO POLO ha scritto:Credo mi abbiano caricato i punteggi...Anche se ancora non li vedo, non essendoci ancora il modello B, ma vedo data ultimo aggiornamento...

Ma dove andate a vedere questo tipo di informazioni? Ho controllato Istanze On Line e non ho trovato nulla relativamente alla domanda A2 che ho consegnato pochi giorni fa.

Cristina23

Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 13.07.11

Torna in alto Andare in basso

Pubblicazione graduatorie definitive  Empty Re: Pubblicazione graduatorie definitive

Messaggio Da L'ALTRO POLO Gio Giu 22, 2017 11:34 pm

Dalla tua pagina personale altri servizi/graduatorie di circolo e d'istituto personale docente. Segui la guida...

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Pubblicazione graduatorie definitive  Empty Re: Pubblicazione graduatorie definitive

Messaggio Da Ospite Ven Giu 23, 2017 4:33 pm

Probabilmente dipende dalla rapidità con cui le segreterie caricano dopo aver ricevuto i modelli.
Su Istanze on line io vedo che hanno cominciato a fare qualcosa.
Ma hanno tempo fino al 30 giugno, quindi, se ancora non si vede nulla non c'è da preoccuparsi.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Pubblicazione graduatorie definitive  Empty Istanze online

Messaggio Da precaria80 Ven Giu 23, 2017 4:56 pm

triny84 ha scritto:a me non tra l'altro non risulta che la domanda è stata presa in carica. leggo "nessuna informazione per il codice fiscale.........".
anche a voi?

Ho scritto un post al riguardo, controllando su istanze online mi è apparsa la stessa scritta, specifico che sono in 1°fascia nelle graduatorie di istituto.

precaria80

Messaggi : 153
Data d'iscrizione : 23.07.15

Torna in alto Andare in basso

Pubblicazione graduatorie definitive  Empty Re: Pubblicazione graduatorie definitive

Messaggio Da Vidoc Sab Giu 24, 2017 11:03 am

precaria80 ha scritto:
triny84 ha scritto:a me non tra l'altro non risulta che la domanda è stata presa in carica. leggo "nessuna informazione per il codice fiscale.........".
anche a voi?

Ho scritto un post al riguardo, controllando su istanze online mi è apparsa la stessa scritta, specifico che sono in 1°fascia nelle graduatorie di istituto.

da quel che ricordo, dopo la scelta delle scuole torna ad essere attivo il nostro CF, e successivamente compaiono i punteggi aggiornati.

Vidoc

Messaggi : 1441
Data d'iscrizione : 28.07.15

Torna in alto Andare in basso

Pubblicazione graduatorie definitive  Empty Re: Pubblicazione graduatorie definitive

Messaggio Da verdeacqua Dom Giu 25, 2017 10:22 am

L'ALTRO POLO ha scritto:http://www.orizzontescuola.it/graduatorie-istituto-seguire-iter-domanda-date-pubblicazione-provvisorie-definitive/

Beato chi ci crede...
In effetti è incredibile! GI provvisorie il 26 luglio?! Definitive 6 agosto?!
Quindi niente contratti fino ad avente diritto, fino a Natale? Non ci credo finchè non lo vedo (ovviamente lo spero per tutti)...

verdeacqua

Messaggi : 3677
Data d'iscrizione : 24.05.13

Torna in alto Andare in basso

Pubblicazione graduatorie definitive  Empty Re: Pubblicazione graduatorie definitive

Messaggio Da gugu Dom Giu 25, 2017 10:29 am

Nel 2014 la prima data per le definitive era il 18 agosto.
Siamo arrivati quasi a dicembre.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Pubblicazione graduatorie definitive  Empty Re: Pubblicazione graduatorie definitive

Messaggio Da verdeacqua Dom Giu 25, 2017 3:35 pm

Ah, ecco. Non mi ricordavo che ci fosse una data ad agosto (ma che siamo arrivati a Natale sì!)... Dunque sono date puramente indicative ...

verdeacqua

Messaggi : 3677
Data d'iscrizione : 24.05.13

Torna in alto Andare in basso

Pubblicazione graduatorie definitive  Empty Re: Pubblicazione graduatorie definitive

Messaggio Da marcanto Dom Giu 25, 2017 4:00 pm

In ISTANZA Online, sezione >
> Altri servizi > Graduatorie di circolo e d'istituto personale docente.
mi hanno già inserito e vedo tutti i miei estremi.

Poi sorpresa, proseguendo con il cliccare sul pulsante centrale in basso alla pag "Seleziona" mi compare la scritta in blu "VISUALIZZAZIONE MODELLO B"
su cui è possibile cliccarci per accedere all'omonima sezione tanto attesa!
Ma penso che sia ancora prematuro !!!!
marcanto
marcanto

Messaggi : 512
Data d'iscrizione : 26.08.15

Torna in alto Andare in basso

Pubblicazione graduatorie definitive  Empty Re: Pubblicazione graduatorie definitive

Messaggio Da gugu Dom Giu 25, 2017 4:05 pm

VISUALIZZAZIONE MODELLO B

non sarà l'applicazione per scegliere le scuole.
E' la sezione dove vedrai le scuole inserite una volta pubblicate le GI. Puoi anche cliccarci sopra, non succede niente se non vedere una pagina bianca.

La compilazione avverrà con un comando in "altri servizi".
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Pubblicazione graduatorie definitive  Empty Re: Pubblicazione graduatorie definitive

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.