Eliminare profilo inclusione III fascia Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Eliminare profilo inclusione III fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Eliminare profilo inclusione III fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Eliminare profilo inclusione III fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Eliminare profilo inclusione III fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Eliminare profilo inclusione III fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Eliminare profilo inclusione III fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Eliminare profilo inclusione III fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Eliminare profilo inclusione III fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Eliminare profilo inclusione III fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Eliminare profilo inclusione III fascia

Andare in basso

Eliminare profilo inclusione III fascia Empty Eliminare profilo inclusione III fascia

Messaggio Da Ospite Sab Giu 24, 2017 1:01 am

Salve a tutti,

mi sono appena iscritto a questo utile forum. Volevo chiedervi una cosa in merito ai profili di inclusione della III fascia ATA: allora, al momento per la graduatoria 2014-2017, sono candidato per i profili di AA, CS e CO. Ora, vorrei eliminare il profilo Cuoco (CO) per quando uscirà il nuovo bando. Sapete come possa fare?

Aggiungo anche che rispetto alla graduatoria 2011-2014, in quella 2014-2017 ho aggiunto un titolo (prima erano 2, adesso 3), e che nel triennio 2017-2020 intendo cambiare provincia.

Grazie mille

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Eliminare profilo inclusione III fascia Empty Re: Eliminare profilo inclusione III fascia

Messaggio Da Eldorado80 Sab Giu 24, 2017 8:33 am

Se le cose non dovessero cambiare rispetto al precedente bando, ti basterà non ri-dichiarare l'intenzione di voler concorrere anche per il profilo di Cuoco.

Fino ad ora, ad ogni rinnovo del triennio di graduatorie, ci hanno fatto compilare la domanda come se fosse stata la prima volta, dichiarando cioè tutti i titoli posseduti: quelli già precedentemente dichiarati e quelli mai presentati. Di conseguenza, ti basterà indicare solo i profili di AA e CS e specificare i titoli utili che hai per entrambi i profili (anche se già dichiarati precedentemente).


Eldorado80

Messaggi : 1841
Data d'iscrizione : 03.01.11

Torna in alto Andare in basso

Eliminare profilo inclusione III fascia Empty Re: Eliminare profilo inclusione III fascia

Messaggio Da Ospite Sab Giu 24, 2017 11:26 am

Eldorado80 ha scritto:Se le cose non dovessero cambiare rispetto al precedente bando, ti basterà non ri-dichiarare l'intenzione di voler concorrere anche per il profilo di Cuoco.

Fino ad ora, ad ogni rinnovo del triennio di graduatorie, ci hanno fatto compilare la domanda come se fosse stata la prima volta, dichiarando cioè tutti i titoli posseduti: quelli già precedentemente dichiarati e quelli mai presentati. Di conseguenza, ti basterà indicare solo i profili di AA e CS e specificare i titoli utili che hai per entrambi i profili (anche se già dichiarati precedentemente).


Quindi, riepilogando, se non dovesse cambiare nulla, devo compilare modello D1, nella sezione B2 (Modalità di accesso) dovrei selezionare l'opzione F (di essere già inserito a pieno titolo nelle graduatorie III fascia ecc), dichiarare i profili per cui ho fatto domanda all'epoca, poi nella sezione C barrare solo i 2 profili che mi interessano, ed infine per cambiare provincia, nella sezione G devo barrare i profili per i quali richiedo il depennamento (che sono i 3 per i quali sono al momento in graduatoria) e presentare contestualmente modello D4. E' tutto corretto?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Eliminare profilo inclusione III fascia Empty Re: Eliminare profilo inclusione III fascia

Messaggio Da Eldorado80 Sab Giu 24, 2017 11:53 am

E' corretto solo in parte.

La sezione G e l'allegato D4 non ti riguardano. Riguardano chi è già inserito in I o II Fascia e vuole cambiare provincia: queste persone, infatti, per poter presentare domanda in una differente Provincia devono depennarsi dalla I o II fascia della Provincia X (in cui attualmente si trovano) per poter andare nella III fascia della nuova Provincia Y (al momento non esiste il passaggio diretto da I fascia della Provincia X alla I fascia della Provincia Y).

Tu, dichiarando che 3 anni fa concorrevi per 3 profili e che ora concorri solo per due hai già "ufficializzato" la tua volontà di non confermare uno dei tre vecchi profili (Cuoco, nel tuo caso)

Eldorado80

Messaggi : 1841
Data d'iscrizione : 03.01.11

Torna in alto Andare in basso

Eliminare profilo inclusione III fascia Empty Re: Eliminare profilo inclusione III fascia

Messaggio Da Ospite Sab Giu 24, 2017 5:39 pm

Eldorado80 ha scritto:E' corretto solo in parte.

La sezione G e l'allegato D4 non ti riguardano. Riguardano chi è già inserito in I o II Fascia e vuole cambiare provincia: queste persone, infatti, per poter presentare domanda in una differente Provincia devono depennarsi dalla I o II fascia della Provincia X (in cui attualmente si trovano) per poter andare nella III fascia della nuova Provincia Y (al momento non esiste il passaggio diretto da I fascia della Provincia X alla I fascia della Provincia Y).

Tu, dichiarando che 3 anni fa concorrevi per 3 profili e che ora concorri solo per due hai già "ufficializzato" la tua volontà di non confermare uno dei tre vecchi profili (Cuoco, nel tuo caso)

Okay, grazie mille

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Eliminare profilo inclusione III fascia Empty Re: Eliminare profilo inclusione III fascia

Messaggio Da Ospite Gio Giu 29, 2017 5:33 pm

Ho un'ultima domanda: se faccio domanda per una provincia a statuto ordinario, mica posso fare contemporaneamente domanda per una provincia autonomia, per esempio Trento? Perché un amico di un amico mi ha riferito che ha fatto contemporaneamente domanda a Firenze e Trento

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Eliminare profilo inclusione III fascia Empty Re: Eliminare profilo inclusione III fascia

Messaggio Da Eldorado80 Gio Giu 29, 2017 6:03 pm

Nicos18 ha scritto:Ho un'ultima domanda: se faccio domanda per una provincia a statuto ordinario, mica posso fare contemporaneamente domanda per una provincia autonomia, per esempio Trento? Perché un amico di un amico mi ha riferito che ha fatto contemporaneamente domanda a Firenze e Trento

Da un Bollettino Ufficiale della Provincia Autonoma di Trento si legge:

Gli aspiranti iscritti nelle graduatorie provinciali per titoli non possono essere iscritti nelle graduatorie
di circolo e d’istituto di altra provincia. Gli aspiranti iscritti nelle graduatorie ad esaurimento di
un’altra provincia non possono presentare domanda di iscrizione nelle graduatorie d’istituto di istituzioni
scolastiche della provincia di Trento. Gli aspiranti iscritti nelle graduatorie d’istituto di seconda e terza
fascia della provincia di Trento non possono contemporaneamente essere iscritti nelle graduatorie di
circolo o d’istituto di altra provincia.


Però non sono ferratissimo in materia, aspetta anche altri pareri.

Eldorado80

Messaggi : 1841
Data d'iscrizione : 03.01.11

Torna in alto Andare in basso

Eliminare profilo inclusione III fascia Empty Re: Eliminare profilo inclusione III fascia

Messaggio Da Ospite Gio Giu 29, 2017 6:06 pm

Eldorado80 ha scritto:
Nicos18 ha scritto:Ho un'ultima domanda: se faccio domanda per una provincia a statuto ordinario, mica posso fare contemporaneamente domanda per una provincia autonomia, per esempio Trento? Perché un amico di un amico mi ha riferito che ha fatto contemporaneamente domanda a Firenze e Trento

Da un Bollettino Ufficiale della Provincia Autonoma di Trento si legge:

Gli aspiranti iscritti nelle graduatorie provinciali per titoli non possono essere iscritti nelle graduatorie
di circolo e d’istituto di altra provincia. Gli aspiranti iscritti nelle graduatorie ad esaurimento di
un’altra provincia non possono presentare domanda di iscrizione nelle graduatorie d’istituto di istituzioni
scolastiche della provincia di Trento. Gli aspiranti iscritti nelle graduatorie d’istituto di seconda e terza
fascia della provincia di Trento non possono contemporaneamente essere iscritti nelle graduatorie di
circolo o d’istituto di altra provincia.


Però non sono ferratissimo in materia, aspetta anche altri pareri.

Comunque già avrei detto fosse così, quindi o il mio amico mi ha detto una bugia, o gli hanno raccontato frottole. Comunque sia, la domanda ATA di Trento dovrebbe uscire in contemporanea o quasi con quella nazionale?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Eliminare profilo inclusione III fascia Empty Re: Eliminare profilo inclusione III fascia

Messaggio Da Eldorado80 Gio Giu 29, 2017 6:23 pm

Questo non lo so

Eldorado80

Messaggi : 1841
Data d'iscrizione : 03.01.11

Torna in alto Andare in basso

Eliminare profilo inclusione III fascia Empty Re: Eliminare profilo inclusione III fascia

Messaggio Da Ospite Gio Giu 29, 2017 6:31 pm

Eldorado80 ha scritto:Questo non lo so

Okay, grazie

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Eliminare profilo inclusione III fascia Empty Re: Eliminare profilo inclusione III fascia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.