Domanda da un milione di dollari Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Domanda da un milione di dollari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Domanda da un milione di dollari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Domanda da un milione di dollari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Domanda da un milione di dollari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Domanda da un milione di dollari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Domanda da un milione di dollari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Domanda da un milione di dollari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Domanda da un milione di dollari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Domanda da un milione di dollari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Domanda da un milione di dollari

4 partecipanti

Andare in basso

Domanda da un milione di dollari Empty Domanda da un milione di dollari

Messaggio Da Pippo16 Mer Giu 28, 2017 1:08 pm

Buongiorno,
ieri mi ha contattato la segreteria della scuola capofila dicendomi questo:

- il servizio Specifico per una delle cdc che ho in 3° fascia non è stato accettato, poiché il servizio che il sistema ha caricato in automatico è quello Aspecifico di un'altra cdc (che ho in seconda fascia).

- Altra questione: seconda fascia. In questi tre anni ho seguito tre corsi di perfezionamento (uno all'anno) ma il sistema carica solo 10 punti (e non 12). In tutta la mia carriera ho conseguito 4 corsi: tre in questo triennio e uno solo nel triennio precedente.

Insomma, il totale dei punti da me calcolato, con la domanda sotto mano, è più di 100 (per la seconda fascia) mentre il sistema ne dà solo 95. Stesso discorso (ma con punteggio diverso) per alcune delle cdc di terza fascia.

Che devo fare? E' possibile che io non possa far valere nè il servizio specifico su una cdc (perdendo così 6 punti), nè il punteggio pieno relativo ai 3 corsi (perdendo così 2 punti)?

Pippo16

Messaggi : 242
Data d'iscrizione : 27.04.16

Torna in alto Andare in basso

Domanda da un milione di dollari Empty Re: Domanda da un milione di dollari

Messaggio Da arrubiu Mer Giu 28, 2017 1:10 pm

C'è un limite ai punteggi per titoli in seconda fascia?
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Domanda da un milione di dollari Empty Re: Domanda da un milione di dollari

Messaggio Da Pippo16 Mer Giu 28, 2017 1:21 pm

http://www.istruzione.it/graduatoriedistituto/allegati/ALLEGATO%20A%20-%20DM%20374%20-%201496331597076_agora_speed.pdf

Qui dice, a pagina 6 punto D7, che il numero dei corsi di perfezionamento valutabili è di 3 al massimo...

Il limite dovrebbe essere 22....

Pippo16

Messaggi : 242
Data d'iscrizione : 27.04.16

Torna in alto Andare in basso

Domanda da un milione di dollari Empty Re: Domanda da un milione di dollari

Messaggio Da Pippo16 Mer Giu 28, 2017 1:27 pm

In realtà, la nota 6 dice che al massimo si possono avere 10 punti ma non si capisce se per ogni triennio o se in tutta la carriera. Se fosse per ogni triennio, sarebbe in disaccordo con ciò che è scritto al punto D7: se ogni corso vale 3 punti e se ne possono far valere al massimo 3... il totale dovrebbe essere di 12 e non di 10...

Pippo16

Messaggi : 242
Data d'iscrizione : 27.04.16

Torna in alto Andare in basso

Domanda da un milione di dollari Empty Re: Domanda da un milione di dollari

Messaggio Da Pippo16 Mer Giu 28, 2017 1:35 pm

Qualcuno sa risolvermi il dubbio? Soprattutto quello relativa al servizio...

Pippo16

Messaggi : 242
Data d'iscrizione : 27.04.16

Torna in alto Andare in basso

Domanda da un milione di dollari Empty Re: Domanda da un milione di dollari

Messaggio Da Dec Dom Lug 02, 2017 7:28 pm

Sul servizio hai ragione tu (com'è possibile che il sistema ti abbia calcolato un servizio in automatico? Evidentemente l'hanno inserito loro sbagliando, se non l'avevi dichiarato tu come non specifico nel 2014 o precedentemente); sui titoli però hanno ragione loro (non può cancellare i titoli che avevi precedentemente dichiarato).

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Domanda da un milione di dollari Empty Re: Domanda da un milione di dollari

Messaggio Da Pippo16 Mer Lug 05, 2017 10:10 am

Grazie Dec,
ti spiego relativamente al servizio:

parliamo di terza fascia nella quale ho: tre graduatorie "vecchie" e una di nuova inclusione.

Parliamo di servizio prestato nello stesso anno scolastico.

Per la cdc di nuova inclusione, ho indicato un servizio prestato in seconda fascia (che svolsi in contemporanea con uno su cdc "X" vecchia di 3° fascia).

(per la classe di concorso "X", vecchia inclusione, ho indicato, invece, il servizio prestato su questa cdc... in contemporanea con quello prestato per la 2° fascia)

E qui viene il bello: per la nuova inclusione, non dovevo dichiarare il servizio prestato in seconda fascia, ma quello (che sarebbe stato sempre aspecifico) svolto in vecchia cdc "X" di terza fascia.

Cos'è successo... la segreteria ha caricato per prima la nuova inclusione, inserendo questo servizio svolto in seconda fascia. Il sistema in automatico ha inserito: servizio aspecifico sulla cdc nuova (corretto) ma lo ha fatto anche per la cdc "X"!! Quando, invece, avrei dovuto avere 12 punti di servizio specifico su questa vecchia cdc, nella quale ho lavorato un anno contemporaneamente con la cdc di seconda fascia!

Insomma, io avrò sbagliato perché dovevo mettere, nella nuova inclusione, il servizio svolto nella cdc "X" e non uno svolto in seconda fascia, ma se si fossero inserite per prime le vecchie inclusioni il problema non ci sarebbe stato, poiché sarebbe stato caricato il servizio specifico sulla cdc "X" e in automatico aspecifico sulla cdc di nuova inclusione.

Così facendo, per la cdc di nuova inclusione avrei comunque avuto punteggio aspecifico, mentre per quella di vecchia inclusione avrei avuto l'anno pieno e quindi 12 punti. In questo modo, mi perdo 6 punti!

Pippo16

Messaggi : 242
Data d'iscrizione : 27.04.16

Torna in alto Andare in basso

Domanda da un milione di dollari Empty Re: Domanda da un milione di dollari

Messaggio Da L'ALTRO POLO Mer Lug 05, 2017 10:59 am

arrubiu ha scritto:C'è un limite ai punteggi per titoli in seconda fascia?

Sì, massimo 10pt per master/perfezionamento

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Domanda da un milione di dollari Empty Re: Domanda da un milione di dollari

Messaggio Da L'ALTRO POLO Mer Lug 05, 2017 11:00 am

Pippo16 ha scritto:In realtà, la nota 6 dice che al massimo si possono avere 10 punti ma non si capisce se per ogni triennio o se in tutta la carriera. Se fosse per ogni triennio, sarebbe in disaccordo con ciò che è scritto al punto D7: se ogni corso vale 3 punti e se ne possono far valere al massimo 3... il totale dovrebbe essere di 12 e non di 10...

In tutta la carriera...

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Domanda da un milione di dollari Empty Re: Domanda da un milione di dollari

Messaggio Da Dec Mer Lug 05, 2017 7:11 pm

Pippo16 ha scritto:Grazie Dec,
ti spiego relativamente al servizio:

parliamo di terza fascia nella quale ho: tre graduatorie "vecchie" e una di nuova inclusione.

Parliamo di servizio prestato nello stesso anno scolastico.

Per la cdc di nuova inclusione, ho indicato un servizio prestato in seconda fascia (che svolsi in contemporanea con uno su cdc "X" vecchia di 3° fascia).  

(per la classe di concorso "X", vecchia inclusione, ho indicato, invece, il servizio prestato su questa cdc... in contemporanea con quello prestato per la 2° fascia)

E qui viene il bello: per la nuova inclusione, non dovevo dichiarare il servizio prestato in seconda fascia, ma quello (che sarebbe stato sempre aspecifico) svolto in vecchia cdc "X" di terza fascia.

Cos'è successo... la segreteria ha caricato per prima la nuova inclusione, inserendo questo servizio svolto in seconda fascia. Il sistema in automatico ha inserito: servizio aspecifico sulla cdc nuova (corretto) ma lo ha fatto anche per la cdc "X"!! Quando, invece, avrei dovuto avere 12 punti di servizio specifico su questa vecchia cdc, nella quale ho lavorato un anno contemporaneamente con la cdc di seconda fascia!

Insomma, io avrò sbagliato perché dovevo mettere, nella nuova inclusione, il servizio svolto nella cdc "X" e non uno svolto in seconda fascia, ma se si fossero inserite per prime le vecchie inclusioni il problema non ci sarebbe stato, poiché sarebbe stato caricato il servizio specifico sulla cdc "X" e in automatico aspecifico sulla cdc di nuova inclusione.

Così facendo, per la cdc di nuova inclusione avrei comunque avuto punteggio aspecifico, mentre per quella di vecchia inclusione avrei avuto l'anno pieno e quindi 12 punti. In questo modo, mi perdo 6 punti!

Capisco. Non ricordo come si dovesse compilare il modello A2bis e se l'errore che hai fatto fosse in qualche modo permesso dal modello. Non so nemmeno se la segreteria possa correggere quello che ha già inserito. Sicuramente la tua è stata un'ingenuità: non so se si possa porre rimedio o se ci rimetti i 6 punti.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Domanda da un milione di dollari Empty Re: Domanda da un milione di dollari

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.