riserva in GAE primaria e cambio scuole superiori Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
riserva in GAE primaria e cambio scuole superiori Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
riserva in GAE primaria e cambio scuole superiori Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
riserva in GAE primaria e cambio scuole superiori Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
riserva in GAE primaria e cambio scuole superiori Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
riserva in GAE primaria e cambio scuole superiori Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
riserva in GAE primaria e cambio scuole superiori Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
riserva in GAE primaria e cambio scuole superiori Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
riserva in GAE primaria e cambio scuole superiori Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
riserva in GAE primaria e cambio scuole superiori Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



riserva in GAE primaria e cambio scuole superiori

2 partecipanti

Andare in basso

riserva in GAE primaria e cambio scuole superiori Empty riserva in GAE primaria e cambio scuole superiori

Messaggio Da moscarda Ven Giu 30, 2017 2:20 pm

Ragazzi, sono confuso.
Nel 2014 feci l'aggiornamento delle graduatorie di II fascia(come diplomato magistrale) e III(come laureato in filosofia)

Nel 2016 ho presentato ricorso per entrare nelle GAE col diploma magistrale. Ricorso vinto. Attualmento risulto in GAE primaria e infanzia con riserva.

Adesso ho presentato solo il Mod. A2( il mod. A1 no perchè non sono interessato più a supplenze nelle scuole elementari)

Nel 2014 nel modello B ho inserito 19 scuole superiori e 1 scuola primaria.

In questa situazione non ho potuto cambiare la scuola capofila.

Adesso nel Modello B potrò cambiare le 19 sedi di III fascia(cioè le 19 scuole superiori)?
E' vero che sono in prima fascia ma sono nella prima fascia di una sede primaria e non delle sedi di III fascia.
Fatemi capire perchè sono confuso

moscarda

Messaggi : 465
Data d'iscrizione : 04.06.11

Torna in alto Andare in basso

riserva in GAE primaria e cambio scuole superiori Empty Re: riserva in GAE primaria e cambio scuole superiori

Messaggio Da moscarda Ven Giu 30, 2017 3:31 pm

Nelle faq del miur c'è questa:

D: I docenti inseriti in GAE con RISERVA, che NON hanno sedi di I fascia, possono presentare il modello di scelta delle sedi per insegnamenti di II e/o III fascia? E in quale provincia?

R: Coloro che sono iscritti in GaE con riserva e non hanno sedi in I fascia delle graduatorie di istituto, potranno scegliere le sedi per la II o III fascia in qualsiasi provincia, anche diversa da quella delle GaE, ma non compariranno in I fascia in nessuna scuola neanche se verrà sciolta la riserva in GaE.

Mi fate un esempio pratico? quali sono le sedi di I fascia?

moscarda

Messaggi : 465
Data d'iscrizione : 04.06.11

Torna in alto Andare in basso

riserva in GAE primaria e cambio scuole superiori Empty Re: riserva in GAE primaria e cambio scuole superiori

Messaggio Da Dec Dom Lug 02, 2017 7:59 pm

Tu hai la sede della primaria. Secondo me, non puoi cambiare le scuole.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

riserva in GAE primaria e cambio scuole superiori Empty Re: riserva in GAE primaria e cambio scuole superiori

Messaggio Da moscarda Lun Lug 03, 2017 7:05 pm

Dec ha scritto:Tu hai la sede della primaria. Secondo me, non puoi cambiare le scuole.
Quindi pur non avendo presentato il modello A1(relativo nel mio caso alla primaria), dovrò inserire nel modello B di nuovo la scuola primaria del 2014??? In altri termini vorrei cambiare la ventesima scuola( che nel mio caso corrisponde a una sede di I fascia primaria con un'altra sede di III fascia in modo da avere 20 scuole di III fascia. Si può?

moscarda

Messaggi : 465
Data d'iscrizione : 04.06.11

Torna in alto Andare in basso

riserva in GAE primaria e cambio scuole superiori Empty Re: riserva in GAE primaria e cambio scuole superiori

Messaggio Da Dec Mar Lug 04, 2017 10:05 am

Non hai presentato il modello A1 per la seconda fascia, ma sei inserito nelle Gae e suppongo in prima fascia e questa situazione non la puoi cambiare fino al 2019 (o finché non verrai depennato dalle Gae). Secondo me, non puoi cambiare niente. Comunque nel primo post dicevi di voler cambiare le 19 scuole superiori e non quella della primaria.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

riserva in GAE primaria e cambio scuole superiori Empty Re: riserva in GAE primaria e cambio scuole superiori

Messaggio Da moscarda Mar Lug 04, 2017 1:38 pm

Dec ha scritto:Non hai presentato il modello A1 per la seconda fascia, ma sei inserito nelle Gae e suppongo in prima fascia e questa situazione non la puoi cambiare fino al 2019 (o finché non verrai depennato dalle Gae). Secondo me, non puoi cambiare niente. Comunque nel primo post dicevi di voler cambiare le 19 scuole superiori e non quella della primaria.
Grazie Dec. Aspetto eventualmente le FAQ del Miur. Certo che è una situazione caotica.

moscarda

Messaggi : 465
Data d'iscrizione : 04.06.11

Torna in alto Andare in basso

riserva in GAE primaria e cambio scuole superiori Empty Re: riserva in GAE primaria e cambio scuole superiori

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.