Ma Modena pubblica a Ferragosto? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Ma Modena pubblica a Ferragosto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Ma Modena pubblica a Ferragosto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Ma Modena pubblica a Ferragosto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Ma Modena pubblica a Ferragosto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Ma Modena pubblica a Ferragosto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Ma Modena pubblica a Ferragosto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Ma Modena pubblica a Ferragosto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Ma Modena pubblica a Ferragosto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Ma Modena pubblica a Ferragosto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Ma Modena pubblica a Ferragosto?

+2
adamo
eragon
6 partecipanti

Andare in basso

Ma Modena pubblica a Ferragosto? Empty Ma Modena pubblica a Ferragosto?

Messaggio Da eragon Ven Lug 22, 2011 12:04 pm

Salve, qualcuno ha notizie più o meno "informali" circa la pubblicazione delle graduatorie di Modena?
Io provo a chiamare ma non risponde mai nessuno al provveditorato, qua finisce davvero che pubblicano il 30 luglio!!!

eragon

Messaggi : 1062
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Ma Modena pubblica a Ferragosto? Empty Re: Ma Modena pubblica a Ferragosto?

Messaggio Da adamo Ven Lug 22, 2011 12:43 pm

certo che è veramente molto tardi e capisco l'ansia di chi ancora non sa in posizione è,
Tra l'altro ancora non c'è una provincia con le graduatorie definitive e alcune hanno pubblicato il 7, cioè 15 giorni fa. Questo significa che alcune province potrebbero pubblicare le definitive verso ferragosto, quando teoricamente già dovremmo sapere quante persone vanno in ruolo per cdc da tale graduatoria.

adamo

Messaggi : 952
Data d'iscrizione : 05.03.11
Età : 52
Località : Parma

http://www.blonk.it/autori/

Torna in alto Andare in basso

Ma Modena pubblica a Ferragosto? Empty Re: Ma Modena pubblica a Ferragosto?

Messaggio Da angela77 Ven Lug 22, 2011 12:49 pm

eragon ha scritto:Salve, qualcuno ha notizie più o meno "informali" circa la pubblicazione delle graduatorie di Modena?
Io provo a chiamare ma non risponde mai nessuno al provveditorato, qua finisce davvero che pubblicano il 30 luglio!!!

Taci che sto sclerando anch'io, ho la home page del sito dell'usp costantemente aperta e ogni tanto faccio un refresh, ma per ora ancora nessun avviso... Spero che almeno entro venerdì prossimo pubbichino, io il 30 devo partire, ho già prenotato: chi pensava si arrivasse così lunghi? Modena non è mai stata, da che io mi ricordi (2005), particolarmente lenta, pubblicava in tempi normali, e ora queste lungaggini mi fan temere il peggio, soprattutto in relazione alle notizie di centinaia di trasferimenti da altre province.
angela77
angela77

Messaggi : 344
Data d'iscrizione : 08.10.09

Torna in alto Andare in basso

Ma Modena pubblica a Ferragosto? Empty Re: Ma Modena pubblica a Ferragosto?

Messaggio Da marcellus35 Ven Lug 22, 2011 12:51 pm

angela77 ha scritto:
eragon ha scritto:Salve, qualcuno ha notizie più o meno "informali" circa la pubblicazione delle graduatorie di Modena?
Io provo a chiamare ma non risponde mai nessuno al provveditorato, qua finisce davvero che pubblicano il 30 luglio!!!

Taci che sto sclerando anch'io, ho la home page del sito dell'usp costantemente aperta e ogni tanto faccio un refresh, ma per ora ancora nessun avviso... Spero che almeno entro venerdì prossimo pubbichino, io il 30 devo partire, ho già prenotato: chi pensava si arrivasse così lunghi? Modena non è mai stata, da che io mi ricordi (2005), particolarmente lenta, pubblicava in tempi normali, e ora queste lungaggini mi fan temere il peggio, soprattutto in relazione alle notizie di centinaia di trasferimenti da altre province.

Si mormora che pubblicheranno lunedì....

marcellus35

Messaggi : 87
Data d'iscrizione : 13.06.11

Torna in alto Andare in basso

Ma Modena pubblica a Ferragosto? Empty Re: Ma Modena pubblica a Ferragosto?

Messaggio Da angela77 Ven Lug 22, 2011 12:58 pm

marcellus35 ha scritto:
Si mormora che pubblicheranno lunedì....

Ma magari!!! Voci di sindacalisti?
angela77
angela77

Messaggi : 344
Data d'iscrizione : 08.10.09

Torna in alto Andare in basso

Ma Modena pubblica a Ferragosto? Empty Re: Ma Modena pubblica a Ferragosto?

Messaggio Da eragon Ven Lug 22, 2011 12:59 pm

Mi sa che ci porterà portarci i documenti per il ricorso in vacanza in caso sbaglino qualcosa!!!

eragon

Messaggi : 1062
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Ma Modena pubblica a Ferragosto? Empty Re: Ma Modena pubblica a Ferragosto?

Messaggio Da marcellus35 Ven Lug 22, 2011 1:03 pm

angela77 ha scritto:
marcellus35 ha scritto:
Si mormora che pubblicheranno lunedì....

Ma magari!!! Voci di sindacalisti?

No. Una docente, sul profilo di Brancatisano, afferma di aver chiamato l'Usp e di aver ricevuto questa risposta.
Non ho altre notizie.


marcellus35

Messaggi : 87
Data d'iscrizione : 13.06.11

Torna in alto Andare in basso

Ma Modena pubblica a Ferragosto? Empty Re: Ma Modena pubblica a Ferragosto?

Messaggio Da miro Ven Lug 22, 2011 1:06 pm

Che ansia....mi cominciano a cadere i capelli.....:(

miro

Messaggi : 97
Data d'iscrizione : 01.07.11

Torna in alto Andare in basso

Ma Modena pubblica a Ferragosto? Empty Re: Ma Modena pubblica a Ferragosto?

Messaggio Da angela77 Ven Lug 22, 2011 1:18 pm

marcellus35 ha scritto:Una docente, sul profilo di Brancatisano, afferma di aver chiamato l'Usp e di aver ricevuto questa risposta.
Non ho altre notizie.


Speriamo che sia così!

eragon ha scritto:Mi sa che ci porterà portarci i documenti per il ricorso in vacanza in caso sbaglino qualcosa!!!

Sì, io li ho preparati...
angela77
angela77

Messaggi : 344
Data d'iscrizione : 08.10.09

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Ma Modena pubblica a Ferragosto? Empty Re: Ma Modena pubblica a Ferragosto?

Messaggio Da angela77 Ven Lug 22, 2011 2:06 pm

ant ha scritto:Ho calcolato circa 200 nuove domande da fuori provincia di Modena, tenuto conto
delle domande escluse

Non sapevo fosse stato reso noto il numero delle domande escluse: qual è la fonte?
Quanto al numero totale medie /superiori, un collega, quando sono uscite quelle di infanzia e primaria ha contato i "nuovi arrivi", arrivando a 395: poichè l'usp ha parlato di 700 trasferimenti da altra provincia, ne rimangono, per medie e superiori, circa 300. Ecco il link alla discussione: https://www.orizzontescuolaforum.net/t12706p15-sito-usp-modena?highlight=modena#143398


ant ha scritto:resta in media un inserimento per ogni classe di concorso tra superiori e medie inferiori.

E' quell'*in media* che mi preoccupa... :-/
angela77
angela77

Messaggi : 344
Data d'iscrizione : 08.10.09

Torna in alto Andare in basso

Ma Modena pubblica a Ferragosto? Empty Re: Ma Modena pubblica a Ferragosto?

Messaggio Da miro Ven Lug 22, 2011 2:16 pm

angela77 ha scritto:
ant ha scritto:Ho calcolato circa 200 nuove domande da fuori provincia di Modena, tenuto conto
delle domande escluse

Non sapevo fosse stato reso noto il numero delle domande escluse: qual è la fonte?
Quanto al numero totale medie /superiori, un collega, quando sono uscite quelle di infanzia e primaria ha contato i "nuovi arrivi", arrivando a 395: poichè l'usp ha parlato di 700 trasferimenti da altra provincia, ne rimangono, per medie e superiori, circa 300. Ecco il link alla discussione: https://www.orizzontescuolaforum.net/t12706p15-sito-usp-modena?highlight=modena#143398


ant ha scritto:resta in media un inserimento per ogni classe di concorso tra superiori e medie inferiori.

E' quell'*in media* che mi preoccupa... :-/

eh si ragazzi li ho contati io...e mi risultano quasi 400 nuovi inserimenti fra infanzia,primaria ed educatori quindi stando ai dati comunicati dal provveditore ne mancano altri 300 fra secondariaa di I e II grado!

miro

Messaggi : 97
Data d'iscrizione : 01.07.11

Torna in alto Andare in basso

Ma Modena pubblica a Ferragosto? Empty Re: Ma Modena pubblica a Ferragosto?

Messaggio Da angela77 Ven Lug 22, 2011 2:31 pm

miro ha scritto:eh si ragazzi li ho contati io...e mi risultano quasi 400 nuovi inserimenti fra infanzia,primaria ed educatori quindi stando ai dati comunicati dal provveditore ne mancano altri 300 fra secondariaa di I e II grado!

infatti era a te che mi riferivo ;-)
angela77
angela77

Messaggi : 344
Data d'iscrizione : 08.10.09

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Ma Modena pubblica a Ferragosto? Empty Re: Ma Modena pubblica a Ferragosto?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.