REQUISITI PER ASSEGNAZIONE PROVVISORIA Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
REQUISITI PER ASSEGNAZIONE PROVVISORIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
REQUISITI PER ASSEGNAZIONE PROVVISORIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
REQUISITI PER ASSEGNAZIONE PROVVISORIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
REQUISITI PER ASSEGNAZIONE PROVVISORIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
REQUISITI PER ASSEGNAZIONE PROVVISORIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
REQUISITI PER ASSEGNAZIONE PROVVISORIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
REQUISITI PER ASSEGNAZIONE PROVVISORIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
REQUISITI PER ASSEGNAZIONE PROVVISORIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
REQUISITI PER ASSEGNAZIONE PROVVISORIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



REQUISITI PER ASSEGNAZIONE PROVVISORIA

4 partecipanti

Andare in basso

REQUISITI PER ASSEGNAZIONE PROVVISORIA Empty REQUISITI PER ASSEGNAZIONE PROVVISORIA

Messaggio Da Michele72 Ven Lug 22, 2011 12:22 pm

Salve a tutti,
ho chiesto il trasferimento per la provincia di Cremona, senza ottenerlo;
ora vorrei provare a chiedere l'assegnazione provvisoria (per concorrere su una cattedra di fatto o su spezzoni che compongano una cattedra), ma non possiedo nessuno dei requisiti richiesti (dall'art. 7 comma 1) dall'O.M.64 siglato ieri sulla mobilità.
Qualcuno potrebbe o saperebbe, cortesemente, indicarmi se si può richiedere lo stesso (ovvero tentarla) oppure se è meglio metterci una pietra sopra e ritentare il trasferimento il prossimo anno?
Un grazie a chiunque mi possa aiutare.
Michele

Michele72

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 22.07.11

Torna in alto Andare in basso

REQUISITI PER ASSEGNAZIONE PROVVISORIA Empty Re: REQUISITI PER ASSEGNAZIONE PROVVISORIA

Messaggio Da saretta24 Ven Lug 22, 2011 12:30 pm

Si può comunque chiedere, a requisiti zero. Se i posti ci sono, dopo aver soddisfatto le altre domande, potrebbe andarti bene.

saretta24

Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 19.07.11

Torna in alto Andare in basso

REQUISITI PER ASSEGNAZIONE PROVVISORIA Empty Re: REQUISITI PER ASSEGNAZIONE PROVVISORIA

Messaggio Da filo18 Ven Lug 22, 2011 12:34 pm

Michele72 ha scritto:Salve a tutti,
ho chiesto il trasferimento per la provincia di Cremona, senza ottenerlo;
ora vorrei provare a chiedere l'assegnazione provvisoria (per concorrere su una cattedra di fatto o su spezzoni che compongano una cattedra), ma non possiedo nessuno dei requisiti richiesti (dall'art. 7 comma 1) dall'O.M.64 siglato ieri sulla mobilità.
Qualcuno potrebbe o saperebbe, cortesemente, indicarmi se si può richiedere lo stesso (ovvero tentarla) oppure se è meglio metterci una pietra sopra e ritentare il trasferimento il prossimo anno?
Un grazie a chiunque mi possa aiutare.
Michele

io proverei perchè nel caso remoto vi siano disponibilità l'usp concede assegnazioni anche in caso di assenza di requisiti anche se ho letto di casi di rigetto di istanze per mancanza di requisiti. è il solito marasma.

filo18

Messaggi : 388
Data d'iscrizione : 27.10.10

Torna in alto Andare in basso

REQUISITI PER ASSEGNAZIONE PROVVISORIA Empty Re: REQUISITI PER ASSEGNAZIONE PROVVISORIA

Messaggio Da saretta24 Ven Lug 22, 2011 12:36 pm

Speriamo in bene!!! Anch'io la chiedo senza requisiti...incrociamo le dita e speriamo vada a buon fine :-)

saretta24

Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 19.07.11

Torna in alto Andare in basso

REQUISITI PER ASSEGNAZIONE PROVVISORIA Empty Re: REQUISITI PER ASSEGNAZIONE PROVVISORIA

Messaggio Da IMHO Ven Lug 22, 2011 1:05 pm

saretta24 ha scritto:Speriamo in bene!!! Anch'io la chiedo senza requisiti...incrociamo le dita e speriamo vada a buon fine :-)

https://www.orizzontescuolaforum.net/t14206-criteri-assegnazioni
IMHO
IMHO

Messaggi : 1014
Data d'iscrizione : 25.08.10
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

REQUISITI PER ASSEGNAZIONE PROVVISORIA Empty Re: REQUISITI PER ASSEGNAZIONE PROVVISORIA

Messaggio Da Michele72 Ven Lug 22, 2011 2:26 pm

Grazie a tutti per i consigli prestatemi,
ma ho appena chiamato l'UST e mi hanno detto che senza i requisiti elencati nell'art 7, non posso richiedere assegnazione provvisoria....ora mi prendo qualche giorno per valutare se azzardare lo stesso.
Michele

Michele72

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 22.07.11

Torna in alto Andare in basso

REQUISITI PER ASSEGNAZIONE PROVVISORIA Empty Re: REQUISITI PER ASSEGNAZIONE PROVVISORIA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.