CPIA coatto? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
CPIA coatto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
CPIA coatto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
CPIA coatto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
CPIA coatto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
CPIA coatto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
CPIA coatto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
CPIA coatto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
CPIA coatto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
CPIA coatto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



CPIA coatto?

3 partecipanti

Andare in basso

CPIA coatto? Empty CPIA coatto?

Messaggio Da maddalena70 Ven Lug 07, 2017 12:24 pm

Salve a tutti,

in seguito alla mobilità 2015/16 (I grado) sono stata assegnata ad un CPIA di un ambito piuttosto lontano in quanto lì c'era l'unico posto disponibile per la mia cdc e io avevo dato disponibilità per l'insegnamento agli adulti.
Tre giorni fa mi è arrivata la notifica di trasferimento nel primo ambito da me richiesto. Anche stavolta avevo dato disponibilità per l'insegnamento agli adulti. Nella mail che mi è arrivata il 4 il mio trasferimento è indicato sull'ambito, mentre nel bollettino del mio UST e nell'archivio mobilità INDIRE viene indicata la mia destinazione su insegnamento per adulti, pur essendoci stavolta nell'ambito un altro posto libero "normale" e non avendo io indicato come scuola tra le cinque il CPIA. Secondo voi è corretto?
Aggiungo che nel bollettino uscito oggi del mio UST il posto che dovrei occupare al CPIA risulta "libero" (insieme a quello "normale") a differenza dei posti assegnati a chi aveva scelto la scuola.

P.S.: Mi è impossibile inserire il curriculum su IOL poiché ricevo il messaggio "Non è possibile procedere con la gestione del curriculum"

Grazie a chi vorrà aiutarmi.

maddalena70

Messaggi : 180
Data d'iscrizione : 14.01.14

Torna in alto Andare in basso

CPIA coatto? Empty Re: CPIA coatto?

Messaggio Da Dec Ven Lug 07, 2017 9:39 pm

Non so cosa sia l'archivio mobilità INDIRE e non ho ben capito cosa c'è scritto nel sito del tuo ust visto che prima dici che viene indicata la tua destinazione su insegnamento per adulti e poi che il posto risulta libero. Comunque la mia impressione è che tu debba partecipare alla chiamata diretta. Forse c'è un secondo trasferito sull'ambito che non ha dato la disponibilità per il CPIA, ma a quel punto non so cosa succeda.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

CPIA coatto? Empty Re: CPIA coatto?

Messaggio Da maddalena70 Sab Lug 08, 2017 10:21 am

Dec ha scritto:Non so cosa sia l'archivio mobilità INDIRE

mea culpa, intendevo la sezione in cui si interroga la domanda di mobilità su IOL

non ho ben capito cosa c'è scritto nel sito del tuo ust visto che prima dici che viene indicata la tua destinazione su insegnamento per adulti e poi che il posto risulta libero

Nel bollettino del mio UST pubblicato il 4 alla voce "tipologia di scuola di destinazione" c'è scritto al mio nominativo "istruzione per adulti". Nel bollettino pubblicato ieri con le disponibilità al 7/7 l'unico posto in provincia al CPIA (uno dei due della mia cdc) risulta non ancora assegnato.

Comunque la funzione di inserimento curriculum mi è rimasta bloccata e né il CPIA né l'altra scuola hanno pubblicato alcun bando.

maddalena70

Messaggi : 180
Data d'iscrizione : 14.01.14

Torna in alto Andare in basso

CPIA coatto? Empty Re: CPIA coatto?

Messaggio Da blues Sab Lug 08, 2017 7:49 pm

maddalena70 ha scritto:
Dec ha scritto:Non so cosa sia l'archivio mobilità INDIRE

mea culpa, intendevo la sezione in cui si interroga la domanda di mobilità su IOL

non ho ben capito cosa c'è scritto nel sito del tuo ust visto che prima dici che viene indicata la tua destinazione su insegnamento per adulti e poi che il posto risulta libero

Nel bollettino del mio UST pubblicato il 4 alla voce "tipologia di scuola di destinazione" c'è scritto al mio nominativo "istruzione per adulti". Nel bollettino pubblicato ieri con le disponibilità al 7/7 l'unico posto in provincia al CPIA (uno dei due della mia cdc) risulta non ancora assegnato.

Comunque la funzione di inserimento curriculum mi è rimasta bloccata e né il CPIA né l'altra scuola hanno pubblicato alcun bando.
Ciao Maddalena,
mi chiarisci un dubbio. Se si viene trasferiti su ambito con istruzione adulti, si finisce per forza in un cpia o con la chiamata diretta si può avere anche una cattedra normale?

blues

Messaggi : 359
Data d'iscrizione : 09.08.16

Torna in alto Andare in basso

CPIA coatto? Empty Re: CPIA coatto?

Messaggio Da maddalena70 Sab Lug 08, 2017 9:58 pm

blues ha scritto:Ciao Maddalena,
mi chiarisci un dubbio. Se si viene trasferiti su ambito con istruzione adulti, si finisce per forza in un cpia o con la chiamata diretta si può avere anche una cattedra normale?
Visto che quella che si dà per l'istruzione per adulti è una disponibilità, si dovrebbe avere la possibilità, in caso di altri posti liberi, di tentare anche per i posti "normali".
Non è però quello che mi è successo quest'anno.

maddalena70

Messaggi : 180
Data d'iscrizione : 14.01.14

Torna in alto Andare in basso

CPIA coatto? Empty Re: CPIA coatto?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.