Assegnazione provvisoria o utilizzazione? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Assegnazione provvisoria o utilizzazione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Assegnazione provvisoria o utilizzazione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Assegnazione provvisoria o utilizzazione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Assegnazione provvisoria o utilizzazione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Assegnazione provvisoria o utilizzazione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Assegnazione provvisoria o utilizzazione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Assegnazione provvisoria o utilizzazione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Assegnazione provvisoria o utilizzazione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Assegnazione provvisoria o utilizzazione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Assegnazione provvisoria o utilizzazione?

2 partecipanti

Andare in basso

Assegnazione provvisoria o utilizzazione? Empty Assegnazione provvisoria o utilizzazione?

Messaggio Da dany1652856 Mar Lug 11, 2017 4:18 pm

Salve.
Sono risultato soprannumerario il 30 di giugno e ho dovuto compilare domanda cartacea. Avevo in precedenza fatto domanda su istanze on line di mobilità on line dato che lavoravo fuori provincia. Ora nella domanda cartacea mi è stato consigliato dato che c'era posto di richiedere il reintegro nella scuola dove risultavo soprannumerario, oltre a richiedere le stesse 5 scuole della mia provincia di residenza. Ora ammettendo di essere reintegrato nella scuola dove ero soprannumerario che tipo di domanda posso fare per riavvicinarmi a casa, la domanda di assegnazione provvisoria o l'utilizzazione in quanto ex perdente posto? Grazie per le risposte. Saluti

dany1652856

Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 16.05.14

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria o utilizzazione? Empty Re: Assegnazione provvisoria o utilizzazione?

Messaggio Da arrubiu Mar Lug 11, 2017 4:59 pm

Allora, ho ricontrollato il contratto: se vieni reintegrato nella scuola non mi risulta tu possa chiedere utilizzazione. Dovresti invece poterla fare se ti trasferiscono in un'altra scuola da quelle da te scelte oppure d'ufficio. Ma magari mi sono perso qualcosa.

Ovviamente stiamo parlando di utilizzazione provinciale. Quella interprovinciale si può chiedere SOLO si è in una classe di concorso in esubero provinciale.

L'assegnazione provvisoria, provinciale o interprovinciale la potrai comunque fare in presenza dei requisiti di ricongiungimento.
La domanda di mobilità era provinciale o anche interprovinciale?
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria o utilizzazione? Empty Re: Assegnazione provvisoria o utilizzazione?

Messaggio Da dany1652856 Mar Lug 11, 2017 5:51 pm

GRAZIE. La domanda di mobilità era interprovinciale

dany1652856

Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 16.05.14

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria o utilizzazione? Empty Re: Assegnazione provvisoria o utilizzazione?

Messaggio Da arrubiu Mar Lug 11, 2017 6:09 pm

Allora occhio che, stando all'interpretazione più diffusa, se hai ottenuto mobilità nella provincia che comprende il comune di ricongiungimento allora NON puoi chiedere assegnazione provvisoria provinciale.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria o utilizzazione? Empty Re: Assegnazione provvisoria o utilizzazione?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.