Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

classi di concorso sbagliate su istanze online

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
sulinari

MessaggioTitolo: classi di concorso sbagliate su istanze online   Ven Lug 14, 2017 10:35 am

Quando ho portato il modulo A2 in segreteria avevo indicato le nuove classi di concorso GIUSTE.
La segretaria, con di fianco un sedicente sindacalista esperto, mi ha detto che avevo sbagliato, e ha fatto l'accesso al sistema inserendomi con le classi VECCHIE.
Risultato, ora che devo compilare il modello b, risulto iscritta a classi di concorso che non c'entrano nulla con i miei titoli.
Come posso fare ora?
per colpa loro non potrò fare supplenze mai più?
Tornare in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: classi di concorso sbagliate su istanze online   Ven Lug 14, 2017 12:13 pm

Torna in segreteria e fatti sentire.
Jury989

MessaggioTitolo: Re: classi di concorso sbagliate su istanze online   Sab Lug 15, 2017 12:20 pm

Stesso problema.
Me ne sono accorto ieri sera quando ormai era già tardi per chiamare in segreteria, mentre stamattina non rispondono.
Tu hai risolto?
frankenstin

MessaggioTitolo: Re: classi di concorso sbagliate su istanze online   Sab Lug 15, 2017 12:33 pm

sulinari ha scritto:
La segretaria, con di fianco un sedicente sindacalista esperto, mi ha detto che avevo sbagliato, e ha fatto l'accesso al sistema inserendomi con le classi VECCHIE.

Le istruzioni presenti nelle prime pagine non le hai controllate? Lì era scritto chiaramente come andava compilato il modello.

Non ci si può più fidare di nessuno...
Ems

MessaggioTitolo: Re: classi di concorso sbagliate su istanze online   Sab Lug 15, 2017 1:09 pm

Anche a me hanno fatto l'inserimento con le classi vecchie (quindi sbagliate).
Ho chiamato in segreteria sottolineando che le classi che avevo inserito nel modello A2 erano quelle esatte e mi hanno detto che, finchè lo stato della domanda su POLIS risulta "non inserito", loro hanno ancora tempo per correggere.

Inutile dire che lunedì mattina vado di persona perchè correggano davanti ai miei occhi e vi consiglio di fare lo stesso.

classi di concorso sbagliate su istanze online
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Moduli per ispettorato online??
» shop online lcn
» Classi differenziali
» Secondo beta... sbagliate?
» .nailcity online

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Graduatorie - Supplenze-
Andare verso: