Conferimento supplenze personale ATA terza fascia Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Conferimento supplenze personale ATA terza fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Conferimento supplenze personale ATA terza fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Conferimento supplenze personale ATA terza fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Conferimento supplenze personale ATA terza fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Conferimento supplenze personale ATA terza fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Conferimento supplenze personale ATA terza fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Conferimento supplenze personale ATA terza fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Conferimento supplenze personale ATA terza fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Conferimento supplenze personale ATA terza fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Conferimento supplenze personale ATA terza fascia

+2
assistente amministrativo
LIVY
6 partecipanti

Andare in basso

Conferimento supplenze personale ATA terza fascia Empty Conferimento supplenze personale ATA terza fascia

Messaggio Da LIVY Ven Lug 22, 2011 5:00 pm

Ciao ragazzi!
Sono nuova del forum e ho alcune domande da farvi:

1) è uscito il nuovo bando (2011) per il personale ATA terza fascia? ... Se ancora no, sapete dirmi quando?;

2) dato che ho fatto domanda 3 anni fa compilando il modello D, mi chiedevo se è necessario rifare domanda per il nuovo triennio compilando lo stesso modello, un modello nuovo e/o diverso oppure se non è proprio necessario rifare domanda poichè la procedura di aggiornamento è automatica;

3) ho letto delle scuole da elencare tramite una procedura on-line, eventualmente sapreste dirmi come procedere? ... Solo le scuole vanno elencate? Quelle che ho indicato 3 anni fa vanno bene? ... La domanda invece resta cartacea? ...

4) dove è possibile scaricare il modulo da compilare (se cartaceo) e quanto tempo abbiamo per preparare il tutto? ...

Grazie di cuore a tutti! Rispondete in tanti!! Un abbraccio! Livy

LIVY

Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 22.07.11

Torna in alto Andare in basso

Conferimento supplenze personale ATA terza fascia Empty Re: Conferimento supplenze personale ATA terza fascia

Messaggio Da assistente amministrativo Ven Lug 22, 2011 5:11 pm

LIVY ha scritto:Ciao ragazzi!
Sono nuova del forum e ho alcune domande da farvi:

1) è uscito il nuovo bando (2011) per il personale ATA terza fascia? ... Se ancora no, sapete dirmi quando?; orientativamente settembre

2) dato che ho fatto domanda 3 anni fa compilando il modello D, mi chiedevo se è necessario rifare domanda per il nuovo triennio compilando lo stesso modello, un modello nuovo e/o diverso oppure se non è proprio necessario rifare domanda poichè la procedura di aggiornamento è automatica; non è una procedura di aggiornamento, le domande vanno ripresentate daccapo inserendo eventuali nuovi titoli e servizi e non è auomatica, se non presenti la domanda non sei più in graduatoria

3) ho letto delle scuole da elencare tramite una procedura on-line, eventualmente sapreste dirmi come procedere? ... Solo le scuole vanno elencate? Quelle che ho indicato 3 anni fa vanno bene? ... La domanda invece resta cartacea? ... ti riperto è una nuova domanda tutto il vecchio sarà cancellato!! e devi iscriverti ad istanze on line per la compilazione del modello di scelta delle scuole

4) dove è possibile scaricare il modulo da compilare (se cartaceo) e quanto tempo abbiamo per preparare il tutto? ... aspetta l'uscita del bando e troverai tutto sul sito di orizzonte scuola, dall'uscita del bando i sono 30 giorni di tempo

Grazie di cuore a tutti! Rispondete in tanti!! Un abbraccio! Livy

ciao

assistente amministrativo

Messaggi : 1370
Data d'iscrizione : 18.02.11

Torna in alto Andare in basso

Conferimento supplenze personale ATA terza fascia Empty Re: Conferimento supplenze personale ATA terza fascia

Messaggio Da assistente amministrativo Ven Lug 22, 2011 5:14 pm

se hai bisogno di una mano per l'iscrizione ad istanze on line sei nel posto giusto, tranquilla ti aiutiamo noi....

assistente amministrativo

Messaggi : 1370
Data d'iscrizione : 18.02.11

Torna in alto Andare in basso

Conferimento supplenze personale ATA terza fascia Empty Re: Conferimento supplenze personale ATA terza fascia

Messaggio Da LIVY Ven Lug 22, 2011 11:42 pm

assistente amministrativo ha scritto:se hai bisogno di una mano per l'iscrizione ad istanze on line sei nel posto giusto, tranquilla ti aiutiamo noi....

Grazie mille!!

Vorrei intanto controllare la mia posizione in graduatoria ... come faccio?? (*_*)

LIVY

Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 22.07.11

Torna in alto Andare in basso

Conferimento supplenze personale ATA terza fascia Empty Re: Conferimento supplenze personale ATA terza fascia

Messaggio Da assistente amministrativo Lun Lug 25, 2011 2:25 pm

la funzione per controllare la tua posizione è ormai disattiva

assistente amministrativo

Messaggi : 1370
Data d'iscrizione : 18.02.11

Torna in alto Andare in basso

Conferimento supplenze personale ATA terza fascia Empty Re: Conferimento supplenze personale ATA terza fascia

Messaggio Da LIVY Lun Lug 25, 2011 4:26 pm

assistente amministrativo ha scritto:la funzione per controllare la tua posizione è ormai disattiva

Ok, quindi potrò riaccedere solo quando farò la nuova domanda? ... In ogni caso, come faccio/farò? ... Tnx!

LIVY

Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 22.07.11

Torna in alto Andare in basso

Conferimento supplenze personale ATA terza fascia Empty Re: Conferimento supplenze personale ATA terza fascia

Messaggio Da assistente amministrativo Lun Lug 25, 2011 7:49 pm


assistente amministrativo

Messaggi : 1370
Data d'iscrizione : 18.02.11

Torna in alto Andare in basso

Conferimento supplenze personale ATA terza fascia Empty Re: Conferimento supplenze personale ATA terza fascia

Messaggio Da roma70 Mer Lug 27, 2011 3:49 pm

Vorrei fare una domanda: se le domande di terza fascia tardano ad uscire, se a settembre/ottobre le scuole dovessero aver bisogno di personale AA - AT- CS , chiamerebbero dalle vecchie graduatorie di terza che erano valide fino a giugno ?
roma70
roma70

Messaggi : 277
Data d'iscrizione : 11.10.09

Torna in alto Andare in basso

Conferimento supplenze personale ATA terza fascia Empty Re: Conferimento supplenze personale ATA terza fascia

Messaggio Da feroce_maria_bumerlo Mer Lug 27, 2011 5:07 pm

roma70 ha scritto:Vorrei fare una domanda: se le domande di terza fascia tardano ad uscire, se a settembre/ottobre le scuole dovessero aver bisogno di personale AA - AT- CS , chiamerebbero dalle vecchie graduatorie di terza che erano valide fino a giugno ?

Si', le graduatorie precedenti in genere vengono prorogate fino alla pubblicazione delle graduatorie nuove definitive. In attesa di queste, i contratti vengono stipulati "sino ad avente diritto".
feroce_maria_bumerlo
feroce_maria_bumerlo

Messaggi : 960
Data d'iscrizione : 15.05.11

Torna in alto Andare in basso

Conferimento supplenze personale ATA terza fascia Empty Re: Conferimento supplenze personale ATA terza fascia

Messaggio Da roma70 Mer Lug 27, 2011 5:14 pm

ok grazie, quindi per chi è nelle graduatorie di tre anni fa, comunque tanto male non va. Speriamo bene.
roma70
roma70

Messaggi : 277
Data d'iscrizione : 11.10.09

Torna in alto Andare in basso

Conferimento supplenze personale ATA terza fascia Empty Re: Conferimento supplenze personale ATA terza fascia

Messaggio Da assistente amministrativo Gio Lug 28, 2011 9:37 am

roma70 ha scritto:ok grazie, quindi per chi è nelle graduatorie di tre anni fa, comunque tanto male non va. Speriamo bene.

se arrivano a chiamare dalla 3 si ma se c è gente in prima che non lavora la 3 fascia non verrà toccata....

assistente amministrativo

Messaggi : 1370
Data d'iscrizione : 18.02.11

Torna in alto Andare in basso

Conferimento supplenze personale ATA terza fascia Empty Re: Conferimento supplenze personale ATA terza fascia

Messaggio Da roma70 Gio Lug 28, 2011 10:18 am

certo, se chiamano dalla terza; io in questi tre anni non ho mai lavorato quindi a me non cambierebbe molto.speriamo bene
roma70
roma70

Messaggi : 277
Data d'iscrizione : 11.10.09

Torna in alto Andare in basso

Conferimento supplenze personale ATA terza fascia Empty Re: Conferimento supplenze personale ATA terza fascia

Messaggio Da moonlight88 Gio Lug 28, 2011 11:51 am

Ma questa ordinanza ministeriale per cosa è?
http://www.istruzione.it/web/istruzione/prot6124_11

Dice: "Le domande di utilizzazione e di assegnazione provvisoria del personale docente, educativo ed A.T.A. debbono essere presentate entro i termini del 1° agosto 2011 per il personale della scuola dell’infanzia, primaria, secondaria di I e II grado, per il personale educativo e per i docenti di religione cattolica; entro i termini dell’ 8 agosto 2011 per il personale A.T.A."

Sarebbero le messe a disposizione per supplenze temporanee ATA? Si possono ancora inviare?

moonlight88

Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 03.02.11

Torna in alto Andare in basso

Conferimento supplenze personale ATA terza fascia Empty Re: Conferimento supplenze personale ATA terza fascia

Messaggio Da roma70 Gio Lug 28, 2011 12:12 pm

lo avevo letto anche io ed ho dei dubbi. Ma non credo riguardi la terza fascia ATA. ci fate sapere ?
roma70
roma70

Messaggi : 277
Data d'iscrizione : 11.10.09

Torna in alto Andare in basso

Conferimento supplenze personale ATA terza fascia Empty Re: Conferimento supplenze personale ATA terza fascia

Messaggio Da roma70 Gio Lug 28, 2011 12:30 pm

no, non credo proprio ce riguardi la terza fascia. il modello di domanda recita così:

DOMANDA DI UTILIZZAZIONE O DI ASSEGNAZIONE PROVVISORIA
PER IL PERSONALE AMMINISTRATIVO TECNICO E AUSILIARIO DELLA SCUOLA DEI RUOLI PROVINCIALI
ANNO SCOLASTICO 2011/2012

Comunque attendiamo sempre risposta
roma70
roma70

Messaggi : 277
Data d'iscrizione : 11.10.09

Torna in alto Andare in basso

Conferimento supplenze personale ATA terza fascia Empty Re: Conferimento supplenze personale ATA terza fascia

Messaggio Da Ospite Gio Lug 28, 2011 1:06 pm

roma70 ha scritto:no, non credo proprio ce riguardi la terza fascia. il modello di domanda recita così:

DOMANDA DI UTILIZZAZIONE O DI ASSEGNAZIONE PROVVISORIA
PER IL PERSONALE AMMINISTRATIVO TECNICO E AUSILIARIO DELLA SCUOLA DEI RUOLI PROVINCIALI
ANNO SCOLASTICO 2011/2012

Comunque attendiamo sempre risposta

NO, la 3a fascia non centra un tubo
riguarda il personale di ruolo

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Conferimento supplenze personale ATA terza fascia Empty Re: Conferimento supplenze personale ATA terza fascia

Messaggio Da roma70 Gio Lug 28, 2011 1:38 pm

Per moonlight e tutti coloro che si sono iscritti a questo forum da poco tempo (mi rivolgo agli ATA di terza fascia)
Vorrei raccontarvi una mia piccola esperienza: nel 2008 era la prima volta che facevo la domanda di terza fascia.Spinta dal mio fervore per questo nuovo mondo che mi si apriva, e iscritta da poco ai forum che riguardano la scuola, nella volontà di coinvolgere tutti coloro che, iscritti al forum, erano sulla mia stessa barca e per condividere tutte le notizie che trovavo, quando uscirono le messe a disposizione lo sbandierai ai quattro venti. Risultato: il mio msg venne visto da migliaia e migliaia ( e dico migliaia) di persone, anche quelli che non sono iscritti ai forum e da molti che sicuramente non si erano accorti dell'uscita del modello.
Io non ho lavorato su messa a disposizione che, chissà, forse sarebbe stato utile, e non ho neanche lavorato in seguito.
A chi vuol capire, capisca.
roma70
roma70

Messaggi : 277
Data d'iscrizione : 11.10.09

Torna in alto Andare in basso

Conferimento supplenze personale ATA terza fascia Empty Re: Conferimento supplenze personale ATA terza fascia

Messaggio Da moonlight88 Gio Lug 28, 2011 1:59 pm

roma70 ha scritto:Per moonlight e tutti coloro che si sono iscritti a questo forum da poco tempo (mi rivolgo agli ATA di terza fascia)
Vorrei raccontarvi una mia piccola esperienza: nel 2008 era la prima volta che facevo la domanda di terza fascia.Spinta dal mio fervore per questo nuovo mondo che mi si apriva, e iscritta da poco ai forum che riguardano la scuola, nella volontà di coinvolgere tutti coloro che, iscritti al forum, erano sulla mia stessa barca e per condividere tutte le notizie che trovavo, quando uscirono le messe a disposizione lo sbandierai ai quattro venti. Risultato: il mio msg venne visto da migliaia e migliaia ( e dico migliaia) di persone, anche quelli che non sono iscritti ai forum e da molti che sicuramente non si erano accorti dell'uscita del modello.
Io non ho lavorato su messa a disposizione che, chissà, forse sarebbe stato utile, e non ho neanche lavorato in seguito.
A chi vuol capire, capisca.

Nel senso che poi molti hanno lavorato a Roma grazie alla tua segnalazione del modello da inviare?

moonlight88

Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 03.02.11

Torna in alto Andare in basso

Conferimento supplenze personale ATA terza fascia Empty Re: Conferimento supplenze personale ATA terza fascia

Messaggio Da roma70 Gio Lug 28, 2011 2:29 pm

nel senso che molti hanno saputo della messa a disposizione tramite la mia segnalazione ed essendo più in alto di punteggio, sono stati chiamati dalle scuole. Infatti la messa a disposizione funziona come una piccola graduatoria a punteggio per ogni istituto dove fai domanda. Forse, se non avessi scritto il mio msg molti non avrebbero saputo niente e sempre forse, non avrei avuto tutte quelle persone davanti.
roma70
roma70

Messaggi : 277
Data d'iscrizione : 11.10.09

Torna in alto Andare in basso

Conferimento supplenze personale ATA terza fascia Empty Re: Conferimento supplenze personale ATA terza fascia

Messaggio Da bycy Gio Lug 28, 2011 4:32 pm

Questa cosa che tu dici non mi sembra per niente regolare.
Prima si convoca dalla terza fascia, e solo se è stata esaurita da questa "messa a disposizione".
Forse ti riferisci ai docenti?
Tra l'altro da due anni c'è il "salvaprecari" che viene prima della terza fascia...

bycy

Messaggi : 97
Data d'iscrizione : 22.11.10

Torna in alto Andare in basso

Conferimento supplenze personale ATA terza fascia Empty Re: Conferimento supplenze personale ATA terza fascia

Messaggio Da roma70 Gio Lug 28, 2011 6:30 pm

tre anni fa, dopo aver fatto domanda di terza fascia ATA uscirono le domande di messa a disposizione da inviare nelle varie scuole per lavorare fino alla nomina dell'avente diritto.Non ti so dire chi e quanti chiamarono da queste domande, ma la messa a disposizione esiste, almeno tre anni fa.
roma70
roma70

Messaggi : 277
Data d'iscrizione : 11.10.09

Torna in alto Andare in basso

Conferimento supplenze personale ATA terza fascia Empty Re: Conferimento supplenze personale ATA terza fascia

Messaggio Da moonlight88 Gio Lug 28, 2011 6:45 pm

roma70 ha scritto:tre anni fa, dopo aver fatto domanda di terza fascia ATA uscirono le domande di messa a disposizione da inviare nelle varie scuole per lavorare fino alla nomina dell'avente diritto.Non ti so dire chi e quanti chiamarono da queste domande, ma la messa a disposizione esiste, almeno tre anni fa.

Io l'avevo fatta ma non mi hanno chiamata ugualmente..la mia provincia è proprio sfigata :-(

moonlight88

Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 03.02.11

Torna in alto Andare in basso

Conferimento supplenze personale ATA terza fascia Empty Re: Conferimento supplenze personale ATA terza fascia

Messaggio Da roma70 Gio Lug 28, 2011 6:53 pm

non credo che verrà rimessa quest'anno.
roma70
roma70

Messaggi : 277
Data d'iscrizione : 11.10.09

Torna in alto Andare in basso

Conferimento supplenze personale ATA terza fascia Empty Re: Conferimento supplenze personale ATA terza fascia

Messaggio Da assistente amministrativo Gio Lug 28, 2011 7:50 pm

scusatemi....se parlate di personale ATA la messa a disposizione si faceva prima del 2008 solo per i CS in quanto non esisteva una graduatoria....dal 2008 esiste una graduatoria quindi niente più messe a diposizione!!

assistente amministrativo

Messaggi : 1370
Data d'iscrizione : 18.02.11

Torna in alto Andare in basso

Conferimento supplenze personale ATA terza fascia Empty Re: Conferimento supplenze personale ATA terza fascia

Messaggio Da roma70 Gio Lug 28, 2011 9:01 pm

vorrei lasciar cadere l'argomento, ma se ti dico che c'era, c'era.
roma70
roma70

Messaggi : 277
Data d'iscrizione : 11.10.09

Torna in alto Andare in basso

Conferimento supplenze personale ATA terza fascia Empty Re: Conferimento supplenze personale ATA terza fascia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.