retrodatazione giuridica: caso particolare Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
retrodatazione giuridica: caso particolare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
retrodatazione giuridica: caso particolare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
retrodatazione giuridica: caso particolare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
retrodatazione giuridica: caso particolare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
retrodatazione giuridica: caso particolare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
retrodatazione giuridica: caso particolare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
retrodatazione giuridica: caso particolare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
retrodatazione giuridica: caso particolare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
retrodatazione giuridica: caso particolare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



retrodatazione giuridica: caso particolare

2 partecipanti

Andare in basso

retrodatazione giuridica: caso particolare Empty retrodatazione giuridica: caso particolare

Messaggio Da leonard Ven Lug 14, 2017 12:44 pm

cari orizzontini, qui solo voi potete aiutarmi!

questo è il mio caso: vinco il concorso del 2012 sia per infanzia che per primaria. mi chiamano subito su infanzia e accetto (as. 2013/14).
l'anno seguente mi chiamano dalla graduatoria del concorso di primaria, perchè nel frattempo era arrivato il mio turno: accetto(as. 2014/15). da quel momento sono rimasta nella primaria.

adesso devo compilare la domanda di assegnazione. secondo le mie colleghe la mia situazione è un caso di RETRODATAZIONE GIURIDICA COPERTA DA EFFETTIVO SERVIZIO. è vero?

leonard

Messaggi : 593
Data d'iscrizione : 12.12.11

Torna in alto Andare in basso

retrodatazione giuridica: caso particolare Empty Re: retrodatazione giuridica: caso particolare

Messaggio Da arrubiu Ven Lug 14, 2017 12:46 pm

Scusa, questa informazione a cosa ti serve per l'assegnazione provvisoria?
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

retrodatazione giuridica: caso particolare Empty Re: retrodatazione giuridica: caso particolare

Messaggio Da leonard Ven Lug 14, 2017 1:04 pm

credevo che avrei dovuto inserire questa info tra gli allegati. non è cosi?

in ogni caso, la risposta alla mia domanda qual è?

leonard

Messaggi : 593
Data d'iscrizione : 12.12.11

Torna in alto Andare in basso

retrodatazione giuridica: caso particolare Empty Re: retrodatazione giuridica: caso particolare

Messaggio Da leonard Ven Lug 14, 2017 10:10 pm

up!

leonard

Messaggi : 593
Data d'iscrizione : 12.12.11

Torna in alto Andare in basso

retrodatazione giuridica: caso particolare Empty Re: retrodatazione giuridica: caso particolare

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.