Dichiarazione coniuge impedimento oggettivo Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Dichiarazione coniuge impedimento oggettivo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Dichiarazione coniuge impedimento oggettivo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Dichiarazione coniuge impedimento oggettivo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Dichiarazione coniuge impedimento oggettivo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Dichiarazione coniuge impedimento oggettivo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Dichiarazione coniuge impedimento oggettivo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Dichiarazione coniuge impedimento oggettivo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Dichiarazione coniuge impedimento oggettivo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Dichiarazione coniuge impedimento oggettivo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Dichiarazione coniuge impedimento oggettivo

2 partecipanti

Andare in basso

Dichiarazione coniuge impedimento oggettivo Empty Dichiarazione coniuge impedimento oggettivo

Messaggio Da medium10 Ven Lug 14, 2017 3:47 pm

Ciao a tutti,
grazie anticipatamente a chi mi aiuta , pongo questo quesito per un'amica di mia moglie, lei è Coniugata e ha la residenza e domicilio a casa dei suoi genitori, il papa ha la 104 art 3 comma 3 , ho letto che gli altri figli non sono tenuti a fare l'autodichiarazione per impedimento oggettivo , perchè , hanno diversa residenza ??.. e lei è l' unica figlia convivente con il genitore disabile , mentre la mamma ha un impedimento oggettivo con certificazione Asl

Mille Grazie

medium10

Messaggi : 88
Data d'iscrizione : 24.09.11

Torna in alto Andare in basso

Dichiarazione coniuge impedimento oggettivo Empty Re: Dichiarazione coniuge impedimento oggettivo

Messaggio Da medium10 Dom Lug 16, 2017 12:46 am

Nessuno mi aiuta?

Grazie

medium10

Messaggi : 88
Data d'iscrizione : 24.09.11

Torna in alto Andare in basso

Dichiarazione coniuge impedimento oggettivo Empty Re: Dichiarazione coniuge impedimento oggettivo

Messaggio Da Dec Dom Lug 16, 2017 2:22 am

Non ho capito qual è la domanda. Per quello che ho letto sull'argomento, mi sembra corretto quello che hai scritto.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Dichiarazione coniuge impedimento oggettivo Empty Re: Dichiarazione coniuge impedimento oggettivo

Messaggio Da medium10 Lun Lug 17, 2017 12:55 am

Grazie Dec per aver risposto...Grazie
Allora , questa persona ha la residenza e domicilio a casa dei suoi genitori e assiste il papà, lei è l'unica figlia che convive con i suoi genitori , il papa ha la 104 art 3 comma 3 , mentre , la mamma ha un impedimento oggettivo con certificazione asl, ora lei vuole sapere... gli altri (fratelli e sorelle) che hanno residenza e domicilio diverso e quindi non convivono.. devono anche loro fare dichiarazione di impedimento?
Grazie

medium10

Messaggi : 88
Data d'iscrizione : 24.09.11

Torna in alto Andare in basso

Dichiarazione coniuge impedimento oggettivo Empty Re: Dichiarazione coniuge impedimento oggettivo

Messaggio Da Dec Lun Lug 17, 2017 2:45 am

No. Leggi qui (verso la fine):
http://www.orizzontescuola.it/mobilita-docenti-2017-precedenze-per-disabilita-figli-assistenza-disabili-le-faq/

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Dichiarazione coniuge impedimento oggettivo Empty Re: Dichiarazione coniuge impedimento oggettivo

Messaggio Da medium10 Lun Lug 17, 2017 2:06 pm

Grazie Dec Gentilissimo!
Altra domanda Dec...premetto che entrambi risiedono nello stesso comune; nella dichiarazione esigenza di famiglia... lei a chi deve ricongiungersi ? Al papa
á o al suo coniuge.
Grazie

medium10

Messaggi : 88
Data d'iscrizione : 24.09.11

Torna in alto Andare in basso

Dichiarazione coniuge impedimento oggettivo Empty Re: Dichiarazione coniuge impedimento oggettivo

Messaggio Da Dec Lun Lug 17, 2017 2:09 pm

Credo al coniuge, ma non sono sicuro al 100%.
Prova a vedere se qui c'è qualcosa:
http://www.orizzontescuola.it/assegnazioni-provvisorie-guida-alla-compilazione-della-sezione-c-sulle-precedenze/

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Dichiarazione coniuge impedimento oggettivo Empty Re: Dichiarazione coniuge impedimento oggettivo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.