Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Modello B_ Mail

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Stop

MessaggioTitolo: Modello B_ Mail   Sab Lug 15, 2017 8:24 am

"Le mail, quella dichiarata nel modello cartaceo inviato alla scuola capofila e quella inserita nel modello B, devono coincidere".
Scaricando il pdf al termine dell'istanza, noto che nei dati personali risulta solo la mail dell'istruzione ma durante la compilazione non mi è stato richiesto di inserire la mail privata o almeno mi pare di ricordare che sia andato tutto in automatico. Mi sbaglio? Come si può far comparire anche la mail dichiarata alla scuola capofila?
Tornare in alto Andare in basso
paolo88

MessaggioTitolo: Re: Modello B_ Mail   Sab Lug 15, 2017 8:29 am

Seconda me devi andare in alto a destra dove vedi il tuo nome, dovresti poter poi correggere i tuoi dati e mettere la mail privata. Se invece devi inserire la pec devi andare a sinistra, nella colonna dove vedi funzioni di servizio e lì inserisci la pec.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Modello B_ Mail   Sab Lug 15, 2017 8:46 am

è un problema che ho anche io! se vai in area riservata - i tuoi dati personali lì puoi modificare la tua e-mail privata però non l'e-mail istituzionale (che a me ricordo che era andata in automatica con quella del MIUR) e per cambiarla dovresti andare in una segreteria scolastica.. da me l'e-mail privata che risulta nell'area riservata coincide con quella messa sul modello B però se poi nel pdf non risulta ... boh!
Stop

MessaggioTitolo: Re: Modello B_ Mail   Sab Lug 15, 2017 10:05 am

Ho controllato, nell'area riservata ci sono entrambe le mail. Probabilmente nel pdf, per qualche motivo a me ignoto, è stata considerata solo la mail istituzionale.
Sarà un po' scomoda da controllare però non è un problema.
Grazie ad entrambi.
Felicity87

MessaggioTitolo: Re: Modello B_ Mail   Sab Lug 22, 2017 12:29 pm

Scusate, io ho un problema simile. Sul cartaceo avevo dichiarato un indirizzo mail ma su istanze on line nella sezione "graduatorie d'istituto, personale docente--->dati anagrafici e graduatorie valutate" ne compare un'altra (quella che avevo utilizzato nel 2014 per la registrazione al portale). Il modello B ha utilizzato automaticamente quella presente su istanze on line e non quella del modello cartaceo.
Cosa succede se le mail non coincidono? Le utilizzo comunque entrambe. Grazie a chi mi risponderà.
simone.zedda

MessaggioTitolo: Re: Modello B_ Mail   Sab Lug 22, 2017 12:50 pm

Non succede nulla le convocazioni arrivano sulle mail registrate sul portale, pec in via preferenziale se presente, mail @istruzione, altrimenti la mail privata.
Felicity87

MessaggioTitolo: Re: Modello B_ Mail   Sab Lug 22, 2017 1:08 pm

Ti ringrazio simone.zedda. Nel cartaceo avevo anche indicato la pec che però non è stata caricata su istanze on line dalla segreteria scolastica. Ti chiedo, pertanto, un'altra cosa: procedo adesso all'inserimento della pec oppure in un secondo momento, magari dopo il 25, quando il sito sarà più "accessibile"? Ti ringrazio in anticipo.
simone.zedda

MessaggioTitolo: Re: Modello B_ Mail   Sab Lug 22, 2017 1:11 pm

Inseriscila fai log in su IOL e poi vai su funzioni di servizio inserisci pec e validala! Puoi farlo in qualsiasi momento
Felicity87

MessaggioTitolo: Re: Modello B_ Mail   Sab Lug 22, 2017 1:18 pm

Ok, grazie ancora.

Modello B_ Mail
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» TISCALI MAIL
» Mi e' appena arrivata mail di conferma x il corso preparto.....
» marche buone di gel Nail mail, nailspro.. o cosa??
» prodotti nails-mail
» Non ricevo più mail di notifica

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Graduatorie - Supplenze-
Andare verso: