Sezione G sulla domanda online non compare il punto 24 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Sezione G sulla domanda online non compare il punto 24 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Sezione G sulla domanda online non compare il punto 24 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Sezione G sulla domanda online non compare il punto 24 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Sezione G sulla domanda online non compare il punto 24 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Sezione G sulla domanda online non compare il punto 24 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Sezione G sulla domanda online non compare il punto 24 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Sezione G sulla domanda online non compare il punto 24 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Sezione G sulla domanda online non compare il punto 24 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Sezione G sulla domanda online non compare il punto 24 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Sezione G sulla domanda online non compare il punto 24

3 partecipanti

Andare in basso

Sezione G sulla domanda online non compare il punto 24 Empty Sezione G sulla domanda online non compare il punto 24

Messaggio Da mariland Sab Lug 15, 2017 11:38 am

Buongiorno, ho notato un'incongruenza tra domanda online e domanda salvata da stampare. Su istanze online nella sezione G "altre indicazioni" c'è il punto 23: assegnazione provvisoria su posti derivanti dalla somma di spezzoni purchè compatibili con l’orario di servizio....
dopodichè si passa alla sezione H punto 25! Per cui manca il punto 24....Se si va su stampa domanda si noterà che invece nella sezione G oltre al punto 23 c'è anche il punto 24 L'insegnante esprime la volontà di essere utilizzato:
- su attività e progetti previsti dall’art. 6 ter
- su strutture ospedaliere
- su istituzioni carcerarie.. ma, ovviamente, non sono spuntate nè Si, nè No. Per cui risulta una scelta non fatta.
Come ci dobbiamo regolare? Considerando anche che nelle scelte della scuola del comune di ricongiungimento compaiono sede carceraria e ospedaliere, che io non ho messo. Grazie.

mariland

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 45
Località : Reggio Calabria

Torna in alto Andare in basso

Sezione G sulla domanda online non compare il punto 24 Empty Re: Sezione G sulla domanda online non compare il punto 24

Messaggio Da arrubiu Sab Lug 15, 2017 11:39 am

Mi sa che non è l'unico "refuso" del PDF.
A mio avviso conta quello che si è inserito nella domanda.
Il problema è così non c'è una "prova" di quello che realmente si è inserito, dato che nel pdf non risulta..
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Sezione G sulla domanda online non compare il punto 24 Empty Re: Sezione G sulla domanda online non compare il punto 24

Messaggio Da mariland Sab Lug 15, 2017 11:49 am

Si ma se uno invece vuole le scuole cpia, carcerarie e ospedaliere come lo segnala? Solo mettendole tra le preferenze? Oppure chi come me non le vuole e quindi non le ha inserite nelle preferenze pur facendo parte del comune di ricongiungimento ha fatto bene o poi c'è il rischio che le scelte di altri comuni non vengano prese in considerazione? Sicuramente ogni ufficio interpreterà in modo diverso....Dobbiamo solo affidarci al buon senso di chi lavorerà la nostra domanda? Perplessa....

mariland

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 45
Località : Reggio Calabria

Torna in alto Andare in basso

Sezione G sulla domanda online non compare il punto 24 Empty Re: Sezione G sulla domanda online non compare il punto 24

Messaggio Da giovanna onnis Sab Lug 15, 2017 4:40 pm

mariland ha scritto:Buongiorno, ho notato un'incongruenza tra domanda online e domanda salvata da stampare. Su istanze online nella sezione G "altre indicazioni" c'è il punto 23: assegnazione provvisoria su posti derivanti dalla somma di spezzoni purchè compatibili con l’orario di servizio....
dopodichè si passa alla sezione H punto 25! Per cui manca il punto 24....Se si va su stampa domanda si noterà che invece nella sezione G oltre al punto 23 c'è anche il punto 24 L'insegnante esprime la volontà di essere utilizzato:
- su attività e progetti previsti dall’art. 6 ter
- su strutture ospedaliere
- su istituzioni carcerarie.. ma, ovviamente, non sono spuntate nè Si, nè No. Per cui risulta una scelta non fatta.
Come ci dobbiamo regolare? Considerando anche che nelle scelte della scuola del comune di ricongiungimento compaiono sede carceraria e ospedaliere, che io non ho messo. Grazie.
Tu stai compilando online la domanda di assegnazione provvisoria che non comprende la casella 24

La casella 24, come evidenziato, riguarda solo le utilizzazioni.
Se andrai a compilare online la domanda di utilizzazioni potrai trovare questa casella
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Sezione G sulla domanda online non compare il punto 24 Empty Re: Sezione G sulla domanda online non compare il punto 24

Messaggio Da mariland Sab Lug 15, 2017 11:09 pm

Si grazie me ne sono accorta dopo, è che ci agitiamo tanto per paura di sbagliare.

mariland

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 45
Località : Reggio Calabria

Torna in alto Andare in basso

Sezione G sulla domanda online non compare il punto 24 Empty Re: Sezione G sulla domanda online non compare il punto 24

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.