Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Email personale non compare nel modello B

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
usermarco

MessaggioTitolo: Email personale non compare nel modello B   Dom Lug 16, 2017 12:06 am

Buonasera, nella compilazione  del modello a2 ho indicato la mia mail privata su gmail. Tale mail era stata a suo tempo validata su istanze on line; sempre su istanze on line  compare anche la mail istituzionale  su istruzione.it.
Nel momento incui inoltro il mod. B viene compilata la riga della mail istituzionale (istruzione.it) e lasciata  in bianco quella della mail privata (gmail).
In questo modo la mail indicata sul modello B (istruzione.it) è diversa da quella indicata sul mod. A2 (gmail)
Su istanze on line il dato di recapito relativo alla mail non è modificabile e contiene il dato della mail istituzionale, pur essendo comunque presente la mail personale, che non viene riportata nel modello B.

Come faccio ad allineare mod A2 e mod. B ?

Ultima modifica di usermarco il Dom Lug 16, 2017 10:08 am, modificato 1 volta
Tornare in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Email personale non compare nel modello B   Dom Lug 16, 2017 2:35 am

Lascia così, non è un problema. Istanze on line preferisce sempre la mail dell'istruzione se uno ce l'ha.
usermarco

MessaggioTitolo: Re: Email personale non compare nel modello B   Dom Lug 16, 2017 6:57 am

Gracie Dec, quindi non avro problemi per le convocazioni se la mail del modello A2, privata, è diversa da quella del modello B, istituzionale ?
cliomisia

MessaggioTitolo: Re: Email personale non compare nel modello B   Dom Lug 16, 2017 7:22 am

Buon giorno,  io nel modello A1 ho  indicato la mail istruzione.it e la mia pec, nel modello B a video ci sono entrambe, srampando la prima non è  completa, la seconda è corretta.
Non credo ci saranno problemi la segreteria le aveva già  entrambe, il mio è un aggiornamento della posizione in graduatoria di istituto.
usermarco

MessaggioTitolo: Re: Email personale non compare nel modello B   Dom Lug 16, 2017 10:11 am

Continuo a non capire perché, pur essendo su istanze on line presenti nei dati di recapito sia la mail istituzionale che quella privata, nel modello B venga inserita quella istituzionale e lasciata in bianco quella privata. Le segreterie per le convocazioni fanno riferimento al modello A o al modello B, in caso di discrepanze nella mail dei due modelli ?
Arex

MessaggioTitolo: Re: Email personale non compare nel modello B   Dom Lug 16, 2017 12:39 pm

A proposito di email, non so se qualcuno ha giá riscontrato che nel mod inoltrato, il pdf, esce scritto "email@istruzione.i" e non ".it". Tutto normale, vero?
Gaelle

MessaggioTitolo: Re: Email personale non compare nel modello B   Dom Lug 16, 2017 2:00 pm

araxever ha scritto:
A proposito di email, non so se qualcuno ha giá riscontrato che nel mod inoltrato, il pdf, esce scritto "email@istruzione.i" e non ".it". Tutto normale, vero?

Ho aperto un post per sollevare il tuo stesso problema: nel PDF, così come nella stampa, il mio indirizzo email risulta incompleto per mancanza di spazio (manca la "m" di ".com"). Mi hanno detto di non preoccuparmi, lo spero....
ingridk

MessaggioTitolo: Re: Email personale non compare nel modello B   Dom Lug 16, 2017 2:14 pm

la t di it compare nello spazio sottostante relativo alla mail privata
usermarco

MessaggioTitolo: Re: Email personale non compare nel modello B   Dom Lug 16, 2017 5:04 pm

A prescindere da eventuali errori, vorrei eliminare l'email istituzionale. La segreteria della scuola può farlo ? Proverò a chiedere.
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Email personale non compare nel modello B   Dom Lug 16, 2017 7:37 pm

usermarco ha scritto:
Gracie Dec, quindi non avro problemi per le convocazioni se la mail del modello A2, privata, è diversa da quella del modello B, istituzionale ?

Le convocazioni ti arriveranno probabilmente all'indirizzo istituzionale (non hai la pec?), ma a parte quello nessun problema.
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Email personale non compare nel modello B   Dom Lug 16, 2017 7:38 pm

usermarco ha scritto:
A prescindere da eventuali errori, vorrei eliminare l'email istituzionale. La segreteria della scuola può farlo ? Proverò a chiedere.

Te lo sconsiglio.
usermarco

MessaggioTitolo: Re: Email personale non compare nel modello B   Mar Lug 18, 2017 10:51 am

Grazie Dec, ho evitato.
giraMarta

MessaggioTitolo: Re: Email personale non compare nel modello B   Mar Lug 18, 2017 1:39 pm

Ho il tuo stesso identico problema.
Sul cartaceo avevo indicato gmail e pec. Sul modello b risulta istruzione.
Tu hai provato a sentire la scuola capofila?
usermarco

MessaggioTitolo: Re: Email personale non compare nel modello B   Mar Lug 18, 2017 1:53 pm

giraMarta ha scritto:
Ho il tuo stesso identico problema.
Sul cartaceo avevo indicato gmail e pec. Sul modello b risulta istruzione.
Tu hai provato a sentire la scuola capofila?

Mi hanno detto che le convocazioni verranno fatte sulla mail privata.

Non so che dire.
giraMarta

MessaggioTitolo: Re: Email personale non compare nel modello B   Mar Lug 18, 2017 1:55 pm

Grazie per l'info. Giovedì chiamo la scuola capofila e chiedo delucidazioni.
usermarco

MessaggioTitolo: Re: Email personale non compare nel modello B   Mar Lug 18, 2017 2:04 pm

giraMarta ha scritto:

Tienici aggiornati ! Grazie
giraMarta

MessaggioTitolo: Re: Email personale non compare nel modello B   Gio Lug 20, 2017 12:49 pm

Ciao. Sono stata in segreteria: mi hanno detto che non ci sono problemi perché a video compare l'indirizzo di gmail.
Speriamo bene.

usermarco ha scritto:
giraMarta ha scritto:

Tienici aggiornati ! Grazie
usermarco

MessaggioTitolo: Re: Email personale non compare nel modello B   Gio Lug 20, 2017 2:25 pm

Bene !
Antonelala

MessaggioTitolo: Re: Email personale non compare nel modello B   Gio Lug 20, 2017 2:34 pm

Puoi anche fare inoltro automatico sulla pagina di mail istruzione ti compare una casella dove andrai ad inserire la tua mail privata premi tasto ok e da quel momento tutte le relative informazioni ti arriveranno sulla tua mail privata e non più in quella istituzionale.Io ho fatto così tant'è che il PDF mi è arrivato direttamente sulla mail privata. Guardate su dati personali nella vostra pagina personale di istanze se la mail è corretta potete stare tranquilli. Fa fede questo

Email personale non compare nel modello B
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» galleria fotografica personale
» Il mio modello di vita
» piacere mi presento, sono una giovane ragazza in menopausa precoce
» nuovo passeggino jane
» Religione nella scuola materna

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Graduatorie - Supplenze-
Andare verso: