Email personale non compare nel modello B Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Email personale non compare nel modello B Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Email personale non compare nel modello B Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Email personale non compare nel modello B Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Email personale non compare nel modello B Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Email personale non compare nel modello B Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Email personale non compare nel modello B Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Email personale non compare nel modello B Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Email personale non compare nel modello B Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Email personale non compare nel modello B Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Email personale non compare nel modello B

+4
Arex
cliomisia
Dec
usermarco
8 partecipanti

Andare in basso

Email personale non compare nel modello B Empty Email personale non compare nel modello B

Messaggio Da usermarco Dom Lug 16, 2017 12:06 am

Buonasera, nella compilazione  del modello a2 ho indicato la mia mail privata su gmail. Tale mail era stata a suo tempo validata su istanze on line; sempre su istanze on line  compare anche la mail istituzionale  su istruzione.it.
Nel momento incui inoltro il mod. B viene compilata la riga della mail istituzionale (istruzione.it) e lasciata  in bianco quella della mail privata (gmail).
In questo modo la mail indicata sul modello B (istruzione.it) è diversa da quella indicata sul mod. A2 (gmail)
Su istanze on line il dato di recapito relativo alla mail non è modificabile e contiene il dato della mail istituzionale, pur essendo comunque presente la mail personale, che non viene riportata nel modello B.

Come faccio ad allineare mod A2 e mod. B ?


Ultima modifica di usermarco il Dom Lug 16, 2017 10:08 am - modificato 1 volta.

usermarco

Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 07.03.11

Torna in alto Andare in basso

Email personale non compare nel modello B Empty Re: Email personale non compare nel modello B

Messaggio Da Dec Dom Lug 16, 2017 2:35 am

Lascia così, non è un problema. Istanze on line preferisce sempre la mail dell'istruzione se uno ce l'ha.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Email personale non compare nel modello B Empty Re: Email personale non compare nel modello B

Messaggio Da usermarco Dom Lug 16, 2017 6:57 am

Gracie Dec, quindi non avro problemi per le convocazioni se la mail del modello A2, privata, è diversa da quella del modello B, istituzionale ?

usermarco

Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 07.03.11

Torna in alto Andare in basso

Email personale non compare nel modello B Empty Re: Email personale non compare nel modello B

Messaggio Da cliomisia Dom Lug 16, 2017 7:22 am

Buon giorno,  io nel modello A1 ho  indicato la mail istruzione.it e la mia pec, nel modello B a video ci sono entrambe, srampando la prima non è  completa, la seconda è corretta.
Non credo ci saranno problemi la segreteria le aveva già  entrambe, il mio è un aggiornamento della posizione in graduatoria di istituto.
cliomisia
cliomisia

Messaggi : 2497
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Email personale non compare nel modello B Empty Re: Email personale non compare nel modello B

Messaggio Da usermarco Dom Lug 16, 2017 10:11 am

Continuo a non capire perché, pur essendo su istanze on line presenti nei dati di recapito sia la mail istituzionale che quella privata, nel modello B venga inserita quella istituzionale e lasciata in bianco quella privata. Le segreterie per le convocazioni fanno riferimento al modello A o al modello B, in caso di discrepanze nella mail dei due modelli ?

usermarco

Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 07.03.11

Torna in alto Andare in basso

Email personale non compare nel modello B Empty Re: Email personale non compare nel modello B

Messaggio Da Arex Dom Lug 16, 2017 12:39 pm

A proposito di email, non so se qualcuno ha giá riscontrato che nel mod inoltrato, il pdf, esce scritto "email@istruzione.i" e non ".it". Tutto normale, vero?

Arex

Messaggi : 549
Data d'iscrizione : 29.11.12

Torna in alto Andare in basso

Email personale non compare nel modello B Empty Re: Email personale non compare nel modello B

Messaggio Da Gaelle Dom Lug 16, 2017 2:00 pm

araxever ha scritto:A proposito di email, non so se qualcuno ha giá riscontrato che nel mod inoltrato, il pdf, esce scritto "email@istruzione.i" e non ".it". Tutto normale, vero?

Ho aperto un post per sollevare il tuo stesso problema: nel PDF, così come nella stampa, il mio indirizzo email risulta incompleto per mancanza di spazio (manca la "m" di ".com"). Mi hanno detto di non preoccuparmi, lo spero....

Gaelle

Messaggi : 855
Data d'iscrizione : 20.03.11

Torna in alto Andare in basso

Email personale non compare nel modello B Empty Re: Email personale non compare nel modello B

Messaggio Da ingridk Dom Lug 16, 2017 2:14 pm

la t di it compare nello spazio sottostante relativo alla mail privata

ingridk

Messaggi : 1141
Data d'iscrizione : 12.08.13

Torna in alto Andare in basso

Email personale non compare nel modello B Empty Re: Email personale non compare nel modello B

Messaggio Da usermarco Dom Lug 16, 2017 5:04 pm

A prescindere da eventuali errori, vorrei eliminare l'email istituzionale. La segreteria della scuola può farlo ? Proverò a chiedere.

usermarco

Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 07.03.11

Torna in alto Andare in basso

Email personale non compare nel modello B Empty Re: Email personale non compare nel modello B

Messaggio Da Dec Dom Lug 16, 2017 7:37 pm

usermarco ha scritto:Gracie Dec, quindi non avro problemi per le convocazioni se la mail del modello A2, privata, è diversa da quella del modello B, istituzionale ?

Le convocazioni ti arriveranno probabilmente all'indirizzo istituzionale (non hai la pec?), ma a parte quello nessun problema.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Email personale non compare nel modello B Empty Re: Email personale non compare nel modello B

Messaggio Da Dec Dom Lug 16, 2017 7:38 pm

usermarco ha scritto:A prescindere da eventuali errori, vorrei eliminare l'email istituzionale. La segreteria della scuola può farlo ? Proverò a chiedere.

Te lo sconsiglio.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Email personale non compare nel modello B Empty Re: Email personale non compare nel modello B

Messaggio Da usermarco Mar Lug 18, 2017 10:51 am

Grazie Dec, ho evitato.

usermarco

Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 07.03.11

Torna in alto Andare in basso

Email personale non compare nel modello B Empty Re: Email personale non compare nel modello B

Messaggio Da giraMarta Mar Lug 18, 2017 1:39 pm

Ho il tuo stesso identico problema.
Sul cartaceo avevo indicato gmail e pec. Sul modello b risulta istruzione.
Tu hai provato a sentire la scuola capofila?

giraMarta

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 18.07.17

Torna in alto Andare in basso

Email personale non compare nel modello B Empty Re: Email personale non compare nel modello B

Messaggio Da usermarco Mar Lug 18, 2017 1:53 pm

giraMarta ha scritto:Ho il tuo stesso identico problema.
Sul cartaceo avevo indicato gmail e pec. Sul modello b risulta istruzione.
Tu hai provato a sentire la scuola capofila?

Mi hanno detto che le convocazioni verranno fatte sulla mail privata.

Non so che dire.

usermarco

Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 07.03.11

Torna in alto Andare in basso

Email personale non compare nel modello B Empty Re: Email personale non compare nel modello B

Messaggio Da giraMarta Mar Lug 18, 2017 1:55 pm

Grazie per l'info. Giovedì chiamo la scuola capofila e chiedo delucidazioni.

giraMarta

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 18.07.17

Torna in alto Andare in basso

Email personale non compare nel modello B Empty Re: Email personale non compare nel modello B

Messaggio Da usermarco Mar Lug 18, 2017 2:04 pm

giraMarta ha scritto:Grazie per l'info. Giovedì chiamo la scuola capofila e chiedo delucidazioni.

Tienici aggiornati ! Grazie

usermarco

Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 07.03.11

Torna in alto Andare in basso

Email personale non compare nel modello B Empty Re: Email personale non compare nel modello B

Messaggio Da giraMarta Gio Lug 20, 2017 12:49 pm

Ciao. Sono stata in segreteria: mi hanno detto che non ci sono problemi perché a video compare l'indirizzo di gmail.
Speriamo bene.


usermarco ha scritto:
giraMarta ha scritto:Grazie per l'info. Giovedì chiamo la scuola capofila e chiedo delucidazioni.

Tienici aggiornati ! Grazie

giraMarta

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 18.07.17

Torna in alto Andare in basso

Email personale non compare nel modello B Empty Re: Email personale non compare nel modello B

Messaggio Da usermarco Gio Lug 20, 2017 2:25 pm

Bene !

usermarco

Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 07.03.11

Torna in alto Andare in basso

Email personale non compare nel modello B Empty Re: Email personale non compare nel modello B

Messaggio Da Antonelala Gio Lug 20, 2017 2:34 pm

Puoi anche fare inoltro automatico sulla pagina di mail istruzione ti compare una casella dove andrai ad inserire la tua mail privata premi tasto ok e da quel momento tutte le relative informazioni ti arriveranno sulla tua mail privata e non più in quella istituzionale.Io ho fatto così tant'è che il PDF mi è arrivato direttamente sulla mail privata. Guardate su dati personali nella vostra pagina personale di istanze se la mail è corretta potete stare tranquilli. Fa fede questo

Antonelala

Messaggi : 285
Data d'iscrizione : 16.07.17

Torna in alto Andare in basso

Email personale non compare nel modello B Empty Re: Email personale non compare nel modello B

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.