presentazione modello B Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
presentazione modello B Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
presentazione modello B Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
presentazione modello B Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
presentazione modello B Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
presentazione modello B Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
presentazione modello B Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
presentazione modello B Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
presentazione modello B Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
presentazione modello B Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



presentazione modello B

5 partecipanti

Andare in basso

presentazione modello B Empty presentazione modello B

Messaggio Da Nike Ven Lug 22, 2011 6:20 pm

Chi si inserisce nella I fascia delle graduatorie di istituto, dopo aver compilato esclusivamente il modello B, deve portarlo nella scuola capofila, o l'invio avviene automaticamente attraverso istanze on line?
Nike
Nike

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 20.07.11

Torna in alto Andare in basso

presentazione modello B Empty Re: presentazione modello B

Messaggio Da supercla Ven Lug 22, 2011 6:22 pm

Nike ha scritto:Chi si inserisce nella I fascia delle graduatorie di istituto, dopo aver compilato esclusivamente il modello B, deve portarlo nella scuola capofila, o l'invio avviene automaticamente attraverso istanze on line?
il modello B va compilato on line e basta; non bisogna consegnare nulla a scuola

supercla

Messaggi : 568
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

presentazione modello B Empty Re: presentazione modello B

Messaggio Da santy813 Lun Lug 25, 2011 3:27 pm

Torno dalla scuola capofila cui ho appena presentato la domanda per l'inserimento in III fascia GI. Premetto che ero la prima docente a presentare domanda ( una delle scuole più grandi e affollate della provincia) , il segretario sembrava caduto dalle nuvole, non sapeva nemmeno ci fosse l'aggiornamento e poi pensava dovesse farsi tutto on line...
La sua collega, all'apparenza più preparata, gli dice di accogliere la richiesta e rilasciarmi una ricevuta. Successivamente mi chiede del modello B e io le rispondo che l'ho già compilato e inviato on line. " Ma occorre che presenti una copia cartacea anche alla scuola" dichiara con molta sicurezza. Mi mostro titubante e lei insiste " E' uno dei cavilli di quest'anno...".
" E' uno dei cavilli che aggiungete voi ignoranti per complicarci le cose" aggiungerei adesso che ho verificato su OR che in realtà è come pensavo io, e cioè che il modello B va compilato e inviato esclusivamente on line.
Fortunatamente, avevo in macchina una copia del modulo B che avevo stampato, così ho potuto presentare il tutto. Adesso mi chiedo: non comporterà mica alcun problema adesso, il fatto che abbia presentato il modulo B sia on line che cartaceo, consegnandolo a scuola? ...

santy813

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

presentazione modello B Empty Re: presentazione modello B

Messaggio Da Paolo1974 Lun Lug 25, 2011 3:31 pm

santy813 ha scritto:Torno dalla scuola capofila cui ho appena presentato la domanda per l'inserimento in III fascia GI. Premetto che ero la prima docente a presentare domanda ( una delle scuole più grandi e affollate della provincia) , il segretario sembrava caduto dalle nuvole, non sapeva nemmeno ci fosse l'aggiornamento e poi pensava dovesse farsi tutto on line...
La sua collega, all'apparenza più preparata, gli dice di accogliere la richiesta e rilasciarmi una ricevuta. Successivamente mi chiede del modello B e io le rispondo che l'ho già compilato e inviato on line. " Ma occorre che presenti una copia cartacea anche alla scuola" dichiara con molta sicurezza. Mi mostro titubante e lei insiste " E' uno dei cavilli di quest'anno...".
" E' uno dei cavilli che aggiungete voi ignoranti per complicarci le cose" aggiungerei adesso che ho verificato su OR che in realtà è come pensavo io, e cioè che il modello B va compilato e inviato esclusivamente on line.
Fortunatamente, avevo in macchina una copia del modulo B che avevo stampato, così ho potuto presentare il tutto. Adesso mi chiedo: non comporterà mica alcun problema adesso, il fatto che abbia presentato il modulo B sia on line che cartaceo, consegnandolo a scuola? ...

No. Però io intanto non lo avrei consegnato. Poi, nel caso ci ripensassi e cambi qualche scuola che si fa? ti ripresenti e riconsegni il modello rettificato?. E' una follia questa delle scuole. Il decreto per me è chiarissimo. E lo deve essere anche per le scuole.
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

presentazione modello B Empty Re: presentazione modello B

Messaggio Da zarina Lun Lug 25, 2011 4:03 pm

Chi deve fare solo il modello B visto che accede alla prima fascia delle GI ha tempo fino al 26 agosto e non deve adempiere a nulla entro il 16 dello stesso mese?

zarina

Messaggi : 277
Data d'iscrizione : 21.12.10

Torna in alto Andare in basso

presentazione modello B Empty Re: presentazione modello B

Messaggio Da Paolo1974 Lun Lug 25, 2011 4:05 pm

zarina ha scritto:Chi deve fare solo il modello B visto che accede alla prima fascia delle GI ha tempo fino al 26 agosto e non deve adempiere a nulla entro il 16 dello stesso mese?

Se sei nelle GE e quindi prima d'istituto, non devi fare nulla. Sconsigliamo ovviamente di inoltrare il modello B proprio il 26 agosto...
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

presentazione modello B Empty Re: presentazione modello B

Messaggio Da zarina Lun Lug 25, 2011 4:08 pm

Paolo1974 ha scritto:
zarina ha scritto:Chi deve fare solo il modello B visto che accede alla prima fascia delle GI ha tempo fino al 26 agosto e non deve adempiere a nulla entro il 16 dello stesso mese?

Se sei nelle GE e quindi prima d'istituto, non devi fare nulla. Sconsigliamo ovviamente di inoltrare il modello B proprio il 26 agosto...

Grazie Paolo, sì è meglio evitare l'ultim'ora vista l'esperienza del primo giugno, ma vorrei attendere la pubblicazione dei dati su organici di diritto e di fatto, nonchè su queli delle immissioni in ruolo..pensi che i tempi saranno lunghi?

zarina

Messaggi : 277
Data d'iscrizione : 21.12.10

Torna in alto Andare in basso

presentazione modello B Empty Re: presentazione modello B

Messaggio Da santy813 Gio Lug 28, 2011 3:39 pm

Paolo1974 ha scritto:
santy813 ha scritto:Torno dalla scuola capofila cui ho appena presentato la domanda per l'inserimento in III fascia GI. Premetto che ero la prima docente a presentare domanda ( una delle scuole più grandi e affollate della provincia) , il segretario sembrava caduto dalle nuvole, non sapeva nemmeno ci fosse l'aggiornamento e poi pensava dovesse farsi tutto on line...
La sua collega, all'apparenza più preparata, gli dice di accogliere la richiesta e rilasciarmi una ricevuta. Successivamente mi chiede del modello B e io le rispondo che l'ho già compilato e inviato on line. " Ma occorre che presenti una copia cartacea anche alla scuola" dichiara con molta sicurezza. Mi mostro titubante e lei insiste " E' uno dei cavilli di quest'anno...".
" E' uno dei cavilli che aggiungete voi ignoranti per complicarci le cose" aggiungerei adesso che ho verificato su OR che in realtà è come pensavo io, e cioè che il modello B va compilato e inviato esclusivamente on line.
Fortunatamente, avevo in macchina una copia del modulo B che avevo stampato, così ho potuto presentare il tutto. Adesso mi chiedo: non comporterà mica alcun problema adesso, il fatto che abbia presentato il modulo B sia on line che cartaceo, consegnandolo a scuola? ...

No. Però io intanto non lo avrei consegnato. Poi, nel caso ci ripensassi e cambi qualche scuola che si fa? ti ripresenti e riconsegni il modello rettificato?. E' una follia questa delle scuole. Il decreto per me è chiarissimo. E lo deve essere anche per le scuole.


Ok, grazie. Non ho alcuna intenzione di cambiare le scuole perché la scelta nella provincia in cui sono inserita è piuttosto ristretta... Per la competenza delle scuole forse meglio se sorvoliamo... allo scorso aggiornamento ho dovuto sedermi al posto del segretario e maneggiare il suo pc per spiegargli che le graduatorie provvisorie erano giù pubblicate e che nella mia avevano sbagliato ad attribuirmi il punteggio per una classe di concorso. Alla fine tutto ok, il punteggio è stato rettificato alla pubblicazione delle definitive!

santy813

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

presentazione modello B Empty Re: presentazione modello B

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.