Modello A1 G.I. VS valutazione Didattica della Musica Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Modello A1 G.I. VS valutazione Didattica della Musica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Modello A1 G.I. VS valutazione Didattica della Musica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Modello A1 G.I. VS valutazione Didattica della Musica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Modello A1 G.I. VS valutazione Didattica della Musica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Modello A1 G.I. VS valutazione Didattica della Musica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Modello A1 G.I. VS valutazione Didattica della Musica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Modello A1 G.I. VS valutazione Didattica della Musica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Modello A1 G.I. VS valutazione Didattica della Musica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Modello A1 G.I. VS valutazione Didattica della Musica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Modello A1 G.I. VS valutazione Didattica della Musica

2 partecipanti

Andare in basso

Modello A1 G.I. VS valutazione Didattica della Musica Empty Modello A1 G.I. VS valutazione Didattica della Musica

Messaggio Da catGae Dom Lug 16, 2017 10:56 am

Nel 2008 ho conseguito il Diploma di Didattica della Musica, corso in quattro semestralità (biennale) abilitante in Ed.Musicale nelle scuole Medie A032 e Superiori A031 (ai sensi della L. n.268 del 22/11/2002).

Durante la compilazione del modello A1 delle G.I. (2° fascia) 2017 - 2020, nella sezione C1" dichiarazione del titolo di accesso" alla lettera F (Diploma di Didattica della musica) riporta "con 6 punti o con punti 54".

Ho trovato in difficoltà ad attribuire tali punteggi al suddetto titolo, perchè in passato non veniva attribuita tale valutazione, pertanto mi sono limitata a spuntare solo la casella corrispondente al titolo di studio.

1)Vorrei sapere questi punti, punti 54 e punti 6, a che cosa si riferiscono?
2) C'è un rifermento normativo?
3) L'aver omesso questo punteggio potrebbe essere corretto con una mia specifica istanza?

catGae

Messaggi : 715
Data d'iscrizione : 06.09.10

Torna in alto Andare in basso

Modello A1 G.I. VS valutazione Didattica della Musica Empty Re: Modello A1 G.I. VS valutazione Didattica della Musica

Messaggio Da arcipippo Dom Lug 16, 2017 11:19 am

E' un'abilitazione a cascata, quindi, se richiedi l'inserimento in entrambe le cdc, dovevi attribuire 54 pt ad una delle due, a tua scelta, mentre all'altra andavano attribuiti 6 pt.
La normativa esiste ma adesso non l'ho sottomano.
Purtroppo, non so se puoi aggiustare le cose, dal momento che i termini per la presentazione delle domande sono scaduti. Dovresti sentire la scuola capofila...

arcipippo

Messaggi : 1333
Data d'iscrizione : 08.08.15

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.