Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Il servizio prestato prima del 2003 è valutabile, in II GI, su tutte le cdc richieste?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
arcipippo

MessaggioTitolo: Il servizio prestato prima del 2003 è valutabile, in II GI, su tutte le cdc richieste?   Dom Lug 16, 2017 2:51 pm

La scuola capofila mi ha caricato il servizio, prestato prima del 2003,solo sulla cdc AJ56 (pianoforte I grado) ma non sulla AJ55 (pianoforte II grado), dicendomi che il sistema non lo accetta, e dovevo obbligatoriamente scegliere su quale cdc caricarlo.
Nel 2011 mi sono inserito in II fascia per A031 (Musica negli istituti superiori), dichiarando il suddetto servizio; nel 2014 mi sono inserito, sempre in II GI, anche per strumento musicale alle medie, dichiarando lo stesso servizio di cui sopra, ed il sistema lo ha accettato senza problemi.
Ora, richiedendo l'accesso nelle due cdc di strumento (medie e Liceo musicale), mi viene detto che ciò non è possibile ed il sistema non carica il servizio sul Liceo.
Come è possibile? A me risulta che i servizi prestati prima del 2003 possono essere dichiarati per tutte le cdc richieste anche in II Gi, o sbaglio?
Tornare in alto Andare in basso

Il servizio prestato prima del 2003 è valutabile, in II GI, su tutte le cdc richieste?
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ho fatto la mia prima IUI
» prima eco di monitoraggio
» stasera prima punturina
» morta Lesley Brown, la prima mamma pma
» Oggi prima ecografia...

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Graduatorie - Supplenze-
Andare verso: