Modulo delega sia per dirigente UST sia per persona di fiducia Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Modulo delega sia per dirigente UST sia per persona di fiducia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Modulo delega sia per dirigente UST sia per persona di fiducia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Modulo delega sia per dirigente UST sia per persona di fiducia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Modulo delega sia per dirigente UST sia per persona di fiducia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Modulo delega sia per dirigente UST sia per persona di fiducia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Modulo delega sia per dirigente UST sia per persona di fiducia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Modulo delega sia per dirigente UST sia per persona di fiducia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Modulo delega sia per dirigente UST sia per persona di fiducia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Modulo delega sia per dirigente UST sia per persona di fiducia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Modulo delega sia per dirigente UST sia per persona di fiducia

4 partecipanti

Andare in basso

Modulo delega sia per dirigente UST sia per persona di fiducia Empty Modulo delega sia per dirigente UST sia per persona di fiducia

Messaggio Da deboel75 Lun Lug 17, 2017 10:43 am

Buongiorno a tutti,
in un modulo delega di un sindacato si legge in fondo che, in caso venga data delega ad una persona di fiducia, è comunque sempre consigliabile anche inviare delega all'UST. Nel caso la persona di fiducia si presenti, la delega all'UST decade.
Mi sembra una soluzione intelligente ma ho timore si possa fare confusione.
Voi cosa dite?

deboel75

Messaggi : 1158
Data d'iscrizione : 10.08.15

Torna in alto Andare in basso

Modulo delega sia per dirigente UST sia per persona di fiducia Empty Re: Modulo delega sia per dirigente UST sia per persona di fiducia

Messaggio Da Rossana63 Lun Lug 17, 2017 11:24 am

Inoltre: è possibile mandare delega all'UST e poi presentarsi di persona (nel caso si abbiano dubbi sulla possibilità di arrivare in tempo alla convocazione)?

Rossana63

Messaggi : 479
Data d'iscrizione : 06.07.11

Torna in alto Andare in basso

Modulo delega sia per dirigente UST sia per persona di fiducia Empty Re: Modulo delega sia per dirigente UST sia per persona di fiducia

Messaggio Da deboel75 Lun Lug 17, 2017 11:32 am

Esattamente; è meglio tenere in considerazione diverse opzioni. Speriamo qualcuno ci dia il proprio punto di vista.

deboel75

Messaggi : 1158
Data d'iscrizione : 10.08.15

Torna in alto Andare in basso

Modulo delega sia per dirigente UST sia per persona di fiducia Empty Re: Modulo delega sia per dirigente UST sia per persona di fiducia

Messaggio Da royalstefano Lun Lug 17, 2017 12:51 pm

Se vai di persona annulli la delega che hai inviato.

royalstefano

Messaggi : 6279
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

Modulo delega sia per dirigente UST sia per persona di fiducia Empty Re: Modulo delega sia per dirigente UST sia per persona di fiducia

Messaggio Da gugu Lun Lug 17, 2017 1:00 pm

Evitate però di mandare deleghe a chiunque se sapete di presentarvi.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Modulo delega sia per dirigente UST sia per persona di fiducia Empty Re: Modulo delega sia per dirigente UST sia per persona di fiducia

Messaggio Da royalstefano Lun Lug 17, 2017 1:21 pm

Avete trovato da qualche parte qualche modulo aggiornato al 2017? io ne ho già adattato uno del 2015/16 sostituendo "ambiti" laddove si dovevano indicare le sedi.

royalstefano

Messaggi : 6279
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

Modulo delega sia per dirigente UST sia per persona di fiducia Empty Re: Modulo delega sia per dirigente UST sia per persona di fiducia

Messaggio Da deboel75 Lun Lug 17, 2017 1:29 pm

Io non ho trovato nulla...tu riesci a mettere link? È quello che avevi già postato?

deboel75

Messaggi : 1158
Data d'iscrizione : 10.08.15

Torna in alto Andare in basso

Modulo delega sia per dirigente UST sia per persona di fiducia Empty Re: Modulo delega sia per dirigente UST sia per persona di fiducia

Messaggio Da deboel75 Lun Lug 17, 2017 1:34 pm

A rigor di logica,anche se la persona che si presenta è una delegata, si annulla la delega all'UST,no?
Ovviamente se, in base alle date, sarò a casa andrò io senza inviare nessuna delega; altrimenti delega all'UST come back up e delega a persona di fiducia.
Quanto tempo prima bisogna inviare delega all'UST?

deboel75

Messaggi : 1158
Data d'iscrizione : 10.08.15

Torna in alto Andare in basso

Modulo delega sia per dirigente UST sia per persona di fiducia Empty Re: Modulo delega sia per dirigente UST sia per persona di fiducia

Messaggio Da royalstefano Lun Lug 17, 2017 2:09 pm

Ma la persona di fiducia credi sia più affidabile del dirigente usp?  indica bene la sequenza di gradimento ambiti e basta. Non succede nulla, solo un po' di confusione quel giorno. Meglio evitare.

royalstefano

Messaggi : 6279
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

Modulo delega sia per dirigente UST sia per persona di fiducia Empty Re: Modulo delega sia per dirigente UST sia per persona di fiducia

Messaggio Da deboel75 Lun Lug 17, 2017 4:07 pm

royalstefano ha scritto:Ma la persona di fiducia credi sia più affidabile del dirigente usp?  indica bene la sequenza di gradimento ambiti e basta. Non succede nulla, solo un po' di confusione quel giorno. Meglio evitare.

Guarda, non so che pensare: quando si tratta di ruolo e burocrazia varia ho sempre paura di sbagliare. Più che altro non capisco a quale indirizzo dovrei inviare delega tramite PEC, ed entro quanto tempo prima.
Ho provato a ricontrollare vecchie convocazioni di immissioni in ruolo e non ho trovato alcuna specifica di PEC alla quale inviare delega, solo la comunicazione che è possibile inviare delega. Il mio è UST di Milano: presumo la PEC sia quella che vedo nell'intestazione in alto, quando accedo al sito ma...sarà quella? Tutto questo non sapere con certezza mi mette ansia...

deboel75

Messaggi : 1158
Data d'iscrizione : 10.08.15

Torna in alto Andare in basso

Modulo delega sia per dirigente UST sia per persona di fiducia Empty Re: Modulo delega sia per dirigente UST sia per persona di fiducia

Messaggio Da gugu Lun Lug 17, 2017 4:09 pm

http://www.istruzioneveneto.it/wpusr/wp-content/uploads/2017/07/modello-delega_.docx


Delega Veneto.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Modulo delega sia per dirigente UST sia per persona di fiducia Empty Re: Modulo delega sia per dirigente UST sia per persona di fiducia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.