dubbi su pag. 2 del modello A2 (graduatorie istituto) Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
dubbi su pag. 2 del modello A2 (graduatorie istituto) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
dubbi su pag. 2 del modello A2 (graduatorie istituto) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
dubbi su pag. 2 del modello A2 (graduatorie istituto) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
dubbi su pag. 2 del modello A2 (graduatorie istituto) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
dubbi su pag. 2 del modello A2 (graduatorie istituto) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
dubbi su pag. 2 del modello A2 (graduatorie istituto) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
dubbi su pag. 2 del modello A2 (graduatorie istituto) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
dubbi su pag. 2 del modello A2 (graduatorie istituto) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
dubbi su pag. 2 del modello A2 (graduatorie istituto) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



dubbi su pag. 2 del modello A2 (graduatorie istituto)

2 partecipanti

Andare in basso

dubbi su pag. 2 del modello A2 (graduatorie istituto) Empty dubbi su pag. 2 del modello A2 (graduatorie istituto)

Messaggio Da marco10 Ven Lug 22, 2011 10:02 pm

Salve,

sono abilitato per le scuole primarie - sostegno e iscritto nelle graduatorie permanenti.
Avendo anche una seconda sono anche iscritto nelle graduatorie d'istituto da anni per la mia classe di concorso delle superiori.
Adesso che mi accingo a compilare la domanda delle graduatorie d'istituto mi son venuti 2 dubbi sulla pag. 2 del modello 2, in particolare:

1) oltre alla classe di concorso per le superiori, devo segnare anche la voce scuola primaria e la casella di lato "graduatoria per la quale l'aspirante ha chiesto anche l'iscrizione nelle graduatorie ad esaurimento"?

2) se sì, cosa devo segnare accanto, N.I (nuova inclusione) o P.I (precedente inclusione)?
io per la scuola primaria sono iscritto nelle permanenti, facevo parte della graduatoria d'istituto solo prima del 2007 perchè non avevo ancora la laurea in sc. della formazione primaria e perchè ho come titolo di accesso il diploma magistrale (conseguito prima del 2001). poi chiaramente conseguendo l'abilitazione sono stato tolto da quelle di istituto e messo nella permanente.
ora che cosa devo segnare? e se bisogna segnare N.I. allora devo compilare il modello A2bis?

3) nel riquadro sottostante devo fare richiesta di inclusione negli elenchi del sostegno pur essendo già presente nell'elenco della graduatoria permanente?

Spero che qualcuno mi possa rispondere, perchè parrà strano ma nè le scuole a cui mi son rivolto nè il mio sindacato mi ha saputo dire qualcosa di certo,
grazie
MARCO

marco10

Messaggi : 58
Data d'iscrizione : 15.02.11

Torna in alto Andare in basso

dubbi su pag. 2 del modello A2 (graduatorie istituto) Empty Re: dubbi su pag. 2 del modello A2 (graduatorie istituto)

Messaggio Da marco10 Ven Lug 22, 2011 10:03 pm

i dubbi in realtà son 3
e per "seconda" intendo "seconda laurea" X)))

confido in una vostra risposta

marco10

Messaggi : 58
Data d'iscrizione : 15.02.11

Torna in alto Andare in basso

dubbi su pag. 2 del modello A2 (graduatorie istituto) Empty Re: dubbi su pag. 2 del modello A2 (graduatorie istituto)

Messaggio Da Dec Sab Lug 23, 2011 2:35 am

marco10 ha scritto:Salve,

sono abilitato per le scuole primarie - sostegno e iscritto nelle graduatorie permanenti.
Avendo anche una seconda sono anche iscritto nelle graduatorie d'istituto da anni per la mia classe di concorso delle superiori.
Adesso che mi accingo a compilare la domanda delle graduatorie d'istituto mi son venuti 2 dubbi sulla pag. 2 del modello 2, in particolare:

1) oltre alla classe di concorso per le superiori, devo segnare anche la voce scuola primaria e la casella di lato "graduatoria per la quale l'aspirante ha chiesto anche l'iscrizione nelle graduatorie ad esaurimento"?

2) se sì, cosa devo segnare accanto, N.I (nuova inclusione) o P.I (precedente inclusione)?
io per la scuola primaria sono iscritto nelle permanenti, facevo parte della graduatoria d'istituto solo prima del 2007 perchè non avevo ancora la laurea in sc. della formazione primaria e perchè ho come titolo di accesso il diploma magistrale (conseguito prima del 2001). poi chiaramente conseguendo l'abilitazione sono stato tolto da quelle di istituto e messo nella permanente. Va bene, ma in terza fascia ti inserisci solo per le superiori, dove dici di essere iscritto da anni. Perciò è una precedente inclusione e il modello è l'A2.
ora che cosa devo segnare? e se bisogna segnare N.I. allora devo compilare il modello A2bis?

3) nel riquadro sottostante devo fare richiesta di inclusione negli elenchi del sostegno pur essendo già presente nell'elenco della graduatoria permanente? Sì, perchè ti vorrai inserire anche per le superiori.
Spero che qualcuno mi possa rispondere, perchè parrà strano ma nè le scuole a cui mi son rivolto nè il mio sindacato mi ha saputo dire qualcosa di certo,
grazie
MARCO

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

dubbi su pag. 2 del modello A2 (graduatorie istituto) Empty Re: dubbi su pag. 2 del modello A2 (graduatorie istituto)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.