Possibilità di fare nuovi inoltri del Modello B Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Possibilità di fare nuovi inoltri del Modello B Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Possibilità di fare nuovi inoltri del Modello B Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Possibilità di fare nuovi inoltri del Modello B Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Possibilità di fare nuovi inoltri del Modello B Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Possibilità di fare nuovi inoltri del Modello B Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Possibilità di fare nuovi inoltri del Modello B Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Possibilità di fare nuovi inoltri del Modello B Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Possibilità di fare nuovi inoltri del Modello B Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Possibilità di fare nuovi inoltri del Modello B Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Possibilità di fare nuovi inoltri del Modello B

4 partecipanti

Andare in basso

Possibilità di fare nuovi inoltri del Modello B Empty Possibilità di fare nuovi inoltri del Modello B

Messaggio Da giovafrankie Mer Lug 19, 2017 4:28 pm

Ho letto che, una volta inoltrato il Modello B, è possibile inoltrarlo nuovamente quante volte si vuole, entro il 25 luglio 2017.
Farà fede l'ultimo inviato.

Date le difficoltà di connessione ad Istanza Online, avevo pensato, nel caso riuscissi ad accedere, di selezionare un 20 scuole più o meno a me note, in modo da avere comunque una lista inviata.
Poi, con più calma, approfondirei meglio il discorso delle classi di concorso per singola scuola. Ed eventualmente modificherei la lista.

Però poi ho letto diversi post che parlavano di difficoltà nel modificare la lista, quindi mi stava venendo un dubbio tra cosa "in teoria" si potrebbe fare e cosa "in pratica" si può fare.
Qualcuno è riuscito a fare più inoltri ?

Grazie


P.S.: Nella scelta delle 20 scuole, devono per forza essere 10 "superiori" e 10 "medie", oppure posso gestirle come voglio?
Nel caso si scegliesse un "istituto comprensivo", avendo sia classi di concorso per le medie che per le superiori, mi inserirei per entrambe le cose? Quindi è meglio scegliere un Istituto Comprensivo piuttosto che un istituto che ha solo le superiori di II grado ?
giovafrankie
giovafrankie

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 19.07.17
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Possibilità di fare nuovi inoltri del Modello B Empty Re: Possibilità di fare nuovi inoltri del Modello B

Messaggio Da sempreconfusa1 Mer Lug 19, 2017 5:24 pm

sì, è possibile fare inoltri fino a data di scadenza. Peccato che a me non me ne faccia fare nemmeno uno.
Digito il codice e mi appare la dicitura "non valido". Allora sono andata a recuperarlo, e poi ho riprovato.
Nessun cambiamento. Mi sta venendo la nevrosi, nel frattempo.

Cos'altro posso tentare con questo maledetto codice? Io non ho traccia del modello B da nessuna parte, ne in altri servizi ne in mail.

p.s. io ho scelto quasi tutti I.C.
sempreconfusa1
sempreconfusa1

Messaggi : 6338
Data d'iscrizione : 05.08.11
Località : MA COSA E' SUCCESSO AL FORUM??????

Torna in alto Andare in basso

Possibilità di fare nuovi inoltri del Modello B Empty Re: Possibilità di fare nuovi inoltri del Modello B

Messaggio Da sempreconfusa1 Mer Lug 19, 2017 5:41 pm

...ci sono riuscita. amen
sempreconfusa1
sempreconfusa1

Messaggi : 6338
Data d'iscrizione : 05.08.11
Località : MA COSA E' SUCCESSO AL FORUM??????

Torna in alto Andare in basso

Possibilità di fare nuovi inoltri del Modello B Empty Re: Possibilità di fare nuovi inoltri del Modello B

Messaggio Da sisma80 Mer Lug 19, 2017 8:59 pm

io ho cambio 2 volte la lista, ma ogni volta che la cambiavo dovevo rifare tutto da capo..non potevo modificarla per intenderci

sisma80

Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 02.02.16

Torna in alto Andare in basso

Possibilità di fare nuovi inoltri del Modello B Empty Re: Possibilità di fare nuovi inoltri del Modello B

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.