Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Nuova e vecchia inclusione - istanze on line

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
fra65

MessaggioTitolo: Nuova e vecchia inclusione - istanze on line   Mer Lug 19, 2017 7:20 pm

Colleghi, io, come tanti, mi sono inserita in 2 fascia appena abilitata con la "finestra" del 2015. Su Istanze mi hanno scritto "nuova inclusione" come 2 fascia, nonostante nel modello A1 io abbia scritto PI. Voi vedete nuova o vecchia inclusione??? Tutti i miei colleghi vedono vecchia inclusione. Ho segnalato la cosa in segreteria ma mi hanno detto che non sono riusciti a fare altrimenti...Non è un problema sta cosa? Boh...
Grazie.
Tornare in alto Andare in basso
fra65

MessaggioTitolo: Re: Nuova e vecchia inclusione - istanze on line   Mer Lug 19, 2017 8:10 pm

Aiuuuuutoooo!!!! Please!!!!
baustelle

MessaggioTitolo: Re: Nuova e vecchia inclusione - istanze on line   Gio Lug 20, 2017 9:13 am

Ciao, io vedo vecchia inclusione, però nella colonna" anno di inserimento" vedo 2017, invece dovrebbe essere 2011. Tu cosa vedi in quella colonna?

Rileggendo bene la mia è una situazione diversa dalla tua. Sto parlando di un aggiornamento terza fascia. Inserito nel 2011, si vede correttamente vecchia inclusione, però nell'anno di inserimento c'è scritto 2017.
pluteo

MessaggioTitolo: Re: Nuova e vecchia inclusione - istanze on line   Gio Lug 20, 2017 10:50 am

Fra65 a me succede la stessa cosa in terza fascia nn so che dire
fra65

MessaggioTitolo: Re: Nuova e vecchia inclusione - istanze on line   Gio Lug 20, 2017 6:22 pm

Pensavo di essere la sola...Io, comunque, l'ho fatto presente i segreteria...ma non riesce a correggere...Ma sarà un problema per il modello B?

Nuova e vecchia inclusione - istanze on line
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Krokodil, la nuova droga che divora il corpo
» ...la mia nuova strada verso un sogno
» Papa: nuova generazione di cattolici in politica
» aiutooo .... no line
» Creazione nuova religione

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Graduatorie - Supplenze-
Andare verso: