Dopo 15 gg l'esito della mia mobilitá è cambiato: moolto in peggio Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Dopo 15 gg l'esito della mia mobilitá è cambiato: moolto in peggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Dopo 15 gg l'esito della mia mobilitá è cambiato: moolto in peggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Dopo 15 gg l'esito della mia mobilitá è cambiato: moolto in peggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Dopo 15 gg l'esito della mia mobilitá è cambiato: moolto in peggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Dopo 15 gg l'esito della mia mobilitá è cambiato: moolto in peggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Dopo 15 gg l'esito della mia mobilitá è cambiato: moolto in peggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Dopo 15 gg l'esito della mia mobilitá è cambiato: moolto in peggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Dopo 15 gg l'esito della mia mobilitá è cambiato: moolto in peggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Dopo 15 gg l'esito della mia mobilitá è cambiato: moolto in peggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Dopo 15 gg l'esito della mia mobilitá è cambiato: moolto in peggio

3 partecipanti

Andare in basso

Dopo 15 gg l'esito della mia mobilitá è cambiato: moolto in peggio Empty Dopo 15 gg l'esito della mia mobilitá è cambiato: moolto in peggio

Messaggio Da russele Gio Lug 20, 2017 8:41 am

Ho scritto un paio di post raccontando la mia vicenda. Di ieri l'ultimo. In breve. Sapevo che l'esito della mia mobilitá sarebbe potuto cambiare a causa di un ricorso (non rivolto a me) inoltrato giustamente da una collega. Sono subito sotto di lei e mi ha coinvolto. Infatti stamattina scopro che non sono stata piú trasferita. A parte che gente con meno punti di me è rimasta dove assegnata, il punto è che il mio posto è stato occupato.
Attendo che l'usp apra per avere chiarimenti, cosí pure il sindacato.
Cosa pensate debba fare?

russele

Messaggi : 641
Data d'iscrizione : 06.03.12

Torna in alto Andare in basso

Dopo 15 gg l'esito della mia mobilitá è cambiato: moolto in peggio Empty Re: Dopo 15 gg l'esito della mia mobilitá è cambiato: moolto in peggio

Messaggio Da lallaorizzonte Gio Lug 20, 2017 10:20 am

se a te spetta uno dei posti assegnati a docenti con punteggio minore dovrai anche tu avviare le pratiche per avere riconosciuto il tuo diritto

il punteggio però non dice tutto sul diritto ad avere il posto

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Dopo 15 gg l'esito della mia mobilitá è cambiato: moolto in peggio Empty Re: Dopo 15 gg l'esito della mia mobilitá è cambiato: moolto in peggio

Messaggio Da Cozza Gio Lug 20, 2017 10:25 am

Ti si prospetta un sereno effetto domino... "da leggersi con tono ironico venato di crampi allo stomaco"
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

Dopo 15 gg l'esito della mia mobilitá è cambiato: moolto in peggio Empty Re: Dopo 15 gg l'esito della mia mobilitá è cambiato: moolto in peggio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.