assegnazione provvisoria: data di scadenza per altro ruolo  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
assegnazione provvisoria: data di scadenza per altro ruolo  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
assegnazione provvisoria: data di scadenza per altro ruolo  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
assegnazione provvisoria: data di scadenza per altro ruolo  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
assegnazione provvisoria: data di scadenza per altro ruolo  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
assegnazione provvisoria: data di scadenza per altro ruolo  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
assegnazione provvisoria: data di scadenza per altro ruolo  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
assegnazione provvisoria: data di scadenza per altro ruolo  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
assegnazione provvisoria: data di scadenza per altro ruolo  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
assegnazione provvisoria: data di scadenza per altro ruolo  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



assegnazione provvisoria: data di scadenza per altro ruolo

2 partecipanti

Andare in basso

assegnazione provvisoria: data di scadenza per altro ruolo  Empty assegnazione provvisoria: data di scadenza per altro ruolo

Messaggio Da antonella2002 Gio Lug 20, 2017 12:37 pm

Buongiorno! Sono una docente di scuola secondaria che è nelle condizioni di chiedere un'assegnazione nella scuola dell'infanzia o primaria. Devo rispettare la data di scadenza indicata per l’inoltro delle domande del mio ruolo di appartenenza, cioè dal 24 Luglio in poi? Non riesco però a trovare conferme normative mentre il sistema polis mi consente comunque di accedere, compilare e salvare la domanda. Grazie!

antonella2002

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 20.07.17

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria: data di scadenza per altro ruolo  Empty Re: assegnazione provvisoria: data di scadenza per altro ruolo

Messaggio Da Ospite Gio Lug 20, 2017 1:03 pm

Anche io! l'ho compilata adesso ma non riesco ad inviarla. Il sindacato mi consiglia di salvarla sul pc e di inviarla con email all'usp e di farlo anche se riesco ad inviarla. Scade oggi, devi farla entro oggi

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria: data di scadenza per altro ruolo  Empty Re: assegnazione provvisoria: data di scadenza per altro ruolo

Messaggio Da antonella2002 Gio Lug 20, 2017 1:13 pm

grazie, provvederò

antonella2002

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 20.07.17

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria: data di scadenza per altro ruolo  Empty Re: assegnazione provvisoria: data di scadenza per altro ruolo

Messaggio Da Stefilù Gio Lug 20, 2017 1:13 pm

Scusate, a qualcuno risulta che non si possa chiedere assegnazione provvisoria da un ambito all'altro di Roma?

Stefilù

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 20.07.17

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria: data di scadenza per altro ruolo  Empty Re: assegnazione provvisoria: data di scadenza per altro ruolo

Messaggio Da Ospite Gio Lug 20, 2017 1:26 pm

Luett1 ha scritto:Anche io! l'ho compilata adesso ma non riesco ad inviarla. Il sindacato mi consiglia di salvarla sul pc e di inviarla con email all'usp e di farlo anche se riesco ad inviarla. Scade oggi, devi farla entro oggi

Non riesco nemmeno a salvarla sul pc!! Moderatori help!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria: data di scadenza per altro ruolo  Empty Re: assegnazione provvisoria: data di scadenza per altro ruolo

Messaggio Da antonella2002 Gio Lug 20, 2017 3:48 pm

premi il tasto "stampa" in calce alla domanda e la schermata successiva ti offre la possibilità di salvarla.

antonella2002

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 20.07.17

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria: data di scadenza per altro ruolo  Empty Re: assegnazione provvisoria: data di scadenza per altro ruolo

Messaggio Da Ospite Gio Lug 20, 2017 3:51 pm

Niente, a me no. Mi dice funzione momentaneamente non disponibile. Ci provo da stamattina

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria: data di scadenza per altro ruolo  Empty Re: assegnazione provvisoria: data di scadenza per altro ruolo

Messaggio Da antonella2002 Gio Lug 20, 2017 3:59 pm

compila il modello a mano e scannerizza o fotografa ,e inviaall'USP! Poi quando ti farà riaccedere, riprovi

antonella2002

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 20.07.17

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria: data di scadenza per altro ruolo  Empty Re: assegnazione provvisoria: data di scadenza per altro ruolo

Messaggio Da Ospite Gio Lug 20, 2017 4:02 pm

Io invio entro il 2. Ho comunicato all'usp. Sono al mare ma sto a casa malata, non ho la macchina e non so proprio dove trovare un internet point. Poi dove vado a piedi con il caldo e un virus addosso??

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria: data di scadenza per altro ruolo  Empty Re: assegnazione provvisoria: data di scadenza per altro ruolo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.