dubbi compilazione A2 pag.8 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
dubbi compilazione A2 pag.8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
dubbi compilazione A2 pag.8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
dubbi compilazione A2 pag.8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
dubbi compilazione A2 pag.8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
dubbi compilazione A2 pag.8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
dubbi compilazione A2 pag.8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
dubbi compilazione A2 pag.8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
dubbi compilazione A2 pag.8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
dubbi compilazione A2 pag.8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



dubbi compilazione A2 pag.8

2 partecipanti

Andare in basso

dubbi compilazione A2 pag.8 Empty dubbi compilazione A2 pag.8

Messaggio Da hilfes Lun Lug 25, 2011 6:49 am

Ciao a tutti del forum. A costo di sembrare sconveniente, vorrei prima ringraziare tutti voi che date consigli gratuitamente senza chiedere nulla in cambio. Veramente grazie.
Allora passiamo alle domande, che naturalmente riguardano la compilazione del modello A2 (perché già immessa nelle graduatorie del 2009, sempre nella stessa provincia e nelle stesse discipline).
La domanda riguarda la pag. 8, dove bisogna compilare i periodi di servizio:
1- Per quanto riguarda l’anno scolastico 2009-2010 ho lavorato con contratto a progetto per la classe A546 (tedesco come 3° lingua curriculare) in un liceo scientifico per tutto l’anno scolastico. Quindi qui mi pare di aver capito che devo richiedere il certificato di servizio (già richiesto) e in base a quello compilare pag. 8
2- Per quanto riguarda l’anno scolastico 2010-2011 ho lavorato con le stesse modalità dell’anno precedente (stessa scuola, stesso contratto, stesso periodo, stessa lingua) e contemporaneamente sono stata chiamata come supplente per la classe di concorso A245 (lingua francese) in una scuola media. Questa supplenza era con contratto a tempo determinato dall’8/11/2010 al 23/12/2010 e poi ininterrottamente dal 10/01/2011 al 30/06/2011. Anche per questa supplenza devo richiedere il certificato di servizio o basta la mia autocertificazione?
La pag. 8 del modello A2 recita: “è consentita la valutazione di un periodo di servizio massimo di 6 mesi per ciascun anno scolastico”. A questo punto la mia domanda è: per questo anno scolastico 2010-2011 io devo scegliere se farmi valutare uno o l’altro, oppure posso inserire tutti e due i periodi visto che si tratta di classi di concorso differenti (una per tedesco e una per francese)?
Infine per quanto riguarda la posizione in graduatoria, da come leggo nelle guide di Lalla basta andare in un istituto e leggere quelle esposte all’albo. Quelle sono le posizioni in graduatoria, giusto?Il mio dubbio è se quest’anno ho lavorato per la classe di concorso A245, ciò non vuol dire che in quella classe di concorso sono salita in graduatoria, giusto? Altrimenti sarebbero inutili gli aggiornamenti in graduatoria che stiamo effettuando, sbaglio? Quindi se nella graduatoria esposta all’albo io sono, ad esempio al n.8, nella domanda metto 8?
Grazie di cuore.Ilaria.

hilfes

Messaggi : 71
Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

dubbi compilazione A2 pag.8 Empty Re: dubbi compilazione A2 pag.8

Messaggio Da hilfes Lun Lug 25, 2011 10:07 am

nessuno che mi aiuta, so che siete oberati di lavoro...

hilfes

Messaggi : 71
Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

dubbi compilazione A2 pag.8 Empty Re: dubbi compilazione A2 pag.8

Messaggio Da Dec Lun Lug 25, 2011 2:14 pm

hilfes ha scritto:Ciao a tutti del forum. A costo di sembrare sconveniente, vorrei prima ringraziare tutti voi che date consigli gratuitamente senza chiedere nulla in cambio. Veramente grazie.
Allora passiamo alle domande, che naturalmente riguardano la compilazione del modello A2 (perché già immessa nelle graduatorie del 2009, sempre nella stessa provincia e nelle stesse discipline).
La domanda riguarda la pag. 8, dove bisogna compilare i periodi di servizio:
1- Per quanto riguarda l’anno scolastico 2009-2010 ho lavorato con contratto a progetto per la classe A546 (tedesco come 3° lingua curriculare) in un liceo scientifico per tutto l’anno scolastico. Quindi qui mi pare di aver capito che devo richiedere il certificato di servizio (già richiesto) e in base a quello compilare pag. 8
2- Per quanto riguarda l’anno scolastico 2010-2011 ho lavorato con le stesse modalità dell’anno precedente (stessa scuola, stesso contratto, stesso periodo, stessa lingua) e contemporaneamente sono stata chiamata come supplente per la classe di concorso A245 (lingua francese) in una scuola media. Questa supplenza era con contratto a tempo determinato dall’8/11/2010 al 23/12/2010 e poi ininterrottamente dal 10/01/2011 al 30/06/2011. Anche per questa supplenza devo richiedere il certificato di servizio o basta la mia autocertificazione? Per la supplenza basta l'autocertificazione.
La pag. 8 del modello A2 recita: “è consentita la valutazione di un periodo di servizio massimo di 6 mesi per ciascun anno scolastico”. A questo punto la mia domanda è: per questo anno scolastico 2010-2011 io devo scegliere se farmi valutare uno o l’altro, oppure posso inserire tutti e due i periodi visto che si tratta di classi di concorso differenti (una per tedesco e una per francese)? O l'uno o l'altro: 12 punti in una graduatoria e 6 nell'altra a tua scelta.
Infine per quanto riguarda la posizione in graduatoria, da come leggo nelle guide di Lalla basta andare in un istituto e leggere quelle esposte all’albo. Quelle sono le posizioni in graduatoria, giusto?Il mio dubbio è se quest’anno ho lavorato per la classe di concorso A245, ciò non vuol dire che in quella classe di concorso sono salita in graduatoria, giusto? Altrimenti sarebbero inutili gli aggiornamenti in graduatoria che stiamo effettuando, sbaglio? Non sbagli; la graduatoria che troverai all'albo è quella del 2009 e naturalmente non tiene ancora conto del punteggio maturato in questi due anni scolastici. Quindi se nella graduatoria esposta all’albo io sono, ad esempio al n.8, nella domanda metto 8? Ma scusa, come può essere richiesta la posizione in graduatoria, che sarà diversa per ogni scuola? Quello che ti chiede nella domanda è il tuo punteggio che invece è lo stesso perchè non dipende dalle scuole scelte dagli altri.
Grazie di cuore.Ilaria.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

dubbi compilazione A2 pag.8 Empty Re: dubbi compilazione A2 pag.8

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.