Dubbio su reclamo: help urgente! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Dubbio su reclamo: help urgente! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Dubbio su reclamo: help urgente! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Dubbio su reclamo: help urgente! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Dubbio su reclamo: help urgente! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Dubbio su reclamo: help urgente! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Dubbio su reclamo: help urgente! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Dubbio su reclamo: help urgente! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Dubbio su reclamo: help urgente! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Dubbio su reclamo: help urgente! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Dubbio su reclamo: help urgente!

4 partecipanti

Andare in basso

Dubbio su reclamo: help urgente! Empty Dubbio su reclamo: help urgente!

Messaggio Da piumino76 Lun Lug 25, 2011 7:24 am

Salve a tutti!
Mi sono accorta ieri che due colleghi hanno dichiarato il servizio da sp come fosse da GI per mettere i punti su cdc differente da quella che ha dato loro accesso al sp, cosa che non si può fare. Il problema è il seguente: vorrei fare reclamo ed oggi è l'ultimo dei 5 disponibili, ma ho già consegnato venerdì un reclamo per un errore sui miei dati. Come faccio? Se invio un reclamo avverso i colleghi, mi si invalida quello già inviato?

Grazie mile in anticipo!

piumino76

Messaggi : 109
Data d'iscrizione : 06.09.10

Torna in alto Andare in basso

Dubbio su reclamo: help urgente! Empty Re: Dubbio su reclamo: help urgente!

Messaggio Da giulia boffa Lun Lug 25, 2011 7:40 am

no
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Dubbio su reclamo: help urgente! Empty Re: Dubbio su reclamo: help urgente!

Messaggio Da annari Lun Lug 25, 2011 7:41 am

piumino76 ha scritto:Salve a tutti!
Mi sono accorta ieri che due colleghi hanno dichiarato il servizio da sp come fosse da GI per mettere i punti su cdc differente da quella che ha dato loro accesso al sp, cosa che non si può fare. Il problema è il seguente: vorrei fare reclamo ed oggi è l'ultimo dei 5 disponibili, ma ho già consegnato venerdì un reclamo per un errore sui miei dati. Come faccio? Se invio un reclamo avverso i colleghi, mi si invalida quello già inviato?

Grazie mile in anticipo!
Premetto che non sono un'esperta, ma è ancora molto presto e vedrai che tra un po' riceverai risposte più competenti. A me viene in mente, ovviamente se hai motivazioni valide e piuttosto sicure riguardo a quello che affermi, di presentare una richiesta dii accesso agli atti (vedi circolare Miur su home page di OS) in modo di visionare i fascicoli. Se hai ragione, sarà l'AT stesso a rettificare i punteggi errati

annari

Messaggi : 1366
Data d'iscrizione : 26.08.10

Torna in alto Andare in basso

Dubbio su reclamo: help urgente! Empty Re: Dubbio su reclamo: help urgente!

Messaggio Da piumino76 Lun Lug 25, 2011 7:49 am

annari ha scritto:
piumino76 ha scritto:Salve a tutti!
Mi sono accorta ieri che due colleghi hanno dichiarato il servizio da sp come fosse da GI per mettere i punti su cdc differente da quella che ha dato loro accesso al sp, cosa che non si può fare. Il problema è il seguente: vorrei fare reclamo ed oggi è l'ultimo dei 5 disponibili, ma ho già consegnato venerdì un reclamo per un errore sui miei dati. Come faccio? Se invio un reclamo avverso i colleghi, mi si invalida quello già inviato?

Grazie mile in anticipo!
Premetto che non sono un'esperta, ma è ancora molto presto e vedrai che tra un po' riceverai risposte più competenti. A me viene in mente, ovviamente se hai motivazioni valide e piuttosto sicure riguardo a quello che affermi, di presentare una richiesta dii accesso agli atti (vedi circolare Miur su home page di OS) in modo di visionare i fascicoli. Se hai ragione, sarà l'AT stesso a rettificare i punteggi errati

Sono sicura perchè ho assistito a quelle convocazioni da sp...

piumino76

Messaggi : 109
Data d'iscrizione : 06.09.10

Torna in alto Andare in basso

Dubbio su reclamo: help urgente! Empty Re: Dubbio su reclamo: help urgente!

Messaggio Da annari Lun Lug 25, 2011 8:00 am

piumino76 ha scritto:
annari ha scritto:
piumino76 ha scritto:Salve a tutti!
Mi sono accorta ieri che due colleghi hanno dichiarato il servizio da sp come fosse da GI per mettere i punti su cdc differente da quella che ha dato loro accesso al sp, cosa che non si può fare. Il problema è il seguente: vorrei fare reclamo ed oggi è l'ultimo dei 5 disponibili, ma ho già consegnato venerdì un reclamo per un errore sui miei dati. Come faccio? Se invio un reclamo avverso i colleghi, mi si invalida quello già inviato?

Grazie mile in anticipo!
Premetto che non sono un'esperta, ma è ancora molto presto e vedrai che tra un po' riceverai risposte più competenti. A me viene in mente, ovviamente se hai motivazioni valide e piuttosto sicure riguardo a quello che affermi, di presentare una richiesta dii accesso agli atti (vedi circolare Miur su home page di OS) in modo di visionare i fascicoli. Se hai ragione, sarà l'AT stesso a rettificare i punteggi errati

Sono sicura perchè ho assistito a quelle convocazioni da sp...
allora, accedi agli atti e reclama perchè è tuo diritto

annari

Messaggi : 1366
Data d'iscrizione : 26.08.10

Torna in alto Andare in basso

Dubbio su reclamo: help urgente! Empty Re: Dubbio su reclamo: help urgente!

Messaggio Da gugu Lun Lug 25, 2011 8:18 am

piumino76 ha scritto:

Sono sicura perchè ho assistito a quelle convocazioni da sp...




Convocazioni da una cdc specifica? Sicura che le persone in questione nel 2008-2009 non avessero almeno uno spezzone sulla classe che ora hanno caricato ?
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Dubbio su reclamo: help urgente! Empty Re: Dubbio su reclamo: help urgente!

Messaggio Da piumino76 Lun Lug 25, 2011 9:49 am

no, gugu. avevano pochissimi punti sulla 51 per accedere alle annuali o a suppl da GI lunghe!sono persone che hanno avuto accesso al sp tramite suppl sulla 43 e hanno caricato i punti fatti tramite servizio su 51 da sp come suppl da GI su 51, senza aver mai messo piede sulla 51 prima delle suddette suppl conseguite tramite sp... :(((((

piumino76

Messaggi : 109
Data d'iscrizione : 06.09.10

Torna in alto Andare in basso

Dubbio su reclamo: help urgente! Empty Re: Dubbio su reclamo: help urgente!

Messaggio Da gugu Lun Lug 25, 2011 9:52 am

piumino76 ha scritto:no, gugu. avevano pochissimi punti sulla 51 per accedere alle annuali o a suppl da GI lunghe!sono persone che hanno avuto accesso al sp tramite suppl sulla 43 e hanno caricato i punti fatti tramite servizio su 51 da sp come suppl da GI su 51, senza aver mai messo piede sulla 51 prima delle suddette suppl conseguite tramite sp... :(((((


In questo caso, se sei completamente certa, puoi segnalare. Non è detto che gli stessi non abbiano correttamente dichiarato e l'AT sbagliato e quindi nelle definitive il tutto tornerà corretto a prescindere dal tuo reclamo.
Ricordo anni fa una docente che aveva correttamente dichiarato aspecifico per un mero errore materiale si era trovata 6 punti in più. Contattato dalla stessa l'AT tutto è tornato alla normalità nelle definitive.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Dubbio su reclamo: help urgente! Empty Re: Dubbio su reclamo: help urgente!

Messaggio Da piumino76 Lun Lug 25, 2011 9:54 am

gugu ha scritto:
piumino76 ha scritto:no, gugu. avevano pochissimi punti sulla 51 per accedere alle annuali o a suppl da GI lunghe!sono persone che hanno avuto accesso al sp tramite suppl sulla 43 e hanno caricato i punti fatti tramite servizio su 51 da sp come suppl da GI su 51, senza aver mai messo piede sulla 51 prima delle suddette suppl conseguite tramite sp... :(((((


In questo caso, se sei completamente certa, puoi segnalare. Non è detto che gli stessi non abbiano correttamente dichiarato e l'AT sbagliato e quindi nelle definitive il tutto tornerà corretto a prescindere dal tuo reclamo.
Ricordo anni fa una docente che aveva correttamente dichiarato aspecifico per un mero errore materiale si era trovata 6 punti in più. Contattato dalla stessa l'AT tutto è tornato alla normalità nelle definitive.

purtroppo, gugu, conoscendo i soggetti mi sa che non hanno compilato la pagina 5 del modello 1, bensì quella relativa ai servizi prestati da gae e da gi...

piumino76

Messaggi : 109
Data d'iscrizione : 06.09.10

Torna in alto Andare in basso

Dubbio su reclamo: help urgente! Empty Re: Dubbio su reclamo: help urgente!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.