iscritta con riserva in Gae= modello A2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
iscritta con riserva in Gae= modello A2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
iscritta con riserva in Gae= modello A2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
iscritta con riserva in Gae= modello A2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
iscritta con riserva in Gae= modello A2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
iscritta con riserva in Gae= modello A2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
iscritta con riserva in Gae= modello A2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
iscritta con riserva in Gae= modello A2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
iscritta con riserva in Gae= modello A2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
iscritta con riserva in Gae= modello A2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



iscritta con riserva in Gae= modello A2

3 partecipanti

Andare in basso

iscritta con riserva in Gae= modello A2 Empty iscritta con riserva in Gae= modello A2

Messaggio Da dany87 Lun Lug 25, 2011 7:35 am

Buongiorno…sono inscritta con riserva nella Gae…per le graduatorie di istituto devo presentare il modello A2 e poi on line il modello B, vero?
Ad ottobre mi laureo in scienze della formazione primaria, ma visto che posso sciogliere la riserva solo a giugno prossimo, il possibile servizio prestato dopo ottobre vale come punteggio? Spero si visto che ho conseguito a pieno il titolo…grazie mille dell’attenzione buona giornata


dany87

Messaggi : 141
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 36
Località : napoli

Torna in alto Andare in basso

iscritta con riserva in Gae= modello A2 Empty Re: iscritta con riserva in Gae= modello A2

Messaggio Da lallaorizzonte Lun Lug 25, 2011 7:49 am

dany87 ha scritto:Buongiorno…sono inscritta con riserva nella Gae…per le graduatorie di istituto devo presentare il modello A2 e poi on line il modello B, vero?

il tuo ragionamento non è corretto. il modello A/2 è riservato esclusivamente ai docenti che sono abilitati (e tu alla data del 16 agosto 2011 non lo sei), ma non inseriti nelle GaE

potresti iscriverti nella III fascia GI se sei in possesso del titolo di studio, ossia il diploma magistrale conseguito entro l'a..s 2001/02

dany87 ha scritto:

Ad ottobre mi laureo in scienze della formazione primaria, ma visto che posso sciogliere la riserva solo a giugno prossimo, il possibile servizio prestato dopo ottobre vale come punteggio? Spero si visto che ho conseguito a pieno il titolo…grazie mille dell’attenzione buona giornata


fino a quando sarai iscritta con riserva nelle graduatorie non potrai essere chiamata dalle GaE e dalle GI di I fascia.

in ogni caso, se sarai reclutata tramite messa a disposizione, il punteggio sarà valido se al di fuori dei 4 anni di durata legale del corso (quali sono stati i tuoi 4 anni?)

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

iscritta con riserva in Gae= modello A2 Empty Re: iscritta con riserva in Gae= modello A2

Messaggio Da dany87 Lun Lug 25, 2011 8:53 am

ma allora quale modello devo presentare?

dany87

Messaggi : 141
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 36
Località : napoli

Torna in alto Andare in basso

iscritta con riserva in Gae= modello A2 Empty Re: iscritta con riserva in Gae= modello A2

Messaggio Da lallaorizzonte Lun Lug 25, 2011 9:03 am

scusami, una svista madornale.

il modello A/2 è corretto (sempre che tu abbia il titolo per l'inserimento in III fascia GI)

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

iscritta con riserva in Gae= modello A2 Empty Re: iscritta con riserva in Gae= modello A2

Messaggio Da dany87 Lun Lug 25, 2011 9:09 am

dunque...sono scritta nelle gae dal2007 con riserva(essendo iscritta al corso di laurea in scienze della formazione primaria).
per le graduatorie di istututo mi hanno detto di compilare il modello A2 perche'rientro nella categoria:
aspiranti non abilitati che, presente nelle GI 2009/11, confermi gli stessi insegnamenti..
giusto?

dany87

Messaggi : 141
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 36
Località : napoli

Torna in alto Andare in basso

iscritta con riserva in Gae= modello A2 Empty Re: iscritta con riserva in Gae= modello A2

Messaggio Da Dec Lun Lug 25, 2011 1:57 pm

Hai un diploma magistrale conseguito entro l'a.s. 2001/2002? Modello A2. Non ce l'hai? Nessun modello cartaceo. In entrambi i casi modello B on line.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

iscritta con riserva in Gae= modello A2 Empty Re: iscritta con riserva in Gae= modello A2

Messaggio Da dany87 Mar Lug 26, 2011 7:50 am

quindi ottobre(cioe' quando ho preso al laurea in Sfp) posso inviare la messa a disposizone nelle scuole ed il punteggio sara' considerato valido e calcolato normalmente ...giusto?
qulacuno ha un modello di messa a disposizone o sa dirmi dovo lo posso trovare?grazie mille della vostra disponibilita...buona giornata

dany87

Messaggi : 141
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 36
Località : napoli

Torna in alto Andare in basso

iscritta con riserva in Gae= modello A2 Empty Re: iscritta con riserva in Gae= modello A2

Messaggio Da Dec Mar Lug 26, 2011 1:42 pm

dany87 ha scritto:quindi ottobre(cioe' quando ho preso al laurea in Sfp) posso inviare la messa a disposizone nelle scuole ed il punteggio sara' considerato valido e calcolato normalmente ...giusto? Sì.
qulacuno ha un modello di messa a disposizone o sa dirmi dovo lo posso trovare?grazie mille della vostra disponibilita...buona giornata

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

iscritta con riserva in Gae= modello A2 Empty Re: iscritta con riserva in Gae= modello A2

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.