Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Scuola capofila dove non ho classi di concorso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Cecilia668

MessaggioTitolo: Scuola capofila dove non ho classi di concorso   Sab Lug 22, 2017 5:31 pm

Gentili utenti di OrizzonteScuola,
ho consegnato il modulo B per la terza fascia nel Liceo della mia città. La mia domanda però è stata rigettata sulla classe di concorso che mi dava la possibilità di insegnare nella suddetta scuola perciò non ho avuto modo di inserirla come prima scelta (capofila). L'inserimento delle scuole su istanze online però è andato ugualmente a buon fine. Devo preoccuparmi? Devo contattare la segreteria della scuola in cui ho fatto domanda? Sarò svantaggiata in qualche modo?

Grazie

Altra domanda: volendo acquisire dei crediti che mi mancano per poter accedere alla classe di concorso per la quale sono stata rigettata (attraverso singoli esami da fare all'università) quando potrò aggiornare la domanda? E come dovrò procedere? Posso farlo subito appena acquisisco i crediti oppure per questo triennio è andata così?

Grazie ancora
Tornare in alto Andare in basso
stellina1

MessaggioTitolo: Re: Scuola capofila dove non ho classi di concorso   Sab Lug 22, 2017 5:37 pm

Cecilia668 ha scritto:
Gentili utenti di OrizzonteScuola,
ho consegnato il modulo B per la terza fascia nel Liceo della mia città. La mia domanda però è stata rigettata sulla classe di concorso che mi dava la possibilità di insegnare nella suddetta scuola perciò non ho avuto modo di inserirla come prima scelta (capofila). L'inserimento delle scuole su istanze online però è andato ugualmente a buon fine. Devo preoccuparmi? Devo contattare la segreteria della scuola in cui ho fatto domanda? Sarò svantaggiata in qualche modo?

Grazie

Altra domanda: volendo acquisire dei crediti che mi mancano per poter accedere alla classe di concorso per la quale sono stata rigettata (attraverso singoli esami da fare all'università) quando potrò aggiornare la domanda? E come dovrò procedere? Posso farlo subito appena acquisisco i crediti oppure per questo triennio è andata così?

Grazie ancora

1) Va bene così

2) Non puoi più aggiornare la domanda. Tra tre anni le graduatorie si aggiorneranno soltanto (si aggiorna solo il punteggio), ma non potrai inserire nessuna nuova CDC.
Cecilia668

MessaggioTitolo: Re: Scuola capofila dove non ho classi di concorso   Sab Lug 22, 2017 5:51 pm

Grazie mille!

Scuola capofila dove non ho classi di concorso
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Perché la scuola italiana fa così schifo?
» Dove acquistare una buona fresa e lampada uv (no nded)!!
» Dove acquistare un tavolo da lavoro?
» Religione nella scuola materna
» Dove fare le beta????

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Graduatorie - Supplenze-
Andare verso: