MODELLO B CARTACEO. POSSIBILE? - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
MODELLO B CARTACEO. POSSIBILE? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
MODELLO B CARTACEO. POSSIBILE? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
MODELLO B CARTACEO. POSSIBILE? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
MODELLO B CARTACEO. POSSIBILE? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
MODELLO B CARTACEO. POSSIBILE? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
MODELLO B CARTACEO. POSSIBILE? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
MODELLO B CARTACEO. POSSIBILE? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
MODELLO B CARTACEO. POSSIBILE? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
MODELLO B CARTACEO. POSSIBILE? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



MODELLO B CARTACEO. POSSIBILE?

+12
bog
paolo88
damirk
simone.zedda
talaricop01
lallaorizzonte
_Rosanna_
matteopascs
L'ALTRO POLO
mar84
alessandrobalsimini
CarmenD
16 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

MODELLO B CARTACEO. POSSIBILE? - Pagina 2 Empty MODELLO B CARTACEO. POSSIBILE?

Messaggio Da CarmenD Lun Lug 24, 2017 9:27 am

Promemoria primo messaggio :

Salve, dopo una decina di chiamate a scuole e 2 email PEC con tanto di prove di quello che sto dicendo, ancora nessuna soluzione al mio problema sulla compilazione del modello B. Detto questo, ho letto su un gruppo Facebook che è possibile inviare alla segreteria della scuola un modello B da noi creato, sulla base di quello presente online, a mo' di quello A2, ossia consegnando a mano e\o inviandolo con raccomandata A/R o PEC. Possibile che sia così?

CarmenD

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 20.07.17

Torna in alto Andare in basso


MODELLO B CARTACEO. POSSIBILE? - Pagina 2 Empty Re: MODELLO B CARTACEO. POSSIBILE?

Messaggio Da _Rosanna_ Mar Lug 25, 2017 2:58 pm

talaricop01 ha scritto:http://www.orizzontescuola.it/graduatorie-istituto-possibile-proroga-domani-26-luglio-al-vaglio-modello-cartaceo/


VERGOGONOSO!!!!!! Perchè non rispettare le tempistiche? Magari tanto rumore per nulla.
Ma perchè non quantificano i modelli b non inseriti?


A parte coloro che hanno aspettato l'ultimo momento per inviarlo, in diversi hanno avuto problemi ad inoltrare il modello B in quanto le domande cartacee (A1 A2 A2bis) non sono state inserite correttamente o del tutto nel portare dalle segreterie. A questo secondo me è giusto che il miur trovi rimedio, eventualmente anche nel cartaceo.

_Rosanna_

Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 06.03.11

Torna in alto Andare in basso

MODELLO B CARTACEO. POSSIBILE? - Pagina 2 Empty Re: MODELLO B CARTACEO. POSSIBILE?

Messaggio Da damirk Mar Lug 25, 2017 3:24 pm

Il Ministero fa grandi proclami senza evidentemente aver fatto i conti senza l'oste, ovvero la dura realtà. Il problema è che oltre ai tantissimi errori che ci saranno nei punteggi delle graduatorie provvisorie quando usciranno, ci sono ancora tantissimi errori nel caricamento a sistema dei dati dei vari modelli A1/A2 etc..., alcuni addirittura non erano ancora stati caricati. Personale di segreteria amministrativa ridotto all'osso e carico di lavoro oltre i limiti umani.

damirk

Messaggi : 1023
Data d'iscrizione : 17.03.13

Torna in alto Andare in basso

MODELLO B CARTACEO. POSSIBILE? - Pagina 2 Empty Re: MODELLO B CARTACEO. POSSIBILE?

Messaggio Da _Rosanna_ Mar Lug 25, 2017 4:02 pm

damirk ha scritto:Il Ministero fa grandi proclami senza evidentemente aver fatto i conti senza l'oste, ovvero la dura realtà. Il problema è che oltre ai tantissimi errori che ci saranno nei punteggi delle graduatorie provvisorie quando usciranno, ci sono ancora tantissimi errori nel caricamento a sistema dei dati dei vari modelli A1/A2 etc..., alcuni addirittura non erano ancora stati caricati. Personale di segreteria amministrativa ridotto all'osso e carico di lavoro oltre i limiti umani.

ridotto all'osso e anche in ferie in questo periodo.

_Rosanna_

Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 06.03.11

Torna in alto Andare in basso

MODELLO B CARTACEO. POSSIBILE? - Pagina 2 Empty Re: MODELLO B CARTACEO. POSSIBILE?

Messaggio Da CarmenD Mar Lug 25, 2017 5:24 pm

Ho appena letto che adesso è possibile inviare entro domani alle 20:00 un modello B alla scuola capofila? Dove possa scaricare il file del modello?

CarmenD

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 20.07.17

Torna in alto Andare in basso

MODELLO B CARTACEO. POSSIBILE? - Pagina 2 Empty Re: MODELLO B CARTACEO. POSSIBILE?

Messaggio Da paolo88 Mar Lug 25, 2017 5:26 pm

CarmenD ha scritto:Ho appena letto che adesso è possibile inviare entro domani alle 20:00 un modello B alla scuola capofila? Dove possa scaricare il file del modello?

INTENDONO SEMPRE COMPILATO SU ISTANZE ONLINE, nella stessa istanza di prima. Nel caso non riuscissi perchè non ti fa accedere puoi portare un cartaceo

paolo88

Messaggi : 3035
Data d'iscrizione : 04.01.14

Torna in alto Andare in basso

MODELLO B CARTACEO. POSSIBILE? - Pagina 2 Empty Re: MODELLO B CARTACEO. POSSIBILE?

Messaggio Da CarmenD Mar Lug 25, 2017 5:30 pm

Questo l'ho capito. Intendo, nell'eventualità non mi sia comunque possibile accedere a IOL, c'è un pdf da compilare?

CarmenD

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 20.07.17

Torna in alto Andare in basso

MODELLO B CARTACEO. POSSIBILE? - Pagina 2 Empty Re: MODELLO B CARTACEO. POSSIBILE?

Messaggio Da paolo88 Mar Lug 25, 2017 5:33 pm

Ah ok, non avevo capito, scusa...Eh sai, è quello che mi sono chiesto pure io. Secondo me no, basta che scrivi o in un word o a mano le informazioni richieste dal modello su istanze, cioè i tuoi dati, le classi e le 20 scuole.

paolo88

Messaggi : 3035
Data d'iscrizione : 04.01.14

Torna in alto Andare in basso

MODELLO B CARTACEO. POSSIBILE? - Pagina 2 Empty Re: MODELLO B CARTACEO. POSSIBILE?

Messaggio Da CarmenD Mar Lug 25, 2017 5:39 pm

paolo88 ha scritto:Ah ok, non avevo capito, scusa...Eh sai, è quello che mi sono chiesto pure io. Secondo me no, basta che scrivi o in un word o a mano le informazioni richieste dal modello su istanze, cioè i tuoi dati, le classi e le 20 scuole.

Spero che sia sufficiente. In realtà su internet ho trovato un modello, ma non saprei se vada bene, perché c'è scritto fascia 1 accanto alle scuole, eppure io ho segnalato che è per primo inserimento in terza fascia. Mah!

CarmenD

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 20.07.17

Torna in alto Andare in basso

MODELLO B CARTACEO. POSSIBILE? - Pagina 2 Empty Re: MODELLO B CARTACEO. POSSIBILE?

Messaggio Da paolo88 Mar Lug 25, 2017 5:42 pm

Io ho già compilato, però se fossi impossibilitato farei un documento word e glielo manderei per mail certificata. Tutto qui.

paolo88

Messaggi : 3035
Data d'iscrizione : 04.01.14

Torna in alto Andare in basso

MODELLO B CARTACEO. POSSIBILE? - Pagina 2 Empty Re: MODELLO B CARTACEO. POSSIBILE?

Messaggio Da bog Mar Lug 25, 2017 6:07 pm

...qualcuno ha già il modello B cartaceo da spedire alla scuola? Grazie

bog

Messaggi : 2027
Data d'iscrizione : 26.02.15

Torna in alto Andare in basso

MODELLO B CARTACEO. POSSIBILE? - Pagina 2 Empty Re: MODELLO B CARTACEO. POSSIBILE?

Messaggio Da Actarus21 Mar Lug 25, 2017 6:17 pm

simone.zedda ha scritto:Il modello B non si può più compilare, è stato rimosso da IOL
C'è ancora su istanze on line
Actarus21
Actarus21

Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 21.08.15

Torna in alto Andare in basso

MODELLO B CARTACEO. POSSIBILE? - Pagina 2 Empty Re: MODELLO B CARTACEO. POSSIBILE?

Messaggio Da donadoni Mar Lug 25, 2017 6:20 pm

Si è svolto in data odierna, dopo la richiesta dei giorni scorsi da parte delle Organizzazioni Sindacali, un incontro presso il MIUR, inerente le disfunzioni del sistema di istanze on-line nella fase di inserimento e valutazione delle domande del personale docente per l’inserimento nelle graduatorie di istituto di seconda e terza fascia.
La UIL Scuola ha evidenziato come un problema di tipo strutturale/organizzativo rischia non solo di mettere in difficoltà le istituzioni scolastiche ma anche quello di generare incertezze tra i circa 700.000 docenti aspiranti a supplenze per il prossimo anno scolastico.
All’impegno assunto con la Ministra Fedeli anche da parte della nostra organizzazione sindacale,relativo al regolare avvio dell’anno scolastico, dovranno corrispondere delle azioni da parte dell’Amministrazione per potere individuare tutte le soluzioni al fine di risolvere le problematiche denunciate durante l’incontro.
L’amministrazione, già a partire da questo pomeriggio, verificherà, attraverso un monitoraggio con tutte le scuole italiane,  il numero delle domande ancora non inserite al sistema, in quanto, come evidenziato dalla UIL Scuola durante l’incontro, il mancato inserimento delle domande rende impossibile l’inoltro del modello  B da parte dei docenti interessati.
 
Conseguentemente, il MIUR con nota prot. 32120 (allegata) ha comunicato agli Uffici competenti che le funzioni POLIS per la presentazione del modello B di scelta delle sedi saranno disponibili sino alle ore 20,00 del giorno 26/07/2017.
Gli aspiranti che, per cause a loro non imputabili, non riusciranno ad inoltrare il modello B entro la suddetta data, potranno presentarlo in modalità cartacea all’istituzione scolastica capofila.
Nella stessa nota è specificato che l’aver dichiarato nuovamente (non andava dichiarato per coloro che erano già inseriti), nel modello di domanda, lo stesso titolo di accesso del triennio precedente non può costituire causa di esclusione.

donadoni

Messaggi : 3392
Data d'iscrizione : 21.04.16
Località : toscana

Torna in alto Andare in basso

MODELLO B CARTACEO. POSSIBILE? - Pagina 2 Empty Re: MODELLO B CARTACEO. POSSIBILE?

Messaggio Da eleven Mar Lug 25, 2017 6:27 pm

Ho preparato un modello vuoto qui:

https://www.pdf-archive.com/2017/07/25/modello-b/modello-b.pdf

Se non va bene fatemi sapere ché lo modifico. Datate e firmate ciascun foglio!

eleven

Messaggi : 75
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

MODELLO B CARTACEO. POSSIBILE? - Pagina 2 Empty MODELLO B

Messaggio Da Jeegrobot Mer Lug 26, 2017 7:42 am

simone.zedda ha scritto:E riapparso
Dove?
Grazie.

Jeegrobot

Messaggi : 58
Data d'iscrizione : 13.07.16

Torna in alto Andare in basso

MODELLO B CARTACEO. POSSIBILE? - Pagina 2 Empty Re: MODELLO B CARTACEO. POSSIBILE?

Messaggio Da Jeegrobot Mer Lug 26, 2017 7:47 am

eleven ha scritto:Ho preparato un modello vuoto qui:

https://www.pdf-archive.com/2017/07/25/modello-b/modello-b.pdf

Se non va bene fatemi sapere ché lo modifico. Datate e firmate ciascun foglio!


Impossibile scaricarlo.

Jeegrobot

Messaggi : 58
Data d'iscrizione : 13.07.16

Torna in alto Andare in basso

MODELLO B CARTACEO. POSSIBILE? - Pagina 2 Empty Re: MODELLO B CARTACEO. POSSIBILE?

Messaggio Da damirk Mer Lug 26, 2017 7:56 am

Non è vero, si può scaricare. Devi cliccare su download original pdf file.

damirk

Messaggi : 1023
Data d'iscrizione : 17.03.13

Torna in alto Andare in basso

MODELLO B CARTACEO. POSSIBILE? - Pagina 2 Empty Re: MODELLO B CARTACEO. POSSIBILE?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.