ALLEGATO F chiarimenti x domanda di utilizzazione Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
ALLEGATO F chiarimenti x domanda di utilizzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
ALLEGATO F chiarimenti x domanda di utilizzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
ALLEGATO F chiarimenti x domanda di utilizzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
ALLEGATO F chiarimenti x domanda di utilizzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
ALLEGATO F chiarimenti x domanda di utilizzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
ALLEGATO F chiarimenti x domanda di utilizzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
ALLEGATO F chiarimenti x domanda di utilizzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
ALLEGATO F chiarimenti x domanda di utilizzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
ALLEGATO F chiarimenti x domanda di utilizzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



ALLEGATO F chiarimenti x domanda di utilizzazione

2 partecipanti

Andare in basso

ALLEGATO F chiarimenti x domanda di utilizzazione Empty ALLEGATO F chiarimenti x domanda di utilizzazione

Messaggio Da niko76 Mar Lug 25, 2017 5:47 pm

Salve a tutti,
ho bisogno di un chiarimento relativo alla compilazione dell'allegato F x domanda di utilizzazione.
Io sono entrato in ruolo nel 2015/16 facendo l'anno di prova nella scuola X della mia provincia.
Nel 2016/17 sono stato assegnato alla scuola Y sempre della mia provincia, ma alla fine dell'anno sono stato dichiarato soprannumerario. Ho così prodotto domanda di mobilità. Non trovando collocazione nelle scuole richieste mi sono ritrovato per l'anno scolastico 2017/18 alla scuola Z con una cattedra in 3 comuni e con spezzoni orari.
Così mi è stato consigliato di provare a chiedere l'utilizzazione...
Vi chiedo: devo compilare l'allegato F? E se si, quali sezioni devo compilare, la prima "dichiarazione di servizio continuativo" (ma non ne ho...) o la seconda "Dichiarazione di fruizione della precedenza di cui all’art. 7, co. 1, punti II e IV del C.C.N.I."?
E se devo compilare quest'ultima cosa dovrei inserire nella tabella in cui mi chiede anno scolastico - scuola e note??
Grazie mille

niko76

Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 01.08.13

Torna in alto Andare in basso

ALLEGATO F chiarimenti x domanda di utilizzazione Empty Re: ALLEGATO F chiarimenti x domanda di utilizzazione

Messaggio Da niko76 Mar Lug 25, 2017 6:18 pm

HELP ME... nessuno sa aiutarmi!?!?

niko76

Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 01.08.13

Torna in alto Andare in basso

ALLEGATO F chiarimenti x domanda di utilizzazione Empty Re: ALLEGATO F chiarimenti x domanda di utilizzazione

Messaggio Da gabry9595 Mar Giu 21, 2022 3:06 pm

Ciao, anch'io mi trovo nella tua stessa situazione, come hai risolto?

gabry9595

Messaggi : 133
Data d'iscrizione : 03.07.14

Torna in alto Andare in basso

ALLEGATO F chiarimenti x domanda di utilizzazione Empty Re: ALLEGATO F chiarimenti x domanda di utilizzazione

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.