Importante: ho dubbi su quale modello compilare... Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Importante: ho dubbi su quale modello compilare... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Importante: ho dubbi su quale modello compilare... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Importante: ho dubbi su quale modello compilare... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Importante: ho dubbi su quale modello compilare... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Importante: ho dubbi su quale modello compilare... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Importante: ho dubbi su quale modello compilare... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Importante: ho dubbi su quale modello compilare... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Importante: ho dubbi su quale modello compilare... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Importante: ho dubbi su quale modello compilare... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Importante: ho dubbi su quale modello compilare...

5 partecipanti

Andare in basso

Importante: ho dubbi su quale modello compilare... Empty Importante: ho dubbi su quale modello compilare...

Messaggio Da sabsettembre Lun Lug 25, 2011 11:31 am

Ciao a tutti, ho un quesito importante da porre:
-Sono in Graduatoria ad esaurimento per la scuola primaria
-devo transitare in II fascia per la scuola dell'infanzia (ho preso la laurea in Scienze della formaz. primaria- scuola dell'infanzia)
-devo confermare l'iscrizione in III fascia per le alcune classi di concorso per le scuola superiori...


Quali modelli dovrei compilare? Da quello che ho capito Modello B(che concede l'iscrizione in prima fascia), modello A1 (iscrizione in 2 fascia) e modello A2 (iscrizione in 3 fascia), giusto?
Attendo risposte, grazie infinite!Sabina

sabsettembre

Messaggi : 655
Data d'iscrizione : 13.05.11

Torna in alto Andare in basso

Importante: ho dubbi su quale modello compilare... Empty Qualcuno può rispondermi???

Messaggio Da sabsettembre Lun Lug 25, 2011 1:52 pm

Sono molto disorientata.......

sabsettembre

Messaggi : 655
Data d'iscrizione : 13.05.11

Torna in alto Andare in basso

Importante: ho dubbi su quale modello compilare... Empty Re: Importante: ho dubbi su quale modello compilare...

Messaggio Da titifra Lun Lug 25, 2011 2:00 pm

http://banner.orizzontescuola.it/gi_2011_14/3.modelli.pdf
titifra
titifra

Messaggi : 6720
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Importante: ho dubbi su quale modello compilare... Empty Re: Importante: ho dubbi su quale modello compilare...

Messaggio Da annarita '69 Lun Lug 25, 2011 3:04 pm

sabsettembre ha scritto:Ciao a tutti, ho un quesito importante da porre:
-Sono in Graduatoria ad esaurimento per la scuola primaria
-devo transitare in II fascia per la scuola dell'infanzia (ho preso la laurea in Scienze della formaz. primaria- scuola dell'infanzia)
-devo confermare l'iscrizione in III fascia per le alcune classi di concorso per le scuola superiori...


Quali modelli dovrei compilare? Da quello che ho capito Modello B(che concede l'iscrizione in prima fascia), modello A1 (iscrizione in 2 fascia) e modello A2 (iscrizione in 3 fascia), giusto?
Attendo risposte, grazie infinite!Sabina

Secondo me è tutto giusto. Ciao

annarita '69

Messaggi : 161
Data d'iscrizione : 05.07.11

Torna in alto Andare in basso

Importante: ho dubbi su quale modello compilare... Empty Re: Importante: ho dubbi su quale modello compilare...

Messaggio Da luxlux Lun Lug 25, 2011 3:13 pm

Ma se nel modello B si inserisce una o più scuola dove la materia in cui si è abilitati non si insegna cosa succede?
si viene semplicemente depennati da quella scuola?

luxlux

Messaggi : 388
Data d'iscrizione : 06.07.11

Torna in alto Andare in basso

Importante: ho dubbi su quale modello compilare... Empty Re: Importante: ho dubbi su quale modello compilare...

Messaggio Da Dec Lun Lug 25, 2011 5:21 pm

annarita '69 ha scritto:
sabsettembre ha scritto:Ciao a tutti, ho un quesito importante da porre:
-Sono in Graduatoria ad esaurimento per la scuola primaria
-devo transitare in II fascia per la scuola dell'infanzia (ho preso la laurea in Scienze della formaz. primaria- scuola dell'infanzia)
-devo confermare l'iscrizione in III fascia per le alcune classi di concorso per le scuola superiori...


Quali modelli dovrei compilare? Da quello che ho capito Modello B(che concede l'iscrizione in prima fascia), modello A1 (iscrizione in 2 fascia) e modello A2 (iscrizione in 3 fascia), giusto?
Attendo risposte, grazie infinite!Sabina

Secondo me è tutto giusto. Ciao
Solo da precisare che con il modello B scegli le scuole per tutte e tre le fasce e non solo per la prima e che perciò vanno inserite tutte le cdc per cui hai titolo, anche quelle di seconda e terza fascia.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Importante: ho dubbi su quale modello compilare... Empty Re: Importante: ho dubbi su quale modello compilare...

Messaggio Da Dec Lun Lug 25, 2011 5:22 pm

luxlux ha scritto:Ma se nel modello B si inserisce una o più scuola dove la materia in cui si è abilitati non si insegna cosa succede?
si viene semplicemente depennati da quella scuola?
Più che essere depennato non vieni inserito in quella scuola in una graduatoria che non esiste; nessuna ripercussione sulle altre 19.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Importante: ho dubbi su quale modello compilare... Empty grazie

Messaggio Da sabsettembre Lun Lug 25, 2011 6:18 pm

sapete, ho posto il quesito perchè in una guida presa da questo sito, (guida di Lalla- "quali modelli presentare") è riportato un esempio secondo cui chi si deve inserirsi in prima, seconda e terza fascia deve compilare modello A/2 e modello B...senza parlare del modello A/1!
sarà un errore di stampa?

sabsettembre

Messaggi : 655
Data d'iscrizione : 13.05.11

Torna in alto Andare in basso

Importante: ho dubbi su quale modello compilare... Empty Re: Importante: ho dubbi su quale modello compilare...

Messaggio Da Dec Lun Lug 25, 2011 7:24 pm

Non l'ho visto, ma se è così è un errore.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Importante: ho dubbi su quale modello compilare... Empty Re: Importante: ho dubbi su quale modello compilare...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.