Inserimento con riserva in GM concorso: come si procede? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Inserimento con riserva in GM concorso: come si procede? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Inserimento con riserva in GM concorso: come si procede? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Inserimento con riserva in GM concorso: come si procede? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Inserimento con riserva in GM concorso: come si procede? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Inserimento con riserva in GM concorso: come si procede? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Inserimento con riserva in GM concorso: come si procede? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Inserimento con riserva in GM concorso: come si procede? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Inserimento con riserva in GM concorso: come si procede? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Inserimento con riserva in GM concorso: come si procede? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Inserimento con riserva in GM concorso: come si procede?

3 partecipanti

Andare in basso

Inserimento con riserva in GM concorso: come si procede? Empty Inserimento con riserva in GM concorso: come si procede?

Messaggio Da Matte1 Gio Lug 27, 2017 11:13 pm

Salve,
mia moglie è inserita CON RISERVA nelle graduatorie del concorso. Con riserva perchè ha partecipato con ordinanza cautelare del TAR (è già di ruolo e per partecipare ha dovuto fare ricorso).
Come si comporterà l'USR al momento delle immissioni nel caso mia moglie risultasse in posizione utile ma con riserva ancora da sciogliere?
Mi pare di aver capito che per gli iscritti alle GAE con riserva si procederà con assunzione a TI.

Grazie

Matte1

Messaggi : 97
Data d'iscrizione : 11.11.10

Torna in alto Andare in basso

Inserimento con riserva in GM concorso: come si procede? Empty Re: Inserimento con riserva in GM concorso: come si procede?

Messaggio Da Dec Ven Lug 28, 2017 2:05 am

Anche per gli iscritti alla Gm, per quanto ne so; naturalmente con clausola rescissoria nel caso il ricorso dia esito negativo. Nel caso di tua moglie c'è la complicazione che è già di ruolo, ma penso che il principio sia lo stesso e che in caso di esito negativo del ricorso, anziché essere licenziata, sia restituita al ruolo di provenienza.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Inserimento con riserva in GM concorso: come si procede? Empty Re: Inserimento con riserva in GM concorso: come si procede?

Messaggio Da Matte1 Ven Lug 28, 2017 9:46 am

Grazie mille Dec!

Matte1

Messaggi : 97
Data d'iscrizione : 11.11.10

Torna in alto Andare in basso

Inserimento con riserva in GM concorso: come si procede? Empty Re: Inserimento con riserva in GM concorso: come si procede?

Messaggio Da MAGIAN2002 Sab Lug 29, 2017 4:01 pm

Anch'io mi trovo nella stessa situazione di tua moglie, e perlopiù so o una delle prime. Ho chiesto informazioni ad avvocati, ma a quanto pare è l' usr a decidere il da farsi. Se guardi i comunicati del Veneto e della Campania, hanno precisato che i posti con riserva saranno accantonati. Io lunedì andrò alla usr sperando che mi ricevano, perché sicuramente questa settimana ci saranno le convocazioni e voglio arrivare preparata. Con quale sindacato avete fatto ricorso? Io cisl, ma non è stata fissata ancora l' udienza di merito. Potrebbero passare anni

MAGIAN2002

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 21.10.11

Torna in alto Andare in basso

Inserimento con riserva in GM concorso: come si procede? Empty Re: Inserimento con riserva in GM concorso: come si procede?

Messaggio Da Matte1 Lun Lug 31, 2017 3:25 pm

Scusa Magian2002 se rispondo con ritardo.
Noi abbiamo fatto ricorso con un avvocato di Roma che aveva promosso ricorsi "di gruppo". Il nostro USP è difficile da contattare in questi giorni e la sola persona con cui abbiamo sinora parlato in provveditorato non ha saputo rispondere. Un sindacalista tra i più esperti della nostra provincia ipotizza che a mia moglie non sarà fatta alcuna proposta di assunzione in quanto già di ruolo.
Forse a breve sapremo qualcosa di più certo, anche perchè ormai ci siamo...

Matte1

Messaggi : 97
Data d'iscrizione : 11.11.10

Torna in alto Andare in basso

Inserimento con riserva in GM concorso: come si procede? Empty Re: Inserimento con riserva in GM concorso: come si procede?

Messaggio Da Matte1 Mer Ago 02, 2017 2:11 am

Il Dirigente del nostro USP, che gestirà le immissioni in ruolo da concorso per la nostra cdc, ha detto che se in posizione utile mia moglie riceverà proposta di assunzione. In caso di esito favorevole all'amministrazione del contenzioso mia moglie sarà restituita al ruolo precedente...
C'è una normativa che ci faccia stare sereni ed accettare un altro ruolo "con riserva" senza rischio di finire poi senza alcun posto?

Matte1

Messaggi : 97
Data d'iscrizione : 11.11.10

Torna in alto Andare in basso

Inserimento con riserva in GM concorso: come si procede? Empty Re: Inserimento con riserva in GM concorso: come si procede?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.