Sez.G1 e sez. precedenze figlio inferiore sei anni. Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Sez.G1 e sez. precedenze figlio inferiore sei anni. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Sez.G1 e sez. precedenze figlio inferiore sei anni. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Sez.G1 e sez. precedenze figlio inferiore sei anni. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Sez.G1 e sez. precedenze figlio inferiore sei anni. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Sez.G1 e sez. precedenze figlio inferiore sei anni. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Sez.G1 e sez. precedenze figlio inferiore sei anni. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Sez.G1 e sez. precedenze figlio inferiore sei anni. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Sez.G1 e sez. precedenze figlio inferiore sei anni. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Sez.G1 e sez. precedenze figlio inferiore sei anni. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Sez.G1 e sez. precedenze figlio inferiore sei anni.

2 partecipanti

Andare in basso

Sez.G1 e sez. precedenze figlio inferiore sei anni. Empty Sez.G1 e sez. precedenze figlio inferiore sei anni.

Messaggio Da Beatrice80 Ven Lug 28, 2017 7:43 am

- sez. PRECEDENZE
13a  L'insegnante usufruisce della precedenza di lavoratore madre/padre avente un figlio di età inferiore ai 6 anni (art. 8 comma 1 punto     IV lettera l) del C.C.N.I. sulle utilizzazioni Si     No.
Ho una bimba che ha compiuto sei anni ad Aprile. Ho spuntato SI. Va bene vero?

- SEZIONE G1 - RICHIESTA ALTRO GRADO DI ISTRUZIONE
26.Ordine di gradimento della presente domanda di assegnazione provvisoria (1°, 2°, 3°).
Cosa significa? Primo, secondo, terzo...cosa bisogna spuntare?

- ho inserito solo cinque scuole del comune di residenza. Va bene, vero? non bisogna metterne per forza 15.

grazie a chi potrà rispondere.

Beatrice80

Messaggi : 954
Data d'iscrizione : 16.06.14

Torna in alto Andare in basso

Sez.G1 e sez. precedenze figlio inferiore sei anni. Empty Re: Sez.G1 e sez. precedenze figlio inferiore sei anni.

Messaggio Da realamy Ven Lug 28, 2017 8:37 am

1) sì
2) nel caso si richiedano altre classi di concorso rispetto alla propria di titolarità si deve inserire l'ordine di gradimento (la domanda per la classe di titolarità va messa al n.1)
3)va bene

realamy

Messaggi : 81
Data d'iscrizione : 08.07.13

Torna in alto Andare in basso

Sez.G1 e sez. precedenze figlio inferiore sei anni. Empty Re: Sez.G1 e sez. precedenze figlio inferiore sei anni.

Messaggio Da Beatrice80 Ven Lug 28, 2017 4:42 pm

SEZIONE F - ESIGENZE DI FAMIGLIA

23.Numero dei figli di età inferiore ai sei anni:
- seppur la mia bambina ha già compiuto gli anni ad Aprile, anche in questa casella ho spuntato 1.

Giusto, vero?
grazie


Beatrice80

Messaggi : 954
Data d'iscrizione : 16.06.14

Torna in alto Andare in basso

Sez.G1 e sez. precedenze figlio inferiore sei anni. Empty Re: Sez.G1 e sez. precedenze figlio inferiore sei anni.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.