Ass.P. sede distaccata nel comune di ricongiungimento Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Ass.P. sede distaccata nel comune di ricongiungimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Ass.P. sede distaccata nel comune di ricongiungimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Ass.P. sede distaccata nel comune di ricongiungimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Ass.P. sede distaccata nel comune di ricongiungimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Ass.P. sede distaccata nel comune di ricongiungimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Ass.P. sede distaccata nel comune di ricongiungimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Ass.P. sede distaccata nel comune di ricongiungimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Ass.P. sede distaccata nel comune di ricongiungimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Ass.P. sede distaccata nel comune di ricongiungimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Ass.P. sede distaccata nel comune di ricongiungimento

2 partecipanti

Andare in basso

Ass.P. sede distaccata nel comune di ricongiungimento Empty Ass.P. sede distaccata nel comune di ricongiungimento

Messaggio Da docprecaria Ven Lug 28, 2017 11:40 am

Buongiorno,
Sto compilando domanda A.P. Interprovinciale.
Chiedo ricongiungimento ai genitori.
Quando inserisco le preferenze nel menu s tendina ci sono due scuole nel comune di ricongiungimento e le ho inserite.
Io so che in tale comune c'è una sede distaccata di in altro istituto la cui sede centrale e' nel comune X.
Tra le preferenze le scuole nel comune di ricongiungimento nell'elenco proposto sono solo due.
La terza opzione può essere una qualsiasi o devo mettere la sede centrale dell'istituto la che ha la succursale nel comune di ricongiungimento?
Grazie

docprecaria

Messaggi : 841
Data d'iscrizione : 13.11.11

Torna in alto Andare in basso

Ass.P. sede distaccata nel comune di ricongiungimento Empty Re: Ass.P. sede distaccata nel comune di ricongiungimento

Messaggio Da condor2000 Ven Lug 28, 2017 11:56 am

docprecaria ha scritto:Buongiorno,
Sto compilando domanda A.P. Interprovinciale.
Chiedo ricongiungimento ai genitori.
Quando inserisco le preferenze nel menu s tendina ci sono due scuole nel comune di ricongiungimento e le ho inserite.
Io so che in tale comune c'è una sede distaccata di in altro istituto la cui sede centrale e' nel comune X.
Tra le preferenze le scuole nel comune di ricongiungimento nell'elenco proposto sono solo due.
La terza opzione può essere una qualsiasi o devo mettere la sede centrale dell'istituto la che ha la succursale nel comune di ricongiungimento?
Grazie
Isituto centrale in altro comune con succursale nel tuo.

condor2000

Messaggi : 1493
Data d'iscrizione : 15.10.12
Località : Sicilia

Torna in alto Andare in basso

Ass.P. sede distaccata nel comune di ricongiungimento Empty Re: Ass.P. sede distaccata nel comune di ricongiungimento

Messaggio Da docprecaria Ven Lug 28, 2017 12:05 pm

Grazie Condor2000.
Ma dov'è previsto questo?

docprecaria

Messaggi : 841
Data d'iscrizione : 13.11.11

Torna in alto Andare in basso

Ass.P. sede distaccata nel comune di ricongiungimento Empty Re: Ass.P. sede distaccata nel comune di ricongiungimento

Messaggio Da condor2000 Ven Lug 28, 2017 2:03 pm

docprecaria ha scritto:Grazie Condor2000.
Ma dov'è previsto questo?
http://www.orizzontescuola.it/organico-e-unico-codice-meccanografico-docenti-potranno-essere-dislocati-su-piu-plessi-a-discrezione-della-dirigenza/
http://www.repubblica.it/scuola/2011/10/20/news/sud-23563961/?ref=HREC2-9
http://www.cislscuola.it/sites/default/files/dimvert.pdf
Come vedi si va molto indietro nel tempo. Ma tutto è legato al contratto sulla mobilità che viene firmato ogni anno. Per quest'anno la situazione è notevolmente peggiorata in quanto si è disposto che la scelta delle scuole avvenga solo indicando il codice meccanografico dell'istituto capofila. Con la conseguenza fattibile di essere trasferiti a decine di km di distanza dalla propria residenza e, talvolta, anche fuori provincia su scuola aggregata. Tutto questo alla faccia del ricongiungimento tanto sbandierato dalle norme, per avvalorare il tanto desiderato Organico dell'autonomia voluta da Renzi e i risparmi derivati dalla presenza di un unico dirigente con meno uffici amministrativi di segreteria.

condor2000

Messaggi : 1493
Data d'iscrizione : 15.10.12
Località : Sicilia

Torna in alto Andare in basso

Ass.P. sede distaccata nel comune di ricongiungimento Empty Re: Ass.P. sede distaccata nel comune di ricongiungimento

Messaggio Da docprecaria Ven Lug 28, 2017 3:08 pm

Grazie per i links Condor2000.
Io pero' ho ancora il dubbio:
Nel selezionare le preferenze inserisco innanzitutto le scuole del comune di ricongiungimento che sono 2.
In base all'art. 7 comma 10 sulla mobilità annuale,devo inserire come terza preferenza la scuola di un comune diverso da quello di ricongiungimento che ha una sede distaccata in quest'ultimo?

docprecaria

Messaggi : 841
Data d'iscrizione : 13.11.11

Torna in alto Andare in basso

Ass.P. sede distaccata nel comune di ricongiungimento Empty Re: Ass.P. sede distaccata nel comune di ricongiungimento

Messaggio Da docprecaria Ven Lug 28, 2017 4:07 pm

Up

docprecaria

Messaggi : 841
Data d'iscrizione : 13.11.11

Torna in alto Andare in basso

Ass.P. sede distaccata nel comune di ricongiungimento Empty Re: Ass.P. sede distaccata nel comune di ricongiungimento

Messaggio Da condor2000 Ven Lug 28, 2017 4:32 pm

docprecaria ha scritto:Grazie per i links Condor2000.
Io pero' ho ancora il dubbio:
Nel selezionare le preferenze inserisco innanzitutto le scuole del comune di ricongiungimento che sono 2.
In base all'art. 7 comma 10 sulla mobilità annuale,devo inserire come terza preferenza la scuola di un comune diverso da quello di ricongiungimento che ha una sede distaccata in quest'ultimo?
E' una tua scelta ma in questo caso, trattandosi di comune diverso da quello di ricongiungimento, non dovrebbe riconoscerti tale punteggio. Non credo sia obbligatorio il suo inserimento

condor2000

Messaggi : 1493
Data d'iscrizione : 15.10.12
Località : Sicilia

Torna in alto Andare in basso

Ass.P. sede distaccata nel comune di ricongiungimento Empty Re: Ass.P. sede distaccata nel comune di ricongiungimento

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.