Troppe assunzioni danneggiano la scuola - Pagina 3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Troppe assunzioni danneggiano la scuola - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Troppe assunzioni danneggiano la scuola - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Troppe assunzioni danneggiano la scuola - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Troppe assunzioni danneggiano la scuola - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Troppe assunzioni danneggiano la scuola - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Troppe assunzioni danneggiano la scuola - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Troppe assunzioni danneggiano la scuola - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Troppe assunzioni danneggiano la scuola - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Troppe assunzioni danneggiano la scuola - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Troppe assunzioni danneggiano la scuola

+9
gugu
ele gaNt
condor2000
RobeS
Stefania Biancani
lilli60
oizan
Cloretta
Nadine
13 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio


Troppe assunzioni danneggiano la scuola - Pagina 3 Empty Re: Troppe assunzioni danneggiano la scuola

Messaggio Da Ospite Lun Lug 31, 2017 5:58 pm

ele gat ha scritto:
rita 76 ha scritto:
ele gat ha scritto:
gugu ha scritto:
Nadine ha scritto:La Fedeli però c' entra eccome: è un pessimo esempio di arrampicatrice sociale, senza nessun titolo (non è neanche diplomata e fa il ministro, e pure della pubblica istruzione, solo in Italia può succedere), che a parole dice di ascoltare i docenti e poi ascolta solo il suo Kapò Renzi. Era ancora meglio la schiettezza della Giannini (che almeno era laureata e faceva la docente universitaria, la fedeli ha solo fatto la politicante tutta la vita, cresciuta a pane e perverse ideologie di partito).


Ti sei iscritta a questo forum da un mese solo per criticare, nell'ordine: la 104, le paritarie, i trasferimenti, la Fedeli e i docenti assunti.
Potresti chiarire quale è il tuo compito o il tuo apporto all'interno di questo forum? Mi interesserebbe molto saperlo.

un troll ???

Uno non può esprimere le proprie opinioni che viene definito "troll". Boh...

chiedo. domandare è lecito e non era mia intenzione offendere, ma qualora lo avessi fatto ti chiedo scusa.

In questo caso io non c' entro

La critica di gugu era diretta ad altri; la mia era una semplice considerazione

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Troppe assunzioni danneggiano la scuola - Pagina 3 Empty Re: Troppe assunzioni danneggiano la scuola

Messaggio Da Ospite Lun Lug 31, 2017 6:47 pm

L'ALTRO POLO ha scritto:Io fossi in te non mi porrei il problema dei moderatori: io so essere super ansioso e petulante (lo so benissimo), tu sei buona e disponibile (eccessivamente?) gugu potrebbe essere un saccente...ognuno ha le sue "qualità" sta poi ad ognuno di noi (che ha il suo cervello in testa) considerare se queste qualità siano pregi o difetti.
Personalmente, uno che, pur di avere la scuola sotto casa, è disposto ad essere assunto su AD00 non gode della mia stima (io preferireri essere sulla mia amata disciplina, magari anche per 14 ore a Canicatti piuttosto che 20 ore su sostegno sotto casa) ma è una mia opinione (giusta o sbagliata, dipende dai punti di vista individuali).

Sì sì, io sono 'eccessivamente ' buona al punto che se ne approfittano tutti perché sono considerata 'debole ' e di me non hanno paura.

Mi spiego meglio: se io disobbedisco ne pago le conseguenze; se lo fa uno di ruolo di cui la scuola ha paura o si deve tenere buono non succede nulla.

Per quanto riguarda il discorso della AD OO , vuoi dire che gugu preferisce così anziché lavorare sotto casa?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Troppe assunzioni danneggiano la scuola - Pagina 3 Empty Re: Troppe assunzioni danneggiano la scuola

Messaggio Da L'ALTRO POLO Lun Lug 31, 2017 7:00 pm

Al massimo pur di lavorare sotto casa...ma certamente: infatti, ognuno esprime individualmente le proprie considerazioni..certo non lo critico, dissento e credo di essere libero di farlo nel rispetto reciproco...

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Troppe assunzioni danneggiano la scuola - Pagina 3 Empty Re: Troppe assunzioni danneggiano la scuola

Messaggio Da Ospite Lun Lug 31, 2017 7:03 pm

L'ALTRO POLO ha scritto:Al massimo pur di lavorare sotto casa...ma certamente: infatti, ognuno esprime individualmente le proprie considerazioni..certo non lo critico, dissento e credo di essere libero di farlo nel rispetto reciproco...

Cmq tu NON sei affatto petulante ed ansioso.

Se così fosse stato me ne sarei accorta...

Anzi, sei molto sensibile

Per l' altro discorso anch'io ho cercati di evitare l' AD00

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Troppe assunzioni danneggiano la scuola - Pagina 3 Empty Re: Troppe assunzioni danneggiano la scuola

Messaggio Da L'ALTRO POLO Lun Lug 31, 2017 7:35 pm

Dipende un po' da come uno vuole impostare la sua attività di insegnante: personalmente, mi scoccia anche la AD02 (figuriamoci la AD00) ma so che é un eventualità da non scartare (essendo abilitato su FILOSOFIA E STORIA, mica di matematica e scienze...)ma, ripeto, ognuno intende ed imposta come vuole..

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Troppe assunzioni danneggiano la scuola - Pagina 3 Empty Re: Troppe assunzioni danneggiano la scuola

Messaggio Da Ospite Lun Lug 31, 2017 7:37 pm

Certo... certo... per carità...

Io ho cambiato provincia pur di non essere chiamata dalle GI dalla AD00...

E sono riuscita ad evitarla...

Come sono riuscita ad evitare (finora) il potenziamento nonostante ci volessi finire per comodità dei mezzi ma, per fortuna, ce l'ho fatta a finire sulla classe

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Troppe assunzioni danneggiano la scuola - Pagina 3 Empty Re: Troppe assunzioni danneggiano la scuola

Messaggio Da L'ALTRO POLO Lun Lug 31, 2017 9:38 pm

Quella é un'altra rogna...Ma ormai, specie per noi precari, le cattedre sono spesso miste e, con il mio ultimo super DS, é stato bello che sia filato tutto liscio anche con la cattedra mista :-)

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Troppe assunzioni danneggiano la scuola - Pagina 3 Empty Re: Troppe assunzioni danneggiano la scuola

Messaggio Da Ospite Lun Lug 31, 2017 9:39 pm

L'ALTRO POLO ha scritto:Quella é un'altra rogna...Ma ormai, specie per noi precari, le cattedre sono spesso miste e con il mio ultimo super DS, é stato bello che sia filato tutto liscio anche con la cattedra mista :-)

spesso spaventano solo ma io mi sono già espressa a riguardo... e tu sai come la penso... :-)


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Troppe assunzioni danneggiano la scuola - Pagina 3 Empty Re: Troppe assunzioni danneggiano la scuola

Messaggio Da L'ALTRO POLO Lun Lug 31, 2017 9:46 pm

Sí, lo so. Alla fine gliele ho "spiattellate". Ho beccato il contesto disteso (si festeggiavano due colleghi pensionandi) e, tra un bicchiere e l'altro gli ho detto: "preside, ma alla fine non le ho mandato i genitori con i forconi, anzi: loro mi vogliono pure...". Non poteva replicare...

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Troppe assunzioni danneggiano la scuola - Pagina 3 Empty Re: Troppe assunzioni danneggiano la scuola

Messaggio Da Ospite Lun Lug 31, 2017 9:52 pm

L'ALTRO POLO ha scritto:Alla fine gliele ho "spiattellate".

hai fatto BENISSIMO!!!

devono sapere pure loro quando sbagliano e se non se ne rendono conto da soli, che almeno ascoltino quando qualcuno ha da dire qualcosa; proprio come facciamo noi

tutti nella vita sbagliamo e tutti dobbiamo migliorarci anche se certi 'errori' non sono ammissibili...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Troppe assunzioni danneggiano la scuola - Pagina 3 Empty Re: Troppe assunzioni danneggiano la scuola

Messaggio Da Ospite Lun Lug 31, 2017 9:55 pm

L'ALTRO POLO ha scritto:Alla fine gliele ho "spiattellate".

cmq anche a me è capitato con una DS e molto più di quanto tu possa immaginare...

ma io da persona corretta come sono, le ho detto quello che ritenevo giusto in faccia mentre, di dietro, non ho mai parlato male cosa che, invece, hanno fatto tanti altri miei colleghi

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Troppe assunzioni danneggiano la scuola - Pagina 3 Empty Re: Troppe assunzioni danneggiano la scuola

Messaggio Da L'ALTRO POLO Lun Lug 31, 2017 9:58 pm

Nemmeno io. Ho solo"incassato" per congelare la situazione. Fino, appunto, all'ultimo collegio :-)

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Troppe assunzioni danneggiano la scuola - Pagina 3 Empty Re: Troppe assunzioni danneggiano la scuola

Messaggio Da Dec Lun Lug 31, 2017 10:17 pm

rita 76 ha scritto:
Nadine ha scritto:Grazie Rita!

beh, dai... almeno a te ti considera... a me neanche quello...

gli avevo persino chiesto di fare pace ma non ne ha voluto a che sapere...

cmq non farci caso... lui è sempre così, specialmente ora che aspetta il ruolo ed è tra i pochi in italia a non saper nulla perchè la sua regione, il piemonte, non ha ancora dato alcuna comunicazione ^_^

P.S.: se passo dall' usr del piemonte vado anche a congratularmi!

E sbaglieresti anche usr. Gugu fa benissimo a non risponderti più, visto che chiaramente non vi sopportate; tu invece continui a provocarlo e in questo caso lui è bravo a non reagire.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Troppe assunzioni danneggiano la scuola - Pagina 3 Empty Re: Troppe assunzioni danneggiano la scuola

Messaggio Da Ospite Lun Lug 31, 2017 10:19 pm

Dec ha scritto:
rita 76 ha scritto:
Nadine ha scritto:Grazie Rita!

beh, dai... almeno a te ti considera... a me neanche quello...

gli avevo persino chiesto di fare pace ma non ne ha voluto a che sapere...

cmq non farci caso... lui è sempre così, specialmente ora che aspetta il ruolo ed è tra i pochi in italia a non saper nulla perchè la sua regione, il piemonte, non ha ancora dato alcuna comunicazione ^_^

P.S.: se passo dall' usr del piemonte vado anche a congratularmi!

E sbaglieresti anche usr. Gugu fa benissimo a non risponderti più, visto che chiaramente non vi sopportate; tu invece continui a provocarlo e in questo caso lui è bravo a non reagire.

secondo te lui è sempre bravo e la colpa è sempre la mia...

lui mi ha provocato in maniera implicita anche in altri post che tu non sai ma tu rimproveri me anche se lui ha torto marcio perchè io non devo reagire e non rimproveri lui quando provoca

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Troppe assunzioni danneggiano la scuola - Pagina 3 Empty Re: Troppe assunzioni danneggiano la scuola

Messaggio Da Dec Lun Lug 31, 2017 10:21 pm

rita 76 ha scritto:
L'ALTRO POLO ha scritto:Credo che ognuno lo sia, a suo modo...

Ma sì  certo..

Solo che mi secca che quando litigo con gugu i moderatori richiamano sempre me pur sapendo che lui ha i suoi torti e questo perché lui fa comodo al forum

Ecco, ti ho richiamato anche oggi e non solo perché lui fa comodo al forum. E tante volte mi sono trattenuto. Ti avrei dato ragione solo in questo topic perché Nadine aveva il diritto di esprimere le sue idee come tutti, ma poi, come spesso capita, hai esagerato.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Troppe assunzioni danneggiano la scuola - Pagina 3 Empty Re: Troppe assunzioni danneggiano la scuola

Messaggio Da Dec Lun Lug 31, 2017 10:22 pm

rita 76 ha scritto:
Antonioprecario60 ha scritto:Carissime Nadine e Rita, non mi toccate GUGU che qui sul forum è un'istituzione.

E CHI SE NE FREGA!

È lui che tocca noi, veramente...

Se ti lamenti che ti ignora, in che modo ti tocca?

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Troppe assunzioni danneggiano la scuola - Pagina 3 Empty Re: Troppe assunzioni danneggiano la scuola

Messaggio Da Ospite Lun Lug 31, 2017 10:24 pm

Dec ha scritto:
rita 76 ha scritto:
L'ALTRO POLO ha scritto:Credo che ognuno lo sia, a suo modo...

Ma sì  certo..

Solo che mi secca che quando litigo con gugu i moderatori richiamano sempre me pur sapendo che lui ha i suoi torti e questo perché lui fa comodo al forum

Ecco, ti ho richiamato anche oggi e non solo perché lui fa comodo al forum. E tante volte mi sono trattenuto. Ti avrei dato ragione solo in questo topic perché Nadine aveva il diritto di esprimere le sue idee come tutti, ma poi, come spesso capita, hai esagerato.

io non dico che io non esagero ma anche lui ha esagerato tante volte con me e qualche volta lo fa ancora implicitamente.

solo che a me mi richiami sempre; a lui no, non lo richiami mai

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Troppe assunzioni danneggiano la scuola - Pagina 3 Empty Re: Troppe assunzioni danneggiano la scuola

Messaggio Da Ospite Lun Lug 31, 2017 10:25 pm

Dec ha scritto:
rita 76 ha scritto:
Antonioprecario60 ha scritto:Carissime Nadine e Rita, non mi toccate GUGU che qui sul forum è un'istituzione.

E CHI SE NE FREGA!

È lui che tocca noi, veramente...

Se ti lamenti che ti ignora, in che modo ti tocca?

in questo caso è stato lui a toccare Nadine...


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Troppe assunzioni danneggiano la scuola - Pagina 3 Empty Re: Troppe assunzioni danneggiano la scuola

Messaggio Da Dec Lun Lug 31, 2017 10:29 pm

rita 76 ha scritto:
Dec ha scritto:
rita 76 ha scritto:
Nadine ha scritto:Grazie Rita!

beh, dai... almeno a te ti considera... a me neanche quello...

gli avevo persino chiesto di fare pace ma non ne ha voluto a che sapere...

cmq non farci caso... lui è sempre così, specialmente ora che aspetta il ruolo ed è tra i pochi in italia a non saper nulla perchè la sua regione, il piemonte, non ha ancora dato alcuna comunicazione ^_^

P.S.: se passo dall' usr del piemonte vado anche a congratularmi!

E sbaglieresti anche usr. Gugu fa benissimo a non risponderti più, visto che chiaramente non vi sopportate; tu invece continui a provocarlo e in questo caso lui è bravo a non reagire.

secondo te lui è sempre bravo e la colpa è sempre la mia...

lui mi ha provocato in maniera implicita anche in altri post che tu non sai ma tu rimproveri me anche se lui ha torto marcio perchè io non devo reagire e non rimproveri lui quando provoca

Io non so... Passo le giornate a leggere i topic. Lui ti ha provocato all'inizio, tu hai reagito (anche troppo), poi ha deciso di ignorarti (probabilmente anche perché in questi giorni ha altro per la testa) e tu invece continui a provocarlo in ogni topic in cui vi incrociate.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Troppe assunzioni danneggiano la scuola - Pagina 3 Empty Re: Troppe assunzioni danneggiano la scuola

Messaggio Da Dec Lun Lug 31, 2017 10:30 pm

rita 76 ha scritto:
Dec ha scritto:
rita 76 ha scritto:
Antonioprecario60 ha scritto:Carissime Nadine e Rita, non mi toccate GUGU che qui sul forum è un'istituzione.

E CHI SE NE FREGA!

È lui che tocca noi, veramente...

Se ti lamenti che ti ignora, in che modo ti tocca?

in questo caso è stato lui a toccare Nadine...


E lei ha risposto. Cosa c'entri tu?

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Troppe assunzioni danneggiano la scuola - Pagina 3 Empty Re: Troppe assunzioni danneggiano la scuola

Messaggio Da Ospite Lun Lug 31, 2017 10:32 pm

Dec ha scritto:
rita 76 ha scritto:
Dec ha scritto:
rita 76 ha scritto:
Nadine ha scritto:Grazie Rita!

beh, dai... almeno a te ti considera... a me neanche quello...

gli avevo persino chiesto di fare pace ma non ne ha voluto a che sapere...

cmq non farci caso... lui è sempre così, specialmente ora che aspetta il ruolo ed è tra i pochi in italia a non saper nulla perchè la sua regione, il piemonte, non ha ancora dato alcuna comunicazione ^_^

P.S.: se passo dall' usr del piemonte vado anche a congratularmi!

E sbaglieresti anche usr. Gugu fa benissimo a non risponderti più, visto che chiaramente non vi sopportate; tu invece continui a provocarlo e in questo caso lui è bravo a non reagire.

secondo te lui è sempre bravo e la colpa è sempre la mia...

lui mi ha provocato in maniera implicita anche in altri post che tu non sai ma tu rimproveri me anche se lui ha torto marcio perchè io non devo reagire e non rimproveri lui quando provoca

Io non so... Passo le giornate a leggere i topic. Lui ti ha provocato all'inizio, tu hai reagito (anche troppo), poi ha deciso di ignorarti (probabilmente anche perché in questi giorni ha altro per la testa) e tu invece continui a provocarlo in ogni topic in cui vi incrociate.

a pensarci bene, può essere stata una reazione al fatto che tu a me (mi) richiami per aver reagito e non richiami lui quando ha agito (iniziato).

probabilmente è stata una reazione a questo.

io mi rendo conto quando sbaglio ma mi rendo anche conto (e benissimo, anche) quando sbagliano gli altri

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Troppe assunzioni danneggiano la scuola - Pagina 3 Empty Re: Troppe assunzioni danneggiano la scuola

Messaggio Da Dec Lun Lug 31, 2017 10:33 pm

Ti rendi conto quando sbagli e continui a farlo imperterrita. Non mi sembra un'attenuante. Comunque chiudo il topic perché se no andiamo avanti altre tre pagine in questo modo e proprio non ne ho voglia.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Troppe assunzioni danneggiano la scuola - Pagina 3 Empty Re: Troppe assunzioni danneggiano la scuola

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.