URGENTISSIMO: erronea mancata assegnazione scuola dopo esiti mobilità  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
URGENTISSIMO: erronea mancata assegnazione scuola dopo esiti mobilità  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
URGENTISSIMO: erronea mancata assegnazione scuola dopo esiti mobilità  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
URGENTISSIMO: erronea mancata assegnazione scuola dopo esiti mobilità  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
URGENTISSIMO: erronea mancata assegnazione scuola dopo esiti mobilità  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
URGENTISSIMO: erronea mancata assegnazione scuola dopo esiti mobilità  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
URGENTISSIMO: erronea mancata assegnazione scuola dopo esiti mobilità  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
URGENTISSIMO: erronea mancata assegnazione scuola dopo esiti mobilità  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
URGENTISSIMO: erronea mancata assegnazione scuola dopo esiti mobilità  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
URGENTISSIMO: erronea mancata assegnazione scuola dopo esiti mobilità  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



URGENTISSIMO: erronea mancata assegnazione scuola dopo esiti mobilità

+2
Stefania Biancani
Crissss
6 partecipanti

Andare in basso

URGENTISSIMO: erronea mancata assegnazione scuola dopo esiti mobilità  Empty URGENTISSIMO: erronea mancata assegnazione scuola dopo esiti mobilità

Messaggio Da Crissss Sab Lug 29, 2017 8:28 am

Buongiorno a tutti,
avrei bisogno di un chiarimento URGENTISSIMO da parte dei moderatori!!!
Ho prodotto domanda di passaggio di cattedra provinciale su A027 Matematica e Fisica e mi è stato assegnato ambito 15 nella provincia di Roma, ma sul bollettino ufficiale pubblicato sull'ATP di Roma ho riscontrato alcune difformità di seguito riportate.

Risultati anomali dei movimenti:
- Un passaggio di ruolo provinciale avvenuto prima del mio passaggio di cattedra provinciale che invece ha precedenza, nella scuola che io ho indicato come prima preferenza.
- Un trasferimento interprovinciale, avvenuto prima del mio passaggio di cattedra provinciale che invece ha precedenza, nella scuola che io ho indicato come seconda preferenza.
Altra anomalia: la scuola da me indicata come terza preferenza ha pubblicato il bando per il passaggio da ambito (laz15) a scuola richiedendo una A027. Mi chiedo come mai non mi è stata assegnata neanche questa scuola (mia terza scelta) ma invece mi è stato assegnato l'ambito 15 (mia sesta scelta)?

Ho prodotto subito formale reclamo presso l'atp di Roma e ieri mi è stata inviata una mail in cui si spiega perché la procedura eseguita secondo loro è corretta. Di seguito la risposta


I POSTI DISPONIBILI PER LA MOBILITA’ DELLA FASE CHE LA RIGUARDA SONO COSI’ COSTITUITI:
IL CONTENGENTE DEI POSTI DISPONIBILI E’ COSTITUTO DAL 25% DELLA DISPONIBILITA’ PREVISTA PER I MOVIMENTI INTERPROVINCIALI E PASSAGGI CHE PER LA CL. DI CONCORSO A027 E’ PARI A 52 POSTI DEI QUALI IL 25% ( 13 POSTI) PARTECIPA ALLA 1 FASE REGOLAMENTATA DAI PUNTI 22 E 23 DELL’ALLEGATO 1 CCNL. A TALE FASE HANNO PARTECIPATO DOCENTI CON IL PUNTEGGIO COMPRESO TRA PUNTI 211 E PUNTI 39. PER QUESTO MOTIVO LEI NON HA POTUTO PARTECIPARE CON I SUOI 18 PUNTI A QUESTA FASE.
DI CONSEGUENZA LEI HA POTUTO PARTECIPARE ALLA 2 FASE FINALE COSTITUTITA DAI POSTI RESIDUATI DALLE FASI PRECEDENTI. SECONDO IL PUNTO 36 DEL CCNL QUEST’ULTIMA FASE PREVEDE UN’ UNICA GRADUATORIA NELLA QUALE TUTTI I RICHIEDENTI PASSAGGIO DI CATTEDRA O DI RUOLO PROVINCIALE VENGONO GRADUATI IN STRETTO ORDINE DI PUNTEGGIO. LA PROF.SSA DE TROIA RICHIEDENTE PASSAGGIO DI RUOLO CON PUNTI 42 PRECEDEVA LA SUA RICHIESTA DI PASSAGGIO DI CATTEDRA CON PUNTI 18.
IL PROF. TRONCONE INVECE HA POTUTO PARTECIPARE CON PUNTI 157 ALLA FASE RELATIVA AI TRASFERIMENTI INTERPROVINCIALI RIENTRANDO NEL CONTINGENTE REGOLAMENTATO DAL PUNTO 31 DEL CCNL.

PERTANTO LE OPERAZIONI CHE RIGUARDANO IL SUO PASSAGGIO DI CATTEDRA SONO CORRETTE.

Stando a quello che mi è stato risposto, io non ho ottenuto incarico sulle scuole da me scelte perché il numero di posti disponibili per i passaggi di cattedra provinciali era limitato a 13 (che è il 25% di 52), ma a questo punto mi chiedo: dov'è stabilito che il contingente di si parla è pari a 52 unità, dal momento che invece sono stati eseguiti 86 assegnazioni in provincia di Roma (questo è documentato nel bollettino ufficiale, ho contato personalmente i trasferimenti su Roma sulla A027)? Con un contingente di 86 unità, così come è avvenuto, il 25% dei posti risulta 22 e in questo caso io otterei la scuola. Perché non si cita il decreto di pubblicazione dei contingenti per ogni classe di concorso? Cosa posso fare? Devo andare avanti con la controversia? Inoltre nell'ambito assegnato non ci sono posti disponibili, neanche quello nella terza scuola da me scelta, ho parlato al telefono con la dirigente (ma perché, che fine ha fatto?) e sto aspettando assegnazione d'ufficio.
Aiutatemi non so proprio cosa fare
Grazie a tutti
Cristina

Crissss

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 30.10.15

Torna in alto Andare in basso

URGENTISSIMO: erronea mancata assegnazione scuola dopo esiti mobilità  Empty Re: URGENTISSIMO: erronea mancata assegnazione scuola dopo esiti mobilità

Messaggio Da Stefania Biancani Sab Lug 29, 2017 9:25 am

Da quello che capisco (ma non ho guardato il tabulato riassuntivo), 86 sono stati i movimenti complessivi, non solo quelli relativi all'ultima fase.

Per darti una risposta da sola, dovresti verificare sul tabulato:

- quanti posti erano disponibili all'inizio dei movimenti? questi sono andati al 100% ai trasferimenti provinciali

- quanti posti sono rimasti dopo i trasferimenti provinciali?
questi sono stati così divisi:
- 60% accantonati per i ruoli
- 30% ai trasferimenti interprovinciali
- 10% alla mobilità professionale

- e dopo questa prima fase?
dei nuovi posti creati dai movimenti (ma solo di questi) il 75% è andato ai trasferimenti interprovinciali e il 25% alla mobilità professionale

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

URGENTISSIMO: erronea mancata assegnazione scuola dopo esiti mobilità  Empty Re: URGENTISSIMO: erronea mancata assegnazione scuola dopo esiti mobilità

Messaggio Da Crissss Sab Lug 29, 2017 12:11 pm

Purtroppo non so quanti posti erano disponibili all'inizio dei movimenti, non trovo pubblicato questo dato, il problema è proprio questo. Dove posso trovare questa informazione?

Crissss

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 30.10.15

Torna in alto Andare in basso

URGENTISSIMO: erronea mancata assegnazione scuola dopo esiti mobilità  Empty Re: URGENTISSIMO: erronea mancata assegnazione scuola dopo esiti mobilità

Messaggio Da Aomame Sab Lug 29, 2017 12:27 pm

Non è disponibile, l'Usp di Roma non ha pubblicato niente. Gli organici sono visualizzabili in alcuni siti dei sindacati, ma fino al primo grado

Aomame

Messaggi : 312
Data d'iscrizione : 08.01.13

Torna in alto Andare in basso

URGENTISSIMO: erronea mancata assegnazione scuola dopo esiti mobilità  Empty Re: URGENTISSIMO: erronea mancata assegnazione scuola dopo esiti mobilità

Messaggio Da Crissss Sab Lug 29, 2017 12:36 pm

È allora come faccio? Questo non è corretto, devono esserci dati ufficiali

Crissss

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 30.10.15

Torna in alto Andare in basso

URGENTISSIMO: erronea mancata assegnazione scuola dopo esiti mobilità  Empty Re: URGENTISSIMO: erronea mancata assegnazione scuola dopo esiti mobilità

Messaggio Da Crissss Sab Lug 29, 2017 12:37 pm

In questo modo come si fa ad avere ragione o torto?

Crissss

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 30.10.15

Torna in alto Andare in basso

URGENTISSIMO: erronea mancata assegnazione scuola dopo esiti mobilità  Empty Re: URGENTISSIMO: erronea mancata assegnazione scuola dopo esiti mobilità

Messaggio Da michetta Sab Lug 29, 2017 12:53 pm

I sindacati dovrebbero essere in possesso di tutti i tabulati degli organici. Nel tuo caso io chiederei l'assistenza di un sindacato che possa seguirmi per vedere se è possibile fare qualcosa. Da sola farei fatica
michetta
michetta

Messaggi : 6017
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

URGENTISSIMO: erronea mancata assegnazione scuola dopo esiti mobilità  Empty Trasferimento e assegnazione provvisoria

Messaggio Da donatella.modaffari Dom Lug 30, 2017 8:24 am

Buongiorno, sono nuova del forum.
Vorrei un chiarimento in merito all'assegnazione interprovinciale. Sono una docente di sostegno di scuola secondaria di secondo grado. Ho ottenuto domanda di trasferimento da Ravenna a Roma. Ho anche prodotto domanda di assegnazione provvisoria interprovinciale nella provincia di Reggio Calabria, dove risiedono mio marito e i figli, di cui uno di età inferiore ai 12 anni. La domanda verrà accolta, avendo io ottenuto il trasferimento. Grazie

donatella.modaffari

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 30.07.17

Torna in alto Andare in basso

URGENTISSIMO: erronea mancata assegnazione scuola dopo esiti mobilità  Empty Re: URGENTISSIMO: erronea mancata assegnazione scuola dopo esiti mobilità

Messaggio Da condor2000 Dom Lug 30, 2017 8:40 am

donatella.modaffari ha scritto:Buongiorno, sono nuova del forum.
Vorrei un chiarimento in merito all'assegnazione interprovinciale. Sono una docente di sostegno di scuola secondaria di secondo grado. Ho ottenuto domanda di trasferimento da Ravenna a Roma. Ho anche prodotto domanda di assegnazione provvisoria interprovinciale nella provincia di Reggio Calabria, dove risiedono mio marito e i figli, di cui uno di età inferiore ai 12 anni. La domanda verrà accolta, avendo io ottenuto il trasferimento. Grazie
OK perchè hai ottenuto il trasferimento su provincia diversa da quella di ricongiungimento.

condor2000

Messaggi : 1493
Data d'iscrizione : 15.10.12
Località : Sicilia

Torna in alto Andare in basso

URGENTISSIMO: erronea mancata assegnazione scuola dopo esiti mobilità  Empty Trasferimento e assegnazione provvisoria

Messaggio Da donatella.modaffari Dom Lug 30, 2017 8:43 am

Buongiorno, sono nuova del forum.
Vorrei un chiarimento in merito all'assegnazione interprovinciale. Sono una docente di sostegno di scuola secondaria di secondo grado? Ho ottenuto domanda di trasferimento da Ravenna a Roma. Ho anche prodotto domanda di assegnazione provvisoria interprovinciale nella provincia di Reggio Calabria, dove risiedono mio marito e i figli, di cui uno di età inferiore ai 12 anni. La domanda verrà accolta, avendo io ottenuto il trasferimento? Grazie

donatella.modaffari

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 30.07.17

Torna in alto Andare in basso

URGENTISSIMO: erronea mancata assegnazione scuola dopo esiti mobilità  Empty Re: URGENTISSIMO: erronea mancata assegnazione scuola dopo esiti mobilità

Messaggio Da donatella.modaffari Dom Lug 30, 2017 8:47 am

Grazie, mi hai sollevata da un dubbio atroce che mi è venuto leggendo il ccni, dove dice che in caso di soddisfacimento della domanda di trasferimento in una provincia diversa da quella di ricongiungimento, la domanda di ap può essere accolta solo per la.stessa provincia ( ma quale: quella di ricongiungimento o quella di trasferimento?)

donatella.modaffari

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 30.07.17

Torna in alto Andare in basso

URGENTISSIMO: erronea mancata assegnazione scuola dopo esiti mobilità  Empty Re: URGENTISSIMO: erronea mancata assegnazione scuola dopo esiti mobilità

Messaggio Da Stefania Biancani Dom Lug 30, 2017 12:38 pm

Tranquilla. Lo so, c'è quel "medesima" sul quale abbiamo discusso tanto...

In sintesi: se hai ottenuto trasferimento interprovinciale da Ravenna a Roma, che non è provincia di ricongiungimento puoi fare domanda di ap interprovinciale per Reggio Calabria, e avrai il punteggio che ti spetta. ;-)

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

URGENTISSIMO: erronea mancata assegnazione scuola dopo esiti mobilità  Empty Trasferimento e assegnazione provvisoria

Messaggio Da donatella.modaffari Lun Lug 31, 2017 7:16 am

Grazie. Infatti è quel medesima che è inutile e ambiguo

donatella.modaffari

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 30.07.17

Torna in alto Andare in basso

URGENTISSIMO: erronea mancata assegnazione scuola dopo esiti mobilità  Empty Re: URGENTISSIMO: erronea mancata assegnazione scuola dopo esiti mobilità

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.