CORSI DI FORMAZIONE PROFESSIONALE Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
CORSI DI FORMAZIONE PROFESSIONALE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
CORSI DI FORMAZIONE PROFESSIONALE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
CORSI DI FORMAZIONE PROFESSIONALE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
CORSI DI FORMAZIONE PROFESSIONALE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
CORSI DI FORMAZIONE PROFESSIONALE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
CORSI DI FORMAZIONE PROFESSIONALE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
CORSI DI FORMAZIONE PROFESSIONALE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
CORSI DI FORMAZIONE PROFESSIONALE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
CORSI DI FORMAZIONE PROFESSIONALE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



CORSI DI FORMAZIONE PROFESSIONALE

3 partecipanti

Andare in basso

CORSI DI FORMAZIONE PROFESSIONALE Empty CORSI DI FORMAZIONE PROFESSIONALE

Messaggio Da Sarita Lun Lug 25, 2011 1:06 pm

Qualcuno di voi sa se la docenza presso centri di formazione professionale a gestione pubblica conferiscono punteggio per le GI? grazie

Sarita

Messaggi : 257
Data d'iscrizione : 17.10.09

Torna in alto Andare in basso

CORSI DI FORMAZIONE PROFESSIONALE Empty Re: CORSI DI FORMAZIONE PROFESSIONALE

Messaggio Da Sarita Lun Lug 25, 2011 1:07 pm

perdonate l'errore sintattico...

Sarita

Messaggi : 257
Data d'iscrizione : 17.10.09

Torna in alto Andare in basso

CORSI DI FORMAZIONE PROFESSIONALE Empty Re: CORSI DI FORMAZIONE PROFESSIONALE

Messaggio Da Paolo1974 Lun Lug 25, 2011 1:11 pm

Sarita ha scritto:Qualcuno di voi sa se la docenza presso centri di formazione professionale a gestione pubblica conferiscono punteggio per le GI? grazie

Rientrano tra le altre attività di insegnamento. 0.50 punti/mese per un massimo di 3.00 punti per ogni anno.
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

CORSI DI FORMAZIONE PROFESSIONALE Empty Re: CORSI DI FORMAZIONE PROFESSIONALE

Messaggio Da Sarita Lun Lug 25, 2011 2:09 pm

Grazie mille :-)

Sarita

Messaggi : 257
Data d'iscrizione : 17.10.09

Torna in alto Andare in basso

CORSI DI FORMAZIONE PROFESSIONALE Empty SERVIZIO PRESSO ENAIP: COME VALUTARLO

Messaggio Da zaubervania Mar Lug 26, 2011 11:05 pm

scusate se mi intrometto anch'io in questa discussione, ma sono in cerca di lumi e magari questo è il posto giusto.

mi chiamo vania e sono inserita nelle graduatorie di istituto in III fascia per A345 - A346 - A545 - A546.

nell'anno scolastico 2010-11 ho prestato servizio con regolare contratto a progetto (contratto atipico) come docente di lingua inglese (materia curricolare) presso un centro servizi formativi enaip del territorio (scuola non statale, promossa e finanziata con i fondi della regione veneto).

ho insegnato in due classi, i miei studenti sono stati ragazzi con licenza media in età di obbligo scolastico. l'incarico è durato per un anno, da settembre a giugno, con tanto di partecipazione agli esami di qualifica finali (modalità continuativa).

questo vale come "altra attività di insegnamento presso enti pubblici o da questi ultimi autorizzati e controllati" oppure come "servizio prestato con contratti atipici, non da lavoro dipendente, ove stipulati nelle scuole non statali per insegnamenti curricolari rispetto all’ordinamento delle scuole stesse e svolti secondo le medesime modalità continuative delle corrispondenti attività di insegnamento delle scuole statali, debitamente certificati con la data di inizio e termine del servizio stesso, valutati per l’intero periodo, secondo i medesimi criteri previsti per i contratti di lavoro dipendente"?

la responsabile dell'USP della mia città mi ha risposto così:

"Ai sensi della nota 19 il servizio curricolare è valutato per l’intero periodo"

voi che dite? questo servizio dà 12 punti o 0,5 punti per ogni 15 giorni di effettiva presenza?

ringrazio chiunque vorrà (e saprà!) rispondermi.

a presto,

v.


zaubervania

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 16.02.11

Torna in alto Andare in basso

CORSI DI FORMAZIONE PROFESSIONALE Empty Re: CORSI DI FORMAZIONE PROFESSIONALE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.