Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Info tetto massimo ore secondaria

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Fantalasbalzi

MessaggioTitolo: Info tetto massimo ore secondaria   Lun Lug 31, 2017 6:52 pm

Buon pomeriggio, mi sono state proposte 14 ore dalla paritaria in cui ho prestato servizio lo scorso anno scolastico per qualche mese, con un co.co.co. Nel caso in cui accettassi e dovessi ricevere chiamata da terza fascia (in cui ho fatto il mio primo inserimento), qual è il numero massimo di ore che potrei accettare nella statale? 4 (per un totale di 18 ore) o 10 (per un totale di 24 ore)? Sento pareri discordanti e non riesco a trovare informazioni in merito.
Come mi consigliereste di comportarmi nel caso in cui, invece, le ore non dovessero essere conciliabili?
Grazie a chiunque vorrà rispondere.
Tornare in alto Andare in basso
fradacla
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Info tetto massimo ore secondaria   Lun Lug 31, 2017 8:02 pm

Solo 4 ore
18+6 sono possibili solo se all'interno dello stesso istituto
Hoffnung2

MessaggioTitolo: Re: Info tetto massimo ore secondaria   Lun Lug 31, 2017 10:57 pm

fradacla ha scritto:
Solo 4 ore
Il 18+6 è possibile solo per chi è di ruolo o anche per i precari?
itto64

MessaggioTitolo: Re: Info tetto massimo ore secondaria   Lun Lug 31, 2017 11:22 pm

anche per i precari è possibile...purchè non sia supplenza "breve" ma contratto annuale. Il DS deve poi fare decreto di "individuazione" ed altre scartoffie...
cmq è possibile (ovvio dentro il medesimo istituto) altrimenti solo "a completamento"
Fantalasbalzi

MessaggioTitolo: Re: Info tetto massimo ore secondaria   Mar Ago 01, 2017 4:46 pm

fradacla ha scritto:
Solo 4 ore

Grazie mille per la risposta! Ulteriore domanda: in caso di proposta annuale, più appetibile in termini di ore, da parte della statale, come comportarsi con la paritaria? Non ho ancora firmato nulla, ma vorrei capire come mi dovrei muovere nel caso.
Inoltre: che cosa comporta l'eventuale abbandono della paritaria o, in caso contrario, l'eventuale rifiuto della statale per convocazione da terza fascia?
Perdonate l'inesperienza, sono alle prime armi, e purtroppo l'imprevedibilità delle chiamate non mi rende tranquilla...Non so neanche ancora la mia posizione in graduatoria, che risulta ad oggi "non pubblicata" sulle Istanze OnLine!
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Info tetto massimo ore secondaria   Mar Ago 01, 2017 8:47 pm

Ti rispondo per la statale: il fatto che tu lavori o meno in una paritaria è ininfluente; al secondo rifiuto nella stessa scuola e per la stessa cdc sarai messa in coda alla graduatoria di terza fascia di quella scuola e di quella cdc fino alla fine dell'anno scolastico.
Per quanto riguarda la paritaria, dipende dal contratto che ti faranno; potrebbe prevedere sanzioni economiche e trattenute di alcune mensilità.

Info tetto massimo ore secondaria
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» info dimensioni testicoli
» info isteroscopia
» quale e il peso massimo per pma?
» ci sono voluti 6 mesi ma mi ha chiesto info
» TERMINE MASSIMO PER BITEST E TN

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Graduatorie - Supplenze-
Andare verso: