calcolo punteggio sia in GE sia in terza fascia GI Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
calcolo punteggio sia in GE sia in terza fascia GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
calcolo punteggio sia in GE sia in terza fascia GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
calcolo punteggio sia in GE sia in terza fascia GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
calcolo punteggio sia in GE sia in terza fascia GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
calcolo punteggio sia in GE sia in terza fascia GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
calcolo punteggio sia in GE sia in terza fascia GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
calcolo punteggio sia in GE sia in terza fascia GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
calcolo punteggio sia in GE sia in terza fascia GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
calcolo punteggio sia in GE sia in terza fascia GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



calcolo punteggio sia in GE sia in terza fascia GI

2 partecipanti

Andare in basso

calcolo punteggio sia in GE sia in terza fascia GI Empty calcolo punteggio sia in GE sia in terza fascia GI

Messaggio Da spiga Lun Lug 25, 2011 1:21 pm

nell'ultimo anno ho lavorato contemporaneamente(per tutto l'anno) sia nella A047 (dalla I fascia GI) che nella A059 (dalla terza fascia GI).
Ora , per l'aggiornamento delle GE ho chiaramente già dichiarato il punteggio della A047, e fin qui tutto chiaro in quanto per l'aggiornamento della 47 il punteggio verrà desunto da GE, dopo compilazione del mod B.
Nella compilazione del modello A2 ora, posso dichiarare il servizio sulla A059, nella terza fascia di istituto, come specifico in questa stessa cdc?
qualcuno sa darmi una chiara risposta? grazie


spiga

Messaggi : 90
Data d'iscrizione : 22.07.11

Torna in alto Andare in basso

calcolo punteggio sia in GE sia in terza fascia GI Empty Re: calcolo punteggio sia in GE sia in terza fascia GI

Messaggio Da goblinga Mer Ott 12, 2011 5:30 pm

Ho lo stesso problema! In caso di servizio contemporaneo (tutto l'anno) su una classe di concorso in cui sono abilitata e un'altra in cui non lo sono, ho 12 punti in GaE e prima fascia d'istituto ma posso avere anche i 12 punti di servizio specifico nelle graduatorie d'istituto di terza fascia? C'è incompatibilità?

goblinga

Messaggi : 392
Data d'iscrizione : 06.10.11

Torna in alto Andare in basso

calcolo punteggio sia in GE sia in terza fascia GI Empty Re: calcolo punteggio sia in GE sia in terza fascia GI

Messaggio Da goblinga Mer Ott 12, 2011 5:44 pm

Qualcuno mi può aiutare?

goblinga

Messaggi : 392
Data d'iscrizione : 06.10.11

Torna in alto Andare in basso

calcolo punteggio sia in GE sia in terza fascia GI Empty Re: calcolo punteggio sia in GE sia in terza fascia GI

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.